PDA

View Full Version : Ancora chiarimenti su a7n8x deluxe rev 2.0

raven73
30-11-2003, 00:22
Ciao:)
Ho comprato ieri questa mb e ho alcuni dubbi sul suo funzionamento, in particolare riguardo al dual channell. Ho messo un modulo di memoria sullo slot 1 (nero) e un'altro sullo slot 3 (blu). Cosė il dual chanell funziona o devo modificare i settaggi del bios?
Ma quella voce che si sente talvolta all'avvio del pc, che dice? E' normale che si senta o mi avvisa di qualche problema?
grazie per le risposte :)

raven73
30-11-2003, 09:21
up

max84
30-11-2003, 09:35
Originariamente inviato da raven73
Ciao:)
Ho comprato ieri questa mb e ho alcuni dubbi sul suo funzionamento, in particolare riguardo al dual channell. Ho messo un modulo di memoria sullo slot 1 (nero) e un'altro sullo slot 3 (blu). Cosė il dual chanell funziona o devo modificare i settaggi del bios?
Ma quella voce che si sente talvolta all'avvio del pc, che dice? E' normale che si senta o mi avvisa di qualche problema?
grazie per le risposte :)

quella voce ti informa dicendoti se il boot č stato eseguito bene, se ci sono problemi, ecc..
la puoi disabilitare (io lo feci) dal bios in fondo al menų advanced disabilitando la voce "asus xxxxxxxx reporter". la parola con le "xxxxxxxx" non la ricordo

;)