View Full Version : [TO] Vendo hamlet pen drive k funziona ank cm lettore mp3 - 512mb
ciopin83
29-11-2003, 22:25
Vendo Zelig Music pen da 512mb a 200Euro trattabili e completa di garanzia valida ancora per 20 mesi? :) Che cos'è? :confused: è una pen drive della Hamlet che funziona anche come lettore mp3. :eek: L'ho utilizzata pochissime volte
Preferenza per la consegna a mano
NUOVO PREZZO: 150 EURO
ciopin83
29-11-2003, 22:34
Mi stavo quasi dimenticando di dirvi che all'interno della confezione sono contenuti, oltre alla pen drive, un cd con il software per trasportare le vostre mail o la vostra rubrica sulla pen drive stessa e le cuffie. Utilizza la tecnologia USB1.1 per il trasferimento dei dati
ciopin83
02-12-2003, 22:21
C'è nessuuuuuuunooooooooooooooo? :) Ragazzi, rispondete, altrimenti mi sento una particella di acqua ****bip (niente pubblicità; ce n'è già abbastanza in TV)
dammi un link forse interessato.
Powerhouse
03-12-2003, 11:09
Sono interessato, ma il prezzo è più o meno quello del nuovo senza iva, io potrei arrivare al massimo a 150€, poi visto che in passato ci sono stati episodi spiacevoli e tu hai appena 3 post, tra l'altro tutti in questo 3d:D , non pagherei in anticipo.
nemmeno pagherei in anticipo, mentre per le mie referenze..beh guarda in sign:cool:
ciopin83
03-12-2003, 22:51
Ecco due indirizzi sui quali trovare maggiori informazioni:
- www.careca.com/italiano/stampa/news/ pdf/Hamletzeligmusicpen.pdf
- www.hwupgrade.it/articoli/868/5.html
Per quanto riguarda la consegna, mi farebbe piacere incontrarVi per discuterne e farVi vedere l'oggetto stesso, se Voi siete d'accordo per cui potrete decidere poi Voi se acquistare oppure no l'oggetto. Per il prezzo devo pensarci perché l'ho utilizzata pochissime volte nei 2mesi che l'ho usata per cui avreste ancora 2anni di garanzia. Fatemi sapere qualcosa
Powerhouse
03-12-2003, 22:54
Originariamente inviato da ciopin83
Ecco due indirizzi sui quali trovare maggiori informazioni:
- www.careca.com/italiano/stampa/news/ pdf/Hamletzeligmusicpen.pdf
- www.hwupgrade.it/articoli/868/5.html
Per quanto riguarda la consegna, mi farebbe piacere incontrarVi per discuterne e farVi vedere l'oggetto stesso, se Voi siete d'accordo per cui potrete decidere poi Voi se acquistare oppure no l'oggetto. Per il prezzo devo pensarci perché l'ho utilizzata pochissime volte nei 2mesi che l'ho usata per cui avreste ancora 2anni di garanzia. Fatemi sapere qualcosa
Incontrarci....la vedo dura, sono di Pescara:D
mhhh mi dispiace ma lascio in quanto ora non ho possibiliutà di comprarla:(
Originariamente inviato da Powerhouse
Incontrarci....la vedo dura, sono di Pescara:D
per tutti:
la località scrivetela nel vostro profilo, ok?;)
bye
ciopin83
04-12-2003, 18:41
UP
Rileggendo un post di Loregux, ho notato qulacosa che mi ha incuriosito: di che episodi spiacevoli parlavi, Loregux? forse qualche disguido nei pagamenti?
no nulla del genere dove hai letto la parola episodi spiacevoli??
comunque lascio perchè ripensandoci nel mio cell nuovo ci sarà anche MP3:D
Powerhouse
04-12-2003, 23:31
Episodi spiacevoli l'avevo scritto io, mi riferivo a delle truffe ad opera di utenti appena registrati.
ciopin83
05-12-2003, 22:20
UP
ciopin83
21-12-2003, 21:21
UP
Dalthany
21-12-2003, 22:11
Mi può interessare, se il prezzo è trattabile
ciopin83
26-12-2003, 20:31
Che prezzo proporresti?
ciopin83
02-01-2004, 09:54
UP
ciopin83
04-01-2004, 09:49
UP
ciopin83
05-01-2004, 12:24
UP
UP
Visto il nuovo prezzo,sono interessato..
mi puoi dire che garanzia ha,dove è stato acquistato ?
Che dotazione ha?
Quanto durano le batterie?
Come si sente il suono?
Ha difetti?
Ciao.
ciopin83
08-01-2004, 09:56
Originariamente inviato da nemozx
Visto il nuovo prezzo,sono interessato..
mi puoi dire che garanzia ha,dove è stato acquistato ?
Che dotazione ha?
Quanto durano le batterie?
Come si sente il suono?
Ha difetti?
Ciao.
L'ho acquistato a metà settembre e la garanzia e di 24mesi presso bow.it. In dotazione ci sono:
- le cuffie
- un "adattatore usb" (per evitare che si rovini la pendrive a causa di un uno sbalzo di corrente
- il cd con il software per il riconoscimento della pen drive da parte dei sistemi operativi Win98/98SE/Mac OS 9.x (non c'è bisogno di driver per i S.O. Win2000/Me/XP/Mac Os 10.1.2 o superiore e Linux 2.4.0 o superiore); nello stesso cd c'è il software per il settaggio della funzione Mobile Mail, che ti permette di gestire la posta elettronica
Naturalmente c'è anche il manuale di istruzioni. La batteria agli ioni di litio consente 6ore di utilizzo continuo. OK, questa è la dotazione. Personalmente, ritengo che il suono si senta bene. Non mi sembra che presenti difetti (l'ho utilizzata pochissime volte e sempre con la massima attenzione: se mi fossi accorto che presentava difetti, avrei chiesto la sostituzione). Se hai altre domande... :)
ciopin83
11-01-2004, 16:55
UP
Ciao ciopin83, se mi confermi il prezzo di € 150,00 e mi ci includi le spese di spedizione con pacco celere 1, pagamento in contrassegno, che dovresti spedire oggi stesso o al max. domattina x me è tutto ok! La prendo subito io, ..scusami per la fretta ma in settimana debbo partire x lavoro, non vorrei rischiare altri tipi di spedizione he richiedono più tempo.
Se per te va bene mi ricollego al max. entro le 15,00 e ti posto i miei dati x il recapito della merce.
Ciao e grazie x la tua attenzione!
ciopin83
12-01-2004, 14:19
Per the3d
Scusa se ti rispondo in ritardo ma ero a lezione. per me va bene (s.s. incluse nei 150 euro). postami i tuoi dati e domattina ti spedisco il pacco. ciao
;) Ok, allora ti invio una mail con i dati ..fammi sapere se ti sono arrivati e domani dammi conferma non appena avrai spedito ..
Ciao e grazie :) !
ciopin83
12-01-2004, 14:46
per the3d
Ho appena ricevuto i tuoi dati. Domani ti faccio sapere quando ho spedito il pacco. Ti mando tramite msg privato il mio numero di cellulare nel caso ci fossero problemi (mandami un msg e ti chiamo, ok?). Non riesco a mandarti msg dalla mia casella di posta elettronica. ciao
:) OK, ho ricevuto il tuo numero di cell. ed ho risolto il problema della posta elettronica ..adesso dovrebbe essere tutto OK ..Ciao a presto:D !:p
ciopin83
13-01-2004, 10:14
Ti ho appena spedito il pacco (dovrebbe arrivarti un pacco come posta celere e pagamento in contrassegno perché siccome è piuttosto piccolo, alla posta mi hanno suggerito di fare così per evitare che si schiacci). Ciao. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.