PDA

View Full Version : ragazza ke mena,cazzotto vicino!

hannibalthecannibal
29-11-2003, 21:28
raga, devo kiedervi un consiglio, c'è una ragazza nella mia classe ke anke se gli rivolge la parola, ti ammolla certi pizzoni ke mai!
io nn ho mai uusato la forzan ma questa sta rrivando al limite anke xke è una mia vicina di banco!
ke faccio????
già mi ha mezzo storto un dito, ke se ero un po' + nervoso un cazzotto sulla giugolare a mò di krav magà nn glielo levava nessuno!
kome posso fare!
questa è anke un po' ignorante, tipo risponde male ai prof,fuma, rotta come un bue,ke devo fare x farglielo capire?????

StErMiNeiToR
29-11-2003, 21:35
mollale un cazzoto.... al max il peggio ke t puo succedere è ke si innamora di te :D :sofico: :D

hannibalthecannibal
29-11-2003, 21:37
in teoria nn sarebbe neanke brutta, ma rompe le palle,è una bestia ambulante,rotta, fuma(anke se questo nn vuol dire nulla), e poi mi ha fatto male!
se fosse stato x me, l'avrei preso a ginocchiate in bocca,menomale ke un mio amico mi ha tenuto!

alphacygni
29-11-2003, 21:42
e tu che ne sai che e' rotta? :sofico:

hannibalthecannibal
29-11-2003, 21:43
nn è ke è rotta, rutta come pochi, a roma si può dire o ke rotta o ke rutta!
cmq fa skifo!
come posso fare?

Chester
29-11-2003, 21:43
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
in teoria nn sarebbe neanke brutta, ma rompe le palle,è una bestia ambulante,rotta, fuma(anke se questo nn vuol dire nulla), e poi mi ha fatto male!
se fosse stato x me, l'avrei preso a ginocchiate in bocca,menomale ke un mio amico mi ha tenuto!

"La mia ragazza menaaaaa..." :D

Prendila di sorpresa: baciala. :D

StErMiNeiToR
29-11-2003, 21:45
menala forte e poi baciala la meglio soluzione d tutte e non sto scherzando :O

Legolas84
29-11-2003, 21:45
Originariamente inviato da alphacygni

Sei un grande! adesso rido per 20 minuti! :D

StErMiNeiToR
29-11-2003, 21:46
Originariamente inviato da Legolas84
Sei un grande! adesso rido per 20 minuti! :D

io è due ore ke rido sapendo della juve :rotfl:

Legolas84
29-11-2003, 21:47
Cosa sai? Giocavano stasera? dopo l'arsenal ho lasciato perdere.... :rolleyes: :muro:

badedas
29-11-2003, 21:47
Prova a leggerle la DivinaCommedia!

LadyLag
29-11-2003, 21:49
Scusa ma questa ti mena senza nessun motivo??

Legolas84
29-11-2003, 21:52
Originariamente inviato da badedas
Prova a leggerle la DivinaCommedia!

Io?:confused:

hannibalthecannibal
29-11-2003, 21:53
tipo, ieri, stavamo uscendo, gli dico se prende l'autobus con gli altri, lei mi risponde di farmi i cazzi miei, pi gli faccio una battuta sulla statura ke è + bassa di me, allora pensa bene di storcermi il dito!
io ho dei principi e sono anke queli di nn menare le donne, ma mi fanno rodere il bucio del culo quando fanno così!

Legolas84
29-11-2003, 21:55
tipo, ieri, stavamo uscendo, gli dico se prende l'autobus con gli altri, lei mi risponde di farmi i cazzi miei, pi gli faccio una battuta sulla statura ke è + bassa di me, allora pensa bene di storcermi il dito!
io ho dei principi e sono anke queli di nn menare le donne, ma mi fanno rodere il bucio del culo quando fanno così!

Io gli spaccherei i denti.... :rolleyes:

alphacygni
29-11-2003, 21:56

vabe' ma questa nun e' una donna, e' un troglodita :huh:

hannibalthecannibal
29-11-2003, 21:57
Originariamente inviato da badedas
Prova a leggerle la DivinaCommedia! lollissimo!

Chester
29-11-2003, 21:58

C' ho ripensato... non la baciare. :D

Prendi un' asse di legno con dei chiodi arrugginiti verso l' estremita' e colpiscila forte ai fianchi. :D

StErMiNeiToR
29-11-2003, 21:59
Originariamente inviato da LadyLag
Scusa ma questa ti mena senza nessun motivo??

io dico ke è amore :flower:

hannibalthecannibal
29-11-2003, 22:02
Originariamente inviato da Chester
C' ho ripensato... non la baciare. :D

Prendi un' asse di legno con dei chiodi arrugginiti verso l' estremita' e colpiscila forte ai fianchi. :D se fosse x me, già gliele avevo frantumate le costole!

cmq secondo voi, gli dovrei parlare?
se poi nn gli va bene mi riempie di mazzate!
io penso ke se prova a farmi qualcosa la riemio di pizze a due a due fino a ke nn diventano dispari!

alphacygni
29-11-2003, 22:03
Originariamente inviato da StErMiNeiToR

pensa se era odio...:D

hannibalthecannibal
29-11-2003, 22:09
regà, vi dico solo ke se potessi, il naso nn se lo ritroverebbe a forza di testate!

StErMiNeiToR
29-11-2003, 22:11
ma fa un po ke t pare vedi na cosa se t riempe di mazzate addio orgoglio maschile :D :D :D

HenryTheFirst
29-11-2003, 22:12
:eek: che bel personaggio che ti ritrovi come compagna di banco!!!
Secondo me dovresti provare a parlarle, se lei comincia dartele però difenditi, insomma, non dico di lasciarsi trasportare dall'ira e farle tanto male, ma un paio di schiaffi potrebbero adirittura farle bene!
Quella ha sicuramente seri problemi, gente che in un modo o in un altro si riduce a comportarsi così mi fa anche un po' di pena :(

IlPadrino
29-11-2003, 22:13
ma lo fa solo con te o con tutti?

non è che ci prova gusto solo con te? :wtf:

:D :sofico:

Korn
29-11-2003, 22:14
fagli una proposta che non può rifiutare....

Hanamichi
29-11-2003, 22:15
io se ero in te gli avrei dato una capocciata!:D

IlPadrino
29-11-2003, 22:15
Originariamente inviato da Korn
fagli una proposta che non può rifiutare.... io ne so qualcosa... :cool:

:p

Korn
29-11-2003, 22:16
l'ho scritta in "tuo" onore :D

alphacygni
29-11-2003, 22:18
Originariamente inviato da Korn
fagli una proposta che non può rifiutare....

si ma li c'e' il rischio di passare da hannibalthecannibal a john bobbit...:sofico:

GhePeU
29-11-2003, 22:18
Originariamente inviato da StErMiNeiToR

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

hannibalthecannibal
29-11-2003, 22:21
no raga, con tutti!
uno già gli ha dato una capocciata, e nn lo fa + con lui!
raga, io si può doire ke sono il + rispettato in classe,ma solo con questa nn riesco ad avere un rapporto normale!
penso ke abbia problemi di suo!

Legolas84
29-11-2003, 22:22
no raga, con tutti!
uno già gli ha dato una capocciata, e nn lo fa + con lui!
raga, io si può doire ke sono il + rispettato in classe,ma solo con questa nn riesco ad avere un rapporto normale!
penso ke abbia problemi di suo!

Rompiglili il naso con una testata.... una sola e forte..... :D ;)

Gigi 256
29-11-2003, 22:34
la prossima volta che cerca di darti schiaffi o pugni, afferrale le mani e stringile fino a farle male( ma male di brutto) e poi dille seriamente:" senti ritardata e ora che la finischi con ste mani prima che te le spezzo"

vedrai che nn farà mai più:D

Legolas84
29-11-2003, 22:37
Originariamente inviato da Gigi 256
la prossima volta che cerca di darti schiaffi o pugni, afferrale le mani e stringile fino a farle male( ma male di brutto) e poi dille seriamente:" senti ritardata e ora che la finischi con ste mani prima che te le spezzo"

vedrai che nn farà mai più:D

E se apre bocca spaccagli il naso ;)

IlPadrino
29-11-2003, 22:42
E se apre bocca slinguazzagli dentro ;) ;)

:D :D

Legolas84
29-11-2003, 22:43
Originariamente inviato da IlPadrino
;)

:D :D

Ho detto.... azzo se l'alcol fa male.... :D

Mi sembrava di aver scritto qualcosa di diverso.....:D

IlPadrino
29-11-2003, 22:45
Ho detto.... azzo se l'alcol fa male.... :D

Mi sembrava di aver scritto qualcosa di diverso.....:D beh sempre meglio la seconda soluzione :D

StErMiNeiToR
29-11-2003, 22:46
mmmm DOTT STRAN AMORE MODE ON

a quanto pare sta tipella lo fa sl cn te la sborona... questo significa sl che nel suo linguaggio amoroso t sta corteggiando

DOTT STRAN AMORE MODE OFF

buttati... al max le spacchi il setto nasale :D

Legolas84
29-11-2003, 22:47
beh sempre meglio la seconda soluzione :D

Per me sta ragazza qui sarebbe capace di strapparti la lingua a morsi... :eek:

Quindi occhio :D ;)

StErMiNeiToR
29-11-2003, 22:50

Quindi occhio :D ;)

se fa cosi cn la lingua immaginati piu sotto :eek: :eek:

brrrr nn oso pensarci... pero magari privatamente è sexi... bha hannibal facce sape :D :D

IlPadrino
29-11-2003, 22:51

Quindi occhio :D ;) uhm.. mi sa che hai ragione...

ma se esegue tutt'eddue le soluzioni una dopo l'altra (prima testata e poi slinguazzata) non è meglio?

in questo modo è anche anestetizzata :cool:

StErMiNeiToR
29-11-2003, 22:52
uhm.. mi sa che hai ragione...

ma se esegue tutt'eddue le soluzioni una dopo l'altra (prima testata e poi slinguazzata) non è meglio?

spero per hannibal ke funzioni :D :D :D :D :D

al max le puoi magna er cervello... se ce l ha :D

jumpermax
30-11-2003, 00:12
qualcuno riderà leggendo questa mia domanda stasera.... ma insomma vista la situazione per inquadrare è indispensabile... quanti anni avete?

SPhinX
30-11-2003, 00:24
Falle il solletico fino a che non si mette a piangere! :D :D

tavanic
30-11-2003, 00:36
la ragazza è rude?!?
fagli saggiare la tua mazza(da baseball):D :oink:
magari si calma.
Ciao

HenryTheFirst
30-11-2003, 07:38
uhm.. mi sa che hai ragione...

Ho un dubbio: se con la testata le spacca il naso, come caspio fa a baciarla dopo, con tutto il sangue che le cola nella bocca? A me darebbe un po' fastidio...

Han Solo
30-11-2003, 07:48
Gh dipende anche da quanto è grande la ragazza :D conosco un paio di ragazze che mi attaccherebbero al muro tranquillamente :sofico:

StErMiNeiToR
30-11-2003, 08:08
allora prima baciala cosi si disorienta e poi dalle la testato cosi si placa del tutto :D :D :D :D

poi quando tornera dall ospedale ribaciala :D :D :D

bananarama
30-11-2003, 10:05
raga, devo kiedervi un consiglio, c'è una ragazza nella mia classe ke anke se gli rivolge la parola, ti ammolla certi pizzoni ke mai!
io nn ho mai uusato la forzan ma questa sta rrivando al limite anke xke è una mia vicina di banco!
ke faccio????
già mi ha mezzo storto un dito, ke se ero un po' + nervoso un cazzotto sulla giugolare a mò di krav magà nn glielo levava nessuno!
kome posso fare!
questa è anke un po' ignorante, tipo risponde male ai prof,fuma, rotta come un bue,ke devo fare x farglielo capire?????

Ogni volta che ti ammolla una pizza glielo dici prima con calma, poi fomentato, in finale con l'odio e se continua non ti dico di pestarla a sangue ma una bella spinta dagliela!

Pero' un atteggiamento cosi' potrebbe anche nascondere risvolti amorosi... vedi tu!:D

Ciao

hannibalthecannibal
30-11-2003, 10:08
ribadisco, nn lo fa solo con me, ma con tutti, comprese le ragazze!
mi sà ke opterò sulla presa dei polsi e stingerglieli fino a quando nn gli faccio male!
nn si può andare avanti così!
cmq faciamo il primo liceo!
cmq se magari sto 3d si perde nell'immenso spazio di hwupgrade, ne aprirò un altro così vi faro sapere!
grazie cmq
se avete altri suggerimenti, sono ben accetti!

bananarama
30-11-2003, 10:13
cmq faciamo il primo liceo!

Ahhhhh, allora capisco molte cose! E' una bambina quindi... E sicuramente e' viziata ed abituata a fare come gli pare!;)

PEr cui credo che l'educazione scolastica gli fara' ben poco, meglio le punizioni fisiche dei compagni, datele quel che si merita e vedrete come si raddrizza la principessina...:O ;)

Ciao

ShadowThrone
30-11-2003, 10:16
hanno voluto la parità dei sessi?
dalle 1 calcio nel culo!

karplus
30-11-2003, 10:36
non ho capito se ti interessa o no, perché se non ti interessa lasciala direttamente perdere no?

e cmq, se alza le mani basta che la immobilizzi senza farle del male, e se esagera una bella spinta non guasta

IlPadrino
30-11-2003, 10:48
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Ho un dubbio: se con la testata le spacca il naso, come caspio fa a baciarla dopo, con tutto il sangue che le cola nella bocca? A me darebbe un po' fastidio... Originariamente inviato da StErMiNeiToR
allora prima baciala cosi si disorienta e poi dalle la testato cosi si placa del tutto :D :D :D :D

poi quando tornera dall ospedale ribaciala :D :D :D :O

Han Solo
30-11-2003, 10:52
Originariamente inviato da ShadowThrone
hanno voluto la parità dei sessi?
dalle 1 calcio nel culo!

:yeah:

Jaguar64bit
30-11-2003, 11:31
Non amo le ragazze violente , ma se una ragazza e' un peperino non guasta......:D :oink:

PaTLaBoR
30-11-2003, 11:32
baciala mentre rutta :D

bananarama
30-11-2003, 11:33
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non amo le ragazze violente , ma se una ragazza e' un peperino non guasta......:D :oink:

Questa piu' che peperino mi pare rompicoglioni!:D

Ma non se ne puo' trovare un'altra superfigona e fargli fare la lotta nel fango? :oink: :sofico: :D :D

Ciao

hannibalthecannibal
30-11-2003, 11:34
aaaaaaahhhhhh, ke skifo!
cmq mi sà ke farò così!
il problema è ke questa dà pure i calci!
boh!
speriamo bene!

Jaguar64bit
30-11-2003, 11:37
aaaaaaahhhhhh, ke skifo!
cmq mi sà ke farò così!
boh!
speriamo bene!

Cerca di renderla mansueta e docile...:D fagli tirare fuori i lati dolci che ha......:D

ma almeno e' carina o no ? :what: , va' che alcune ragazze ancora un po' infantili si comportano cosi' perche'magari gli piaci.....ovvio questo ci sta' se hai 15 - 16 anni.....se capita una 22-27 enne cosi'......:D ...................................:D

The Fucker
30-11-2003, 11:41
Leggere un thread di questo mi mette profonda tristezza. Ti sei mai chiesto se questa ragazzina (perchè vista l'età lo è) necessiti soltanto di un pò di attenzione? secondo me il suo comportamento sta a significare soltanto che cerca attenzione negli altri.
I commenti idioti riguardante lo rispondere con le mani su una donna (ma dico scherzate?! :rolleyes: ) teneteveli per voi cortesemente. Fossi in te farei tutto per cercare di starle vicino e osservare qual'è il suo malessere.

Jaguar64bit
30-11-2003, 12:18
Originariamente inviato da The Fucker
Leggere un thread di questo mi mette profonda tristezza. Ti sei mai chiesto se questa ragazzina (perchè vista l'età lo è) necessiti soltanto di un pò di attenzione? secondo me il suo comportamento sta a significare soltanto che cerca attenzione negli altri.
I commenti idioti riguardante lo rispondere con le mani su una donna (ma dico scherzate?! :rolleyes: ) teneteveli per voi cortesemente. Fossi in te farei tutto per cercare di starle vicino e osservare qual'è il suo malessere.

Concordo con quanto hai scritto , puo' essere che si tratta di una ragazza che vive in una situazione familiare difficile o in condizioni economiche disagiate , oppure come ho scritto sopra ha un comportamento del genere ( seppur infantile) per farsi notare , crescendo di sicuro mutera' il suo modo di essere in meglio questo sicuro.

bluelake
30-11-2003, 12:41
è una bestia ambulante,rutta, fuma(anke se questo nn vuol dire nulla
Cosa vuoi di più? Una ragazza con cui fare a gara di rutti non capita spesso :D

SPhinX
30-11-2003, 12:49
Originariamente inviato da PaTLaBoR
baciala mentre rutta :D

:doh: :nono: :ops: omg

Iluccia
30-11-2003, 13:13

ma che ci parli a fare? :rolleyes:

Sold|3r
30-11-2003, 13:25
boh!
speriamo bene!

attento ai gingilli
:rolleyes: mentre le dai la testata lei ti da 1 ginocchiata lì :rolleyes:

Han Solo
30-11-2003, 13:35

Io ovviamente scherzo... però per esempio fermarla mentre ti tira un pugno prendendole le mani non mi sembra affatto una cosa violenta, anzi, magari capisce di stare sbagliando, o che comunque non è la strada giusta per cercare attenzione.

Hanamichi
30-11-2003, 14:22
Originariamente inviato da SPhinX
:doh: :nono: :ops: omg

sai che puzza? :eek: :asd:

gotam
30-11-2003, 14:53
Originariamente inviato da alphacygni

Certe cose si capiscono al volo :sofico: :sofico:

hannibalthecannibal
30-11-2003, 16:43
I commenti idioti riguardante lo rispondere con le mani su una donna (ma dico scherzate?! :rolleyes: ) teneteveli per voi cortesemente. Fossi in te farei tutto per cercare di starle vicino e osservare qual'è il suo malessere. parli bene te, ke nn ci stai vicino!
come famiglia e come soldi sta abbastanza bene, forse è un modo x farsi notare!
cmq anke se ci provassi a stargli vicino mi prednerebbe a mazzate in testa!
quindi mò se prova ad alzare le mani glele blocco e gli dico ke ha rotto!

Jaguar64bit
30-11-2003, 16:55

Scusa ma spiegami una cosa ? ma quando ti alza le mani lo fa' con cattiveria ? oppure a mo' di scherzo ?:D , be' se non ha problemi di famiglia questo tu non lo puoi sapere con sicurezza credo.

francescox87
30-11-2003, 16:59
parli bene te, ke nn ci stai vicino!
gli dici: Mi hai Rott!Non devi rompere le bottiglie sul tavolo! Perkè io sò forte! so uomo ciò. il testosterone! :sofico: