View Full Version : Walkie talkie... se si scrive cosi...
oggi ho visto in un negozio,due belle radioline walkie talkie.....una per me e una per la mia ragazza....tenevano il segnale fino a 3 km.. k belle k erano.. col display... solo k costavano 69€.. troppo... dato k la mia agazza abita a un 300 m in linea d'aria,nn c'è nessuno k mi può vendere dei bei walkie talkie che funzionino bene e nn costino tanto? cosi ci posso parlare tutto il giorno quando nn ci vediamo...
ciao!
hannibalthecannibal
29-11-2003, 21:39
cera mio cvugino ke con il codice mors, è riuscito a parlare con la polizia con il walkie tolkie!
mi sono troppo divertito!
e nn cominciate a sparare la canzone:mio cugino, mio cugino...!
iL prbl dei Walkie Talkie ek la cmncz nn e' prttetta v bne slo x kose pbblike
P.S. ma state scrivendo SMS o state scrivendo sul forum ???
Originariamente inviato da Athlon
ormai è una moda scrivere in forma abbreviata!!:D
Gandalf The White
29-11-2003, 22:12
Originariamente inviato da Dj Huzi
oggi ho visto in un negozio,due belle radioline walkie talkie.....una per me e una per la mia ragazza....tenevano il segnale fino a 3 km.. k belle k erano.. col display... solo k costavano 69€.. troppo... dato k la mia agazza abita a un 300 m in linea d'aria,nn c'è nessuno k mi può vendere dei bei walkie talkie che funzionino bene e nn costino tanto? cosi ci posso parlare tutto il giorno quando nn ci vediamo...
ciao!
Ma prendili e basta, 70€ li valgono tutti anche solo come investimento sullo spasso ! :D
E' troppo divertente andare in giro con quelli, soprattutto se hai qualche amico con il cb installato sull'auto ( il baracchino che usano i camionisti, usa le stesse frequenze dei walkie talkie ) ... se devi andare a fare qualche gita multi-macchina / multi-bici / multi-sentiero sono un'autentica goduria ... ;)
:mad: :incazzed:
:blah: :ciapet:
http://djhuzi.altervista.org/immagini/tie.gif :Prrr:
Originariamente inviato da Gandalf The White
Ma prendili e basta, 70€ li valgono tutti anche solo come investimento sullo spasso ! :D
E' troppo divertente andare in giro con quelli, soprattutto se hai qualche amico con il cb installato sull'auto ( il baracchino che usano i camionisti, usa le stesse frequenze dei walkie talkie ) ... se devi andare a fare qualche gita multi-macchina / multi-bici / multi-sentiero sono un'autentica goduria ... ;)
gia ma sul momento nn avevamo 70€.... il negozio è a 100 km di distanza da qui,... vabbè magari qua sul forum qualk buon'anima ce li ha..;)
Ma lo sai che ho capito esattamente quello che hai scritto senza neppure leggerlo bene? :eek: Quella storia delle frasi abbreviate funziona troppo bene! ;)
io li ho visti a 69€ l'uno....
:eek: :eek: :eek: io 69e la coppia.. ma veramnete belli.. con display.. freq selezionabile.. ecc ecc
spinbird
02-12-2003, 21:54
Originariamente inviato da Gandalf The White
l'ho provato una volta, fighissimo sembrava di essere in Jurassic Park:D
usarlo con la tipa.....bah non mi ispira, odio i rapporti appiccicosi in cui si è sempre in contatto 24/24, della serie: ho scelto la facoltà del mio ragazzo cosi ci vediamo in aula, all'intervallo, sul treno e poi anche dopo:eek:
uno sfinimento:coffee:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.