View Full Version : [RM] SonyEricsson HBH60
Vendo
SonyEricsson Bluetooth HBH60.
praticamente nuovo, perfetto...con garanzia rimanente...
110 euro + eventuali spese s.
precedenza per consegna a mano..Roma sud..
ciao
scambi con un jabra bt100? 
nuovo mai usato.
no grazie...pensa che io ho un samsung c100 ...vendo questo coso per conto di mio zio...
ciao
vabbè regà..me lo voglio svendere...
110 euro e ve lo portate a casa...
meno di così me lo tengo..nuovo sta oltre 170 euro... ;) 
ciao
mi dovresti dire la garanzia residua... lo stato generale (Graffi o qualsiasi imperfezione), le condizioni della batteria, se ha tutta la dotazione originale della confezione.
ok allora in coda per 100€ s.s. comprese
rinos, stai in coda dopo drago1984 per 100 euro.  
tu però mi dici 100 spese incluse, mentre drago non lo so...prego quest' ultimo di chiarirmi questo dettaglio...
per gli altri:   il mio prezzo rimane sempre 110 eh!
Si per me 100€ s.s. incluse in raccomandata... mi raccomado però che sia funzionante e con tutti gli accessori originali in dotazione...
credo che domani ti potrò far sapere se c'è la custodia da cintura...per il resto, la scatola è ovviamente originale...
Scusa ma su telefonino.net , cellulari.it  e sonyericsson.it non l'ho trovato! mi dai un link?:confused:
Originariamente inviato da J3X 
Scusa ma su telefonino.net , cellulari.it  e sonyericsson.it non l'ho trovato! mi dai un link?:confused: 
ecco 
QUI (http://www.sonyericsson.com/it/spg.jsp?page=HBH60_Explore&B=IE&PID=10011&LM=PSM_V&gal=)   tutte le info...ciao
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Io credevo fosse un cellulare :D . Scusate x la gnoranza :p . CIAO
Originariamente inviato da J3X 
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Io credevo fosse un cellulare :D . Scusate x la gnoranza :p . CIAO 
:wtf: :tapiro:
drago1984
01-12-2003, 20:53
100 euro con spese a carico mio..
Fedo che ne dici di concludere??? Prima che mi passi lo sfizio!!!
drago1984
01-12-2003, 21:46
azz....trovato HBH-65 a 115 euro!!!!!:D
www.click-game.it
Originariamente inviato da drago1984 
azz....trovato HBH-65 a 115 euro!!!!!:D
www.click-game.it 
ed il bello è che l'unica differenza tra il 60 ed il 65 è il colore. per il resto sono identici. Anzi a pensarci bene l'altra differenza è che l'hbh-60 costa ancora 170€ mentre l'hbh-65 costa 115€ su clik-game e c.ca 130€ su altri negozzi on-line...
Fedo non posso fare la figura del deficente acquistando l'hbh-60 d'importazione da te per 100€
mi sa che ora il prezzo scende a 80€ s.s. incluse.
Ciaoooo
p.s. mi dispiace ma sai anche tu come va il mercato!!!
io la settimana scorsa ho preso un t610 a 230€ e ora vale 180€... che inculata!!!
drago1984
01-12-2003, 23:11
ehm,  tra 60 e 65 c'è differenza.....li ho provati tutti e due.....a parte l'estetica (che quella mi interessa meno), la differenza principale sta nella batteria, dura di più rispetto al 60 (il 30%)...........
pureeeee....
scusa per curiosità quanto durano più o meno le cariche???
drago1984
01-12-2003, 23:19
1 ora e 30 minuti....io ho un HBH 30....ma non arriva a fine giornata!!! ho 2 cellulari con BT che mi spremono il'hbh, ecco perchè volevo il 60.....
stasera per caso ho beccato quel sito (tramite mio amico che ha già comprato HBH 65) e l'ho postato (non per far abbassare il prezzo a fedo, ma mi sembrava giusto, anche perchè il 60 oramai è fuori produzione)
ok... ora vediamo che dice fedo... speriamo che non ci resti male...
drago1984
01-12-2003, 23:24
spero di no :(  ma come dici te, il mercato cambia di giorno in giorno...
che dire?  avete pienamente ragione...io non ci resto male perchè "commercio" da tanto tempo...
a volte il vento tira dalla mia parte se sono venditore, a volte ci tira se sono acquirente :D   (detto così, pare che ho sempre fortuna :p ..avete capito il senso, no? )
Se click&game lo fa così, io sarei il primo a prenderlo li...spero non ci sia un errore di prezzo...
Se per domani sera, la situazione rimane tale (il prezzo è esatto e ritirate la coda..) l' annuncio è annullato...
l' udienza è sospesa :) ...ci aggiorniamo...'night
Allora fedo, dato che io sono uno di quelli che va per il risparmio puro e o molto culo dato che mi rivolgo raramente ai centri asistenza quando compro qualcosa...
sono sempre disponibile per 80€ spedito se no... mi puoi ritenere fuori dalla coda...
Ciaoooo
beh...era come dicevo io no? ;)
emmhh... :what: non capisco!!!
C&G conferma il prezzo per l' HB-65....
la mia offerta è sospesa fino a data imprecisata ;) 
ci aggiorniamo...
non posso farlo a meno di 100 euro + spese ...
suppongo che tutta la coda sia ritirata ed il thread potrebbe chiudersi... 
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.