PDA

View Full Version : Miracolo INTER

alex111
29-11-2003, 21:26
Sono seduto sul mio divano gli occhi davanti alla tv il televidio su pagina 221 e il risultato JUVENTUS-INTER 1-3 che gioia almeno una soddisfazione ogni tanto, sono felice.

p.s. Grazie amore mio per l'imbocca al lupo:) (anche se sei milanista:cry: )

p.s. ma montero gode dell'immunità parlamentare?:rolleyes:

ShinAkuma
29-11-2003, 21:27
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

mio padre interista nn ci crede ankora :sofico:

Jaguar64bit
29-11-2003, 21:29
Originariamente inviato da ShinAkuma

mio padre interista nn ci crede ankora :sofico:

E' rimasto ipnotizzato sulla sedia ?........sveglialo prima che non si ripiglia piu'..........

:D

StErMiNeiToR
29-11-2003, 21:31
il mio amore è JUVENTINA.... kissa come mi vuole a male :D :D

ora è laggiu ke mi tira dietro accidenti :eek:

questa sara la sua faccia :mad: e questa quella del suo papi :mad: pure lui juventino :D :D :D

FORZA INTERRRRRRRRRRR SIIIIIIII :D

Duken
29-11-2003, 21:31
GODO :cool: :cool: :cool: :D

Schummacherr
29-11-2003, 21:32
anke io non ci credo i nrealtà...devo ancora realizzare che l'inter ha giocato bene :eek:

JarreFan
29-11-2003, 21:33
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oink: :oink: :oink:

Adesso mi diverto...

StErMiNeiToR
29-11-2003, 21:33
GOOOOODOOOO E SBROOODOOOOOOOOO :D :D :D :D

siiiiiiii inter rulez inter rulez

RAGA C'è IL MODO DI AVERE DA INTERNET LA PARTITA? OPPURE DEI FILMATI SULLA PARTITA?

StErMiNeiToR
29-11-2003, 21:34
ooOOooOOooOOooOOooOOooOOooOOooOOoo

voglio vedere lunedi a scuola quanto GODOOOO

godo e sbrodo ora kissa lunedi ghghhghghg :D :D :D :D

alex111
29-11-2003, 21:34
Ragazzi non riesco a riprendermi:D :D Sono immobile con un sorriso estasiato sul viso come mi succede quando faccio :oink:

Che dire sono proprio contento questa notte non credo riuscirò a prendere sonno:D

hannibalthecannibal
29-11-2003, 21:35
da romanista, godo come pochi!

StErMiNeiToR
29-11-2003, 21:35
e chi vuole dormire stasera si festeggiaaaaaaa

JarreFan
29-11-2003, 21:36
Vai raga portate lo spumanteeeee auhauahua non ci credo, poi con la xmas card sto massacrando i miei amici juventini, dopo tanti anni...:D :D :D

alphacygni
29-11-2003, 21:38
questo stop ci voleva proprio... a parte che posso prendere x il c**o i miei amici juventini, spero che la Roma sappia sfruttare lo scivolone :D

redbaron
29-11-2003, 21:40
SIIIII GODO COME UN RICCIO GIAMAICANO!!!

dieg
29-11-2003, 21:45
FORZA INTER
abbiamo distrutto la juve...:cool: :D

alex111
29-11-2003, 21:46
Qui in svizzera la card della omnitel non esiste:cry: mi sto giocando un patrimonio in sms ma sti soldi me li sto godendo tutti:sofico: :sofico:

X-ICEMAN
29-11-2003, 21:46
la differenza tra uno juventino e un interista sta fondamentalmente nelle reazioni

uno juventino se " vince" juve inter è contento, ma in fondo è una vittoria come le altre che porta 3 punti buoni e una settimana di veleni morattiani per le cose piu disparate nessuna esultanza globale come se fosse scesa la madonna in terra :)

se perde juve inter è una sconfitta ( in questo caso la prima da agosto :D ) che è utile solo a non far montare la testa ai propri giocatori, nessun processo, nessun cambio di allenatore tipo concessionaria con auto semestrali,

se un interista " vince" juve inter scende giu di tutto, festeggiamenti come se fosse capodanno, sberleffi per 10 anni (circa il tempo necessario perchè riaccada nuovamente ) tutti campioni, e scordiammoce o passato ... :D

se un interista " perde " juve inter si scatena la furia repressa dei dirigenti, contro tifosi, giocatori ,staff tecnico, e giornalisti. se qualcuno lo fa notare ai tifosi interisti questi rispondono con " ma vai affan... avete rubato, fate schifo " ( frase generica che insegnano ai bambini interisti dall' eta di 6 anni ) e si inizia a condannare l'arbitro, i guardalinee, le panchine troppo scomode e il campo che non è zollato come quello di san siro e cosi via...

in sintesi per gli juventini è una sconfitta come un altra come se fosse contro l'ancona o il lugano ( :D ) e dalle 2 alle 5 in una stagione possono succedere :D :D per gli interisti oggi è come il 29 febbraio eh eh eh eh

Stile Juve Rulez

è la realtà dei fatti :) :) :)

dieg
29-11-2003, 21:49
da noi alla fine primo tempo volavano già patatine e SPUMANTE;) :cool: (veramente):D

Schummacherr
29-11-2003, 21:50

forse su questo forum ;)

..nel senso che alla fine è la stessa cosa per tutti..ci sono interisti che non sono andati a fare i caroselli con le makkine stasera (:D) e ci sono juventini disperati...quindi alla fine i tifosi sono un po' tutti uguali ;)

Legolas84
29-11-2003, 21:51
Io ho ancora dentro la delusione dell'arsenal....
Questo risultato mi fa almeno sorridere... :)

dieg
29-11-2003, 21:51
+ che altro gli sta bene a tutti quelli cho sfottono l'inter ;) :cool: (tra battutine stupide e altro..)

alex111
29-11-2003, 21:53
Originariamente inviato da Schummacherr
forse su questo forum ;)
quoto e sottoscrivo. La maggior parte degli juventini che conosco questo stile non esiste sono peggio di noi interisti!Specie se vincono con qualche "aiuto" invece di dire vabbè è andata bene,se ne vantano pure; lippi insegna:rolleyes:

Legolas84
Originariamente inviato da dieg
+ che altro gli sta bene a tutti quelli cho sfottono l'inter ;) :cool: (tra battutine stupide e altro..)

Su questo non ci piove!;)

max1123

Straquoto (da gobbo)!
Stavolta ogni sfottò da parte vostra è ampiamente giustificato, visto che molti hanno cominciato a menarvela già da martedì.

E ancora complimenti per la partita. :)

Legolas84
29-11-2003, 21:54
Originariamente inviato da alex111
quoto e sottoscrivo. La maggior parte degli juventini che conosco questo stile non esiste sono peggio di noi interisti!Specie se vincono con qualche "aiuto" invece di dire vabbè è andata bene,se ne vantano pure; lippi insegna:rolleyes:

Era li che ti volevo..... quoto in pieno! ;)

dieg
29-11-2003, 21:55
da noi alla fine primo tempo volavano già patatine e SPUMANTE;) :cool: (veramente):D
PRECISAZIONE:
LO SPUMANTE L'AVEVA PORTATO UNO JUVENTINO....:sofico: :sofico: (VERAMENTE):eek: :D (CHE POI NON SI SA NEANCHE COME SIA RIUSCITO AD ENTRARE...:eek: :D

dieg
29-11-2003, 21:56
Originariamente inviato da max1123
Straquoto (da gobbo)!
Stavolta ogni sfottò da parte vostra è ampiamente giustificato, visto che molti hanno cominciato a menarvela già da martedì.

E ancora complimenti per la partita. :)
GRAZIE GRAZIE ;) :cool: :sofico:
(IL FISSAMAIUSCOLE FINO A DOMANI RIMANE ALZATO);) :cool: :D

alex111
29-11-2003, 21:58
PRECISAZIONE:
LO SPUMANTE L'AVEVA PORTATO UNO JUVENTINO....:sofico: :sofico: (VERAMENTE):eek: :D (CHE POI NON SI SA NEANCHE COME SIA RIUSCITO AD ENTRARE...:eek: :D
Scommetto era venuto li per festeggiare la nostra disfatta:D ,mi sa che lo spumante gli è andato di traverso:D

JarreFan
29-11-2003, 21:59
Eh ci sia consentito almeno festeggiare...dopo anni e anni di sfottò...

dieg
29-11-2003, 22:00
Scommetto era venuto li per festeggiare la nostra disfatta:D ,mi sa che lo spumante gli è andato di traverso:D
NON HA NEMMENO BEVUTOOOOOOOO:D
muhahahahahhahaha:sofico: :sofico: :D

dieg
29-11-2003, 22:07
NON POSTA + NESSUNO?
CMQ VIERI PUò STARSENE SEMPRE A CASA...CHE è MEGLIO....;)

alex111
29-11-2003, 22:09
No dai non iniziamo Vieri non si può lasciare a casa,si può sostituire si ma non bisogna certo dimenticare che è un giocatore importante per l'INTER;)

dieg
29-11-2003, 22:14
No dai non iniziamo Vieri non si può lasciare a casa,si può sostituire si ma non bisogna certo dimenticare che è un giocatore importante per l'INTER;)
SECONDO ME NO.
SE MAI LO ERA....ADESSO NON CONTROLLA NEANCHE + UN PALLONE....:rolleyes: :cry: :cry:
(NON LI HA MAI CONTROLLATI) PERò ADESSO SBAGLIA TUTTO...!:rolleyes: :muro:

JarreFan
29-11-2003, 22:17
Ho festeggiato con mia sorella a botte di limoncello :D :D :D

Legolas84
29-11-2003, 22:18
In effetti qualche bicchierino bisognerebbe farselo... :D

dieg
29-11-2003, 22:18
Originariamente inviato da JarreFan
Ho festeggiato con mia sorella a botte di limoncello :D :D :D
LOL (QUANDO HO LETTO A BOTTE CI ERO RIMASTO MALE..);) :D

dieg
29-11-2003, 22:20
Originariamente inviato da Legolas84
In effetti qualche bicchierino bisognerebbe farselo... :D
ANCHE QUALCOSA D'ALTRO...:eek: :D :oink: :D

Legolas84
29-11-2003, 22:20
ANCHE QUALCOSA D'ALTRO...:eek: :D :oink: :D

Spero non manualmente.... :eek: :D

renatofast
29-11-2003, 22:21
GRAZIE INTER !!!
Speriamo in bene per domani ! :D

badedas
29-11-2003, 22:22
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
FORZA INTERRRRRRRRRRR SIIIIIIII :D
Ho risposto al tuo PVT ma hai la casella piena.

Volevo semplicemente dirti che sono contento per te e che comunque godo anch'io.

E magari domani sera godrò ancora di più!

dieg
29-11-2003, 22:23
Spero non manualmente.... :eek: :D
NO NO;) :oink: :oink: :sofico:

Legolas84
29-11-2003, 22:24
Originariamente inviato da badedas
Ho risposto al tuo PVT ma hai la casella piena.

Volevo semplicemente dirti che sono contento per te e che comunque godo anch'io.

E magari domani sera godrò ancora di più!

Qui si comincia ad andare giù a colpi di PVT......

Serata calda questa..... :D

Amu_rg550
29-11-2003, 22:34

mah...io ho i miei dubbi.....
oggi cruz ho corso molto ha coperto fino alla fine e li abbiamo battuti anche grazie a ciò
vieri avrebbe fatto lo stesso??
nn credo proprio è in fase calante da molto ormai
è ancora utile? si
è indispensabile? nn +

ps :abramovic te lo diamo x 30 mln€ ss incluse:D :D :D

Dark Schneider
29-11-2003, 22:35
Grazie così domani i vostri amati cuginetti (si esatto I CAMPIONI D'EUROPA) effettuano il sorpassone!!!:D

dieg
29-11-2003, 22:36
Originariamente inviato da Amu_rg550
mah...io ho i miei dubbi.....
oggi cruz ho corso molto ha coperto fino alla fine e li abbiamo battuti anche grazie a ciò
vieri avrebbe fatto lo stesso??
nn credo proprio è in fase calante da molto ormai
è ancora utile? si
è indispensabile? nn +

ps :abramovic te lo diamo x 30 mln€ ss incluse:D :D :D
CRUZ HA PRESSATO BENISSIMO..SI MUOVEVA SEMPRE..SEMPRE PRONTO...:cool: GRAN GIOCATORE;) :cool:

dieg
29-11-2003, 22:37
Originariamente inviato da Dark Schneider
Grazie così domani i vostri amati cuginetti (si esatto I CAMPIONI D'EUROPA) effettuano il sorpassone!!!:D
MUAHAHAHAHAHAHA:sofico: :muro: :muro: :sofico:

dylan7679
29-11-2003, 22:44
Originariamente inviato da X-ICEMAN
la differenza tra uno juventino e un interista sta fondamentalmente nelle reazioni

uno juventino se " vince" juve inter è contento, ma in fondo è una vittoria come le altre che porta 3 punti buoni e una settimana di veleni morattiani per le cose piu disparate nessuna esultanza globale come se fosse scesa la madonna in terra :)

se perde juve inter è una sconfitta ( in questo caso la prima da agosto :D ) che è utile solo a non far montare la testa ai propri giocatori, nessun processo, nessun cambio di allenatore tipo concessionaria con auto semestrali,

se un interista " vince" juve inter scende giu di tutto, festeggiamenti come se fosse capodanno, sberleffi per 10 anni (circa il tempo necessario perchè riaccada nuovamente ) tutti campioni, e scordiammoce o passato ... :D

se un interista " perde " juve inter si scatena la furia repressa dei dirigenti, contro tifosi, giocatori ,staff tecnico, e giornalisti. se qualcuno lo fa notare ai tifosi interisti questi rispondono con " ma vai affan... avete rubato, fate schifo " ( frase generica che insegnano ai bambini interisti dall' eta di 6 anni ) e si inizia a condannare l'arbitro, i guardalinee, le panchine troppo scomode e il campo che non è zollato come quello di san siro e cosi via...

in sintesi per gli juventini è una sconfitta come un altra come se fosse contro l'ancona o il lugano ( :D ) e dalle 2 alle 5 in una stagione possono succedere :D :D per gli interisti oggi è come il 29 febbraio eh eh eh eh

Stile Juve Rulez

Da interista ti dico che la tua disamina e' errata....

PUNTO PRIMO
io non sto' festeggiando,sono molto contento come lo sarebbe chiunque dopo una vittoria del genere ma non penso che una partita possa decidere una stagione
PUNTO SECONDO(e piu' importante)
Anche se non avete vinto ribadisco e ti dico lo stesso che restate una squadra di ladri ,che i soldi non li date ai giocatori ma che li risparmiate per regalarli domenicalmente o infrasettimanalmente
:D agli arbitri

Come vedi gli interisti non sono proprio come li dipingi tu ;)

Amu_rg550
29-11-2003, 22:48
CRUZ HA PRESSATO BENISSIMO..SI MUOVEVA SEMPRE..SEMPRE PRONTO...:cool: GRAN GIOCATORE;) :cool:

onestamente cruz è sopra le mie aspettative......
veramente forte e utile
nn sarà IL nuovo fenomeno ma sta giocando a grandi livelli tutta la stagione
forte di testa (che sponda su martins..) piedi e anche da fermo....
grande acquisto:)

dieg
29-11-2003, 22:51
Originariamente inviato da dylan7679
Da interista ti dico che la tua disamina e' errata....

PUNTO PRIMO
io non sto' festeggiando,sono molto contento come lo sarebbe chiunque dopo una vittoria del genere ma non penso che una partita possa decidere una stagione
PUNTO SECONDO(e piu' importante)
Anche se non avete vinto ribadisco e ti dico lo stesso che restate una squadra di ladri ,che i soldi non li date ai giocatori ma che li risparmiate per regalarli domenicalmente o infrasettimanalmente
:D agli arbitri

Come vedi gli interisti non sono proprio come li dipingi tu ;)
non so se avete notato....
ma alla fine gli juventini si lasciavano andare a manate (su emre) e a fallacci...:rolleyes: :muro:

dieg
29-11-2003, 22:53
Originariamente inviato da Amu_rg550
onestamente cruz è sopra le mie aspettative......
veramente forte e utile
nn sarà IL nuovo fenomeno ma sta giocando a grandi livelli tutta la stagione
forte di testa (che sponda su martins..) piedi e anche da fermo....
grande acquisto:)
soprattutto si impegna...e secondo me è la cosa + importante;) :)
anche se non sarà fortissimo ma si impegna è un gran giocatore...

gotenks
29-11-2003, 22:54
Da milanista godo parecchio :D :D :sofico:

Ufobobo
29-11-2003, 23:35
Pur essendo JUVENTINO

GODO!

heres
29-11-2003, 23:41
Da oggi l'Inter mi sarà più simpatica.... GRAZIE! :D

Marti
29-11-2003, 23:49
scusatemi ma non ho letto i post precedenti però volevo lasciare anche io la mia orma stasera...

FORZA INTER!!!!

jumpermax
29-11-2003, 23:55
Da Bolognese non posso comunque fare a meno di dire grazie Julio... andremo in serie B senza di te (e Guidolin soprattutto) quest'anno ma almeno mi hai dato questa immensa soddisfazione...
MAMMMA MIA CHE GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ewigen
30-11-2003, 00:02
peccato che vincee una partita non vuol dire vincere lo scudetto.La coppa campioni non la vedono nemmeno con il il più potente osservatorio.

SPhinX
30-11-2003, 00:08
Ma dai davvero? :D :D :D :eek: ogni tanto almeno una soddisfazione ci vuole :p

Ewigen
30-11-2003, 00:14
Originariamente inviato da SPhinX
Ma dai davvero? :D :D :D :eek: ogni tanto almeno una soddisfazione ci vuole :p

perchè è l'unica cosa che vi resta.

Digitos
30-11-2003, 00:21
Grande Inter!!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

SPhinX
Originariamente inviato da Ewigen
perchè è l'unica cosa che vi resta.

E che ci vuoi fare, nella vita sono altre le cose importanti!

twinpigs
avete vinto la vs CL con l'arsenal 0-3
avete vinto il vs campionato con la juve 0-3

ma non era maggio ... peccato :p

kaioh
30-11-2003, 00:24
Originariamente inviato da Schummacherr
anke io non ci credo i nrealtà...devo ancora realizzare che l'inter ha giocato bene :eek:

No , in reaktà è la Juve che ha giocato male, pura comparsa.Trezeguet si è saputo solo alla fine che era in campo, del piero s'è visto qualche volta ne lsecondo tempo, camoranesi non ne ha indovinata una , errori a ripetizione, doveva sostituirl ogià nel primo tempo, l'inter ha sol oaprofittato di questa juve evanescente.

JENA PLISSKEN
30-11-2003, 00:27
Ma ke hanno fatto...si sono tutti DROGATI?????????:hic: :hic: :hic:

loncs
30-11-2003, 00:33
Originariamente inviato da kaioh
No , in reaktà è la Juve che ha giocato male, pura comparsa.Trezeguet si è saputo solo alla fine che era in campo, del piero s'è visto qualche volta ne lsecondo tempo, camoranesi non ne ha indovinata una , errori a ripetizione, doveva sostituirl ogià nel primo tempo, l'inter ha sol oaprofittato di questa juve evanescente.

Lascia perdere, l'Inter non ha sbagliato niente. Nedved non ha avuto 2 metri di campo libero, l'unica palla utile l'ha avuta Camoranesi può anche succedere che sbagli no?
Trézéguet praticamente non è mai stato servito in maniera degna e questo per merito del centrocampo dell'Inter.

Zac è ovviamente (e giustamente) venuto a Torino per difendersi, noi non abbiamo saputo sfondare.
E dire che loro hanno giocato in completa emergenza, anche se ho reputato decisiva l'assenza di Vieri che con noi ha fatto sempre poco o niente. Cruz invece ad ogni partita pare ci prenda gusto a darci dei dispiaceri ... prima col Feyenord, ora con l'Inter ...

Buffon anche lui, prima o poi la cappella è normale che arrivi, non puoi mica essere perfetto per 2 anni di fila no?

Che dire, complimenti all'Inter, a Zaccheroni e ai suoi giocatori che sul campo hanno giocato con incredibile impegno.

Digitos
30-11-2003, 00:35
peccato che non ho visto la partita :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

HsXP
30-11-2003, 00:46
GODO :D

ronaldovieri
30-11-2003, 00:49

Ma Lei che partita ha visto scusi?:D

SPhinX
30-11-2003, 00:53
Originariamente inviato da ronaldovieri
Ma Lei che partita ha visto scusi?:D

Ma Soprattutto Lei l' Aranciata l aveva pagata? :D :p :p

superdavide
30-11-2003, 03:46
IO C'ERO!!!!! :sofico:

(l club dell'INter) :D :sofico:

GODO di brutto!

A domani i commenti.

Orbital
30-11-2003, 08:31
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
da romanista, godo come pochi!

Da milanista, godo anch'io come pochi!

jokervero
30-11-2003, 08:49
INTER RULEZ !!!

GIUVE SUX !!

Ieri sera sono rimasto senza voce a forza di gridare ma finalmente ce l'abbiamo fatta.....li abbiamo battuti i gobbi a casa loro !!!

Anche se i gobbi non hanno vinto voglio solo ricordare qualche "piccola" svista arbitrale come al solito a loro favore:

1. Non so se qualcuno l'ha notato ma Montero andava espulso per fallo da ultimo uomo su giocatore lanciato a rete dato che Martins era da solo contro Buffon....l'arbitro si è limitato a dare il fallo E NON HA NEPPURE AMMONITO MONTERO !!! Grazie a Dio la giustizia divina ha fatto sì che sulla seguenta punzione Cruz la metta nel sacco.....

2. Sempre Montero GIA' AMMONITO dopo calci a ripetizione su Martins dà una manata volontaria in faccia ad Emre che l'aveva superato con uno splendido colpo di tacco....sarebbe da rosso ma lui già ammonito non becca neppure il secondo giallo !!

3. Vogliamo parlare del signor Nedved, grande giocatore che invidio alla giuve ma piccolo uomo....ha cominciato al 3° minuto del primo tempo a fare cadute plateali quando veniva appena sfiorato per trarre in inganno l'arbitro e far ammonire....tanto ammiravo e ammiro Zidane per la sua correttezza tanto detesto Nedved per la sua slealtà....

4. Nessuno ha notato che i giocatori della giuve hanno menato martellate come fabbri ? Nessuno ha notato tutti i calcioni che ha dato Montero ?? Però è solo l'Inter la squadra violenta non sa giocare al calcio e solo Materazzi il fabbro di turno.....

Qualcuno sa qualcosa della rissa negli spogliaotoi con come protagonista ovviamente Montero ?

Grande Martins ha fatto impazzire la difesa della giuve !

GRAZIE INTER ! MIO AMORE !!

The Fucker
30-11-2003, 08:50
Io godetti! :cool:

dieg
30-11-2003, 09:01
Originariamente inviato da jokervero

3. Vogliamo parlare del signor Nedved, grande giocatore che invidio alla giuve ma piccolo uomo....ha cominciato al 3° minuto del primo tempo a fare cadute plateali quando veniva appena sfiorato per trarre in inganno l'arbitro e far ammonire....tanto ammiravo e ammiro Zidane per la sua correttezza tanto detesto Nedved per la sua slealtà....

4. Però è solo l'Inter la squadra violenta non sa giocare al calcio e solo Materazzi il fabbro di turno.....

3. e uno così dovrebbe meritare il pallone d'oro?:rolleyes:

4. :mano: :muro:

Orbital
30-11-2003, 09:06
3. e uno così dovrebbe meritare il pallone d'oro?:rolleyes:

4. :mano: :muro:

:mano: SU :mano:

loncs
30-11-2003, 09:24
....tanto ammiravo e ammiro Zidane per la sua correttezza

Scusa ho quotato la cazzata famelica, sul resto non posso parlare visto che non ho visto le immagini ... magari non fingerà, ma quando si incazz@ fa di quei falli da carcerazione preventiva, entrate a due piedi sulle caviglie, tacchettate VOLONTARIE sulle coscie, ...

Ormai in Italia è così, ho "piangi" al primo tocco, o sei costretto a subire calcioni inpuniti per tutta la partita, vedi la protesta degli attaccanti di qualche settimana fa.

Un'altra cosa che non ho capito, ma Nedved s'è fatto male da solo o è stato un intervento di Cordoba?

dieg
30-11-2003, 09:26
Originariamente inviato da loncs

Un'altra cosa che non ho capito, ma Nedved s'è fatto male da solo o è stato un intervento di Cordoba?
mi pare da solo...cordoba è entrato in scivolata, lui ha messo il piede sopra a quello di cordoba...si è lanciato......caduto.....:muro:
(però l'ho visto solo una volta quindi potrei anche sbagliarmi..però mi è parso di vedere così...;)

anonimizzato
30-11-2003, 09:48
Credo di essere diventato gay perchè...

CRUZ TI AMO !!! :D

The Fucker
30-11-2003, 09:50
Originariamente inviato da Sgurbat
Credo di essere diventato gay perchè...

CRUZ TI AMO !!! :D

Bluelake ne sarà ben felice :oink:

anonimizzato
30-11-2003, 09:54
Dopo la partita siamo andati a festeggiare in un Pub a bere qualcosa, scegliamo un vinello sfuso della casa, ordiniamo due mezzo litro ma non troviamo il prezzo, quando arriva il tipo ci dice che in effetti è un pò caro 8 euro 1/2 litro quindi per due 16 Euro, dopo avere notato la mia espressione :eek: ha detto: "ok ok facciamo 10 euro" . :D

Cmq il vino era veramente buono.

Legolas84
30-11-2003, 09:57
Lascia perdere, l'Inter non ha sbagliato niente. Nedved non ha avuto 2 metri di campo libero, l'unica palla utile l'ha avuta Camoranesi può anche succedere che sbagli no?
Trézéguet praticamente non è mai stato servito in maniera degna e questo per merito del centrocampo dell'Inter.

Zac è ovviamente (e giustamente) venuto a Torino per difendersi, noi non abbiamo saputo sfondare.
E dire che loro hanno giocato in completa emergenza, anche se ho reputato decisiva l'assenza di Vieri che con noi ha fatto sempre poco o niente. Cruz invece ad ogni partita pare ci prenda gusto a darci dei dispiaceri ... prima col Feyenord, ora con l'Inter ...

Buffon anche lui, prima o poi la cappella è normale che arrivi, non puoi mica essere perfetto per 2 anni di fila no?

Che dire, complimenti all'Inter, a Zaccheroni e ai suoi giocatori che sul campo hanno giocato con incredibile impegno.

Da quello che scrivi mi sembri essere juventino....
Bè sai... vorrei che tutti gli juventini fossero come te.... si litigherebbe molto meno ;)

loncs
30-11-2003, 10:16
Da quello che scrivi mi sembri essere juventino....
Bè sai... vorrei che tutti gli juventini fossero come te.... si litigherebbe molto meno ;)

Ti assicuro che non dipende dalla fede calcistica ma dalle persone, fosse per il tifo saremmo tutti odiosi.

jokervero
30-11-2003, 10:23
Scusa ho quotato la cazzata famelica, sul resto non posso parlare visto che non ho visto le immagini ... magari non fingerà, ma quando si incazz@ fa di quei falli da carcerazione preventiva, entrate a due piedi sulle caviglie, tacchettate VOLONTARIE sulle coscie, ...

Ormai in Italia è così, ho "piangi" al primo tocco, o sei costretto a subire calcioni inpuniti per tutta la partita, vedi la protesta degli attaccanti di qualche settimana fa.

Guarda che la ca@@ta la dici tu.....E' vero che Zidane in passato ha avuto qualche gesto umano di reazione....ma una cosa è essere SEMPRE corretti e qualche volta (pochissime credo un paio) avere un gesto di nervosismo umano, ben altra cosa è partite TUTTE le partite con l'intenzione di fregare l'arbitro e fare la furbata, in questo senso io non posso vedere Nedved ma anche Inzaghi.....Io non ho quasi mai visto Zidane protestare per un ammonizione non data o per un calcio ricevuto, come non ho mai visto R. Baggio o Ronaldo protestare per cose simili o fare sceneggiate....mi spiace per te ma Nedved pur gran giocatore non appartiene alla specie dei R. Baggio & C.

Per quanto riguarda il fallo di Cordoba: riguardati le immagini e vedi come si è fatto male (?) Nedved.....piuttosto tu cosa mi dici della manata in faccia ad Emre da parte di "Tyson" Montero ?

E cmq.......
GODO !!!!!!

lunaticgate
30-11-2003, 10:41
Devo dire la verità l'Inter non mi è mai piaciuta come squadra (con tutto il rispetto per gli interisti) però sono contento che abbia fatto una buona partita contro una grande squadra!
Speriamo per il bene del calcio che continui così.......altrimenti se vince sempre la Juve tranquillamente diventa come la Ferrari dell'anno scorso.......un pò di sana concorrenza e di pathos ci vogliono!

W IL CALCIO E DI QUALUNQUE COLORE!!!

redbaron
30-11-2003, 10:45
http://utenti.lycos.it/redbhwup/2003-11-30_022015.jpg

OBA OBA !!!

redbaron
30-11-2003, 10:49
Originariamente inviato da lunaticgate
Devo dire la verità l'Inter non mi è mai piaciuta come squadra (con tutto il rispetto per gli interisti) però sono contento che abbia fatto una buona partita contro una grande squadra!
Speriamo per il bene del calcio che continui così.......altrimenti se vince sempre la Juve tranquillamente diventa come la Ferrari dell'anno scorso.......un pò di sana concorrenza e di pathos ci vogliono!

W IL CALCIO E DI QUALUNQUE COLORE!!!

Non so cosa intendi tu per calcio ma l'inter ha fatto una partita TATTICAMENTE PERFETTA. Non si vince sempre dando spettacolo e segnando in rovescita sei gol. ;)

The Fucker
30-11-2003, 11:04
Originariamente inviato da redbaron
http://utenti.lycos.it/redbhwup/2003-11-30_022015.jpg

OBA OBA !!!

Forza di gravità portami via :D

dieg
30-11-2003, 11:15
Originariamente inviato da redbaron
Non so cosa intendi tu per calcio ma l'inter ha fatto una partita TATTICAMENTE PERFETTA.
anche secondo me...:cool:

gialex
30-11-2003, 11:33

Stile Juve Rulez

Perdonami ics , ma queste osservazioni da 4 soldi ... già una sottile linea qualunquistica :O ... non son degne di te :sofico:

cia:D

p.s. vabbè che nessuno è perfetto ... ma pure juventino sei ?:muro:

gialex
30-11-2003, 11:36
peccato che vincee una partita non vuol dire vincere lo scudetto.La coppa campioni non la vedono nemmeno con il il più potente osservatorio.

questo è l'affermazioni di chi senza argomenti ( contingenti ) si rifugia dietro i luoghi comuni ... :O

aristippo
30-11-2003, 11:41
Da uno juventino incallito complimenti agli avversari:)
Massimo:)

gialex
30-11-2003, 11:45
Originariamente inviato da twinpigs
avete vinto la vs CL con l'arsenal 0-3
avete vinto il vs campionato con la juve 0-3

ma non era maggio ... peccato :p

riecco Nostradamus
:p

Io fossi in te non mi cimenterei più in questo genere di profezie ...
non pensare a Maggio ... abbi un pò di ritegno ;)

senza rancore eh ?:eheh:

cia:ciapet:

gialex
30-11-2003, 11:50

Ti voglio fare i miei complimenti :sofico: ... sempre equilibrato ed obbiettivo ... mi ricordi mio padre tifoso juventivo ma grande sportivo :eek: ...
Hai ragione dipende dalle persone ... e tant'è ... giù il cappello è un piacere avere un avversario simile !!! :D

cia:ubriachi:

gialex
30-11-2003, 11:57
NON POSTA + NESSUNO?
CMQ VIERI PUò STARSENE SEMPRE A CASA...CHE è MEGLIO....;)

Cerchiamo di non crearci problemi da soli invece , Vieri è un campione , con pregi e difetti , ma discuterlo no !!! abbiamo tanti validi giocatori , ma per esaltare questi non buttiamo giù gli altri :O
Vi ricordo che sì Vieri non sta giocando benissimo ma nonostante ciò , ha fatto 7 partite di campionato nelle quali ha segnato solo 5 gol !!!:eek:
ma possibile che dobbiamo essere così masochisti da castrarci da soli ?:confused:

FORZA INTER

cia:nonsifa:

nikki--boohh
30-11-2003, 12:27
ma perche il 90% degli interisti presenti in questa discussione mi sembrano ridicoli??
ma vi rendete conto che avete vinto una partita e non il campionato?
avete vinto una semplice partita (giocando meglio) ma questo non vuol dire un cazzo , non avete ancora vinto niente e' inutile che festeggiate,SE alla fine della stagione avrete vinto il campionato allora avrete un buon motivo per festeggiare , ma ora mi sembra da stupidi festeggiare in questo modo per una partita normalissima dove si affrontavano 2 squadre di alto livello .
vi meravigliate tanto di aver vinto? questo e' il calcio! la juve non puo' sempre vincere e l'inter non puo sempre perdere o pareggiare , mi sembra ovvio.
senza offesa per nessuno , ma mi sembra che state esagerando, era una partita, l'avete vinta meritatamente punto e basta .

nikki--boohh
30-11-2003, 12:28
detto questo complimenti all'inter che ieri ha giocato veramente bene.

BonOVoxX81
30-11-2003, 12:42
Non mi sono guardato la partita perche' ero convinto che non ci fosse niente da vedere :)

Ma da juventino vi faccio i complimenti interisti :D

Basta che non riprendiate ora a vincerne 1 e perderne 9 come capita di solito :D :D :sofico:

Cmq avete fatto il colpaccio ;)

dieg
30-11-2003, 12:53
Originariamente inviato da gialex
Cerchiamo di non crearci problemi da soli invece , Vieri è un campione , con pregi e difetti , ma discuterlo no !!! abbiamo tanti validi giocatori , ma per esaltare questi non buttiamo giù gli altri :O
Vi ricordo che sì Vieri non sta giocando benissimo ma nonostante ciò , ha fatto 7 partite di campionato nelle quali ha segnato solo 5 gol !!!:eek:
ma possibile che dobbiamo essere così masochisti da castrarci da soli ?:confused:

FORZA INTER

cia:nonsifa:
pensala come vuoi....
per me non è un campione...

ciao

dieg
30-11-2003, 12:54
Originariamente inviato da BonOVoxX81

Basta che non riprendiate ora a vincerne 1 e perderne 9 come capita di solito :D :D :sofico:

:ncomment: :ncomment: :mad: :mad: :D :muro: :muro: :D

interfan
30-11-2003, 12:58
GRANDE INTER!!!!!!!!!

loncs
30-11-2003, 12:58
Guarda che la ca@@ta la dici tu.....E' vero che Zidane in passato ha avuto qualche gesto umano di reazione...

Umana reazione? Tu sei proprio strano ... una "reazione umana" sono le mani in faccia, un tentativo di calcio sul cul@, un gomito troppo alto, non un'entrata a piedi uniti sulle caviglie di slancio (cose che ha fatto sia con la Juve che con la Francia), una tacchettata di rabbia sul giocatore in scivolata ... Zidane quando si incazz@ (raramente) diventa pericoloso e infido, non per niente vanta una buona serie di squalifiche!

Il fatto che non protesti è buona cosa, ma preferisco mille volte un giocatore che protesta troppo piuttosto che un Killer stile Shuster e Cantonà ...

Montero non ho mai detto che è un santino. Anzi, ultimamente stava andando bene, ieri sarà tornato agli standard dell'epoca ... che sono comunque più bassi del caro buon Macellazzi.

Iluccia
30-11-2003, 13:04
ho visto la partita (solo il secondo tempo), e devo dire che ho visto una buonissima inter e una juventus a dir poco deludente... bei goal (tranne quello di "confusione" della juve), gioco abbastanza divertente. Non mi sento di dare giudizi su come andrà a finire il campionato e nemmeno sulla "ripresa" dell'Inter. Ci troviamo di fronte ad una vittoria storica, senza dubbio: espugnare il Delle Alpi non è mai stato facile, ma la squadra di Zaccheroni è comunque incostante, alterna fasi di stanca a momenti di gioco veloce e frizzante... Una cosa è certa: senza Vieri che pascola lì davanti il gioco ha molte più possibilità di essere concretizzato in azioni da goal, ma questa è un'opinione molto personale...

loncs
30-11-2003, 13:08
Originariamente inviato da gialex
Ti voglio fare i miei complimenti :sofico: ... sempre equilibrato ed obbiettivo ... mi ricordi mio padre tifoso juventivo ma grande sportivo :eek: ...
Hai ragione dipende dalle persone ... e tant'è ... giù il cappello è un piacere avere un avversario simile !!! :D

cia:ubriachi:

Grazie ... Sempre :rolleyes: ... :D:D saltano i nervi anche a me ogni tanto :asd: però di fronte a verdetti così chiari ... ;)

Colasante 5
30-11-2003, 13:09

Scusa ma non sono assolutamente d'accordo con te, questo mi sembra quasi un discorso alla Mughini...
In campo si scende in 22, l'Inter ha fatto una partita tatticamente perfetta, a Treseghé :D non sono praticamente arrivati palloni, per questo non si è visto. Del Piero ha provato un paio di spunti ma non ha inciso, Camoranesi ha perso molti palloni perché è stato costantemente raddoppiato o addirittura triplicato...e questo è merito dell'avversario ;)
Quindi complimenti all'Inter che ha imbrigliato la Juve e l'ha fatta soffrire come non vedevo da tempo! :cool:

Thunderman
30-11-2003, 13:26
Ho visto la partita!
Da Juventino posso dire che la Juve non ha giocato come sa fare (il che non è una giustificazion), ma erano secoli che non vedevo l'Inter giocare così, questo il mio sguardo: :eek:
Certo che se l'Inter giocasse sempre così sarebbe dura da battere, ma per fortuna (o sfortuna dipende dai punti di vista:D ) non sempre gioca così!
Vabbè complimenti all'Inter!;) :)

Legolas84
30-11-2003, 13:30
Sono questi i tifosi juventini che mi piace ascoltare...:)

DanieleC88
30-11-2003, 13:37
Bello vedere come tutti gli interisti quando vincono (ma quando vincono ?) esultano per mesi.

Colasante 5
30-11-2003, 13:48
Originariamente inviato da DanieleC88
Bello vedere come tutti gli interisti quando vincono (ma quando vincono ?) esultano per mesi.

Bello vedere come alcuni juventini quando perdono (quelle poche volte) rosichino di brutto.
;)

The Fucker
30-11-2003, 13:53
Originariamente inviato da Colasante 5
Bello vedere come alcuni juventini quando perdono (quelle poche volte) rosichino di brutto.
;)

gobbi ladri :cool:

aledista
30-11-2003, 13:55
brutta esperienza..per me ieri sera ...sono juventino :cry:

The Fucker
30-11-2003, 13:57
Sono questi i tifosi juventini che mi piace ascoltare...:)

Cmq è vero, leggendo i vari thread mi sto ricredendo anch'io sui tifosi bianconeri, ci sono stati un paio d'interventi come quello di alex1123 che mi hanno colpito, è in gamba quel tipo :)

Ps. magari è l'eccezione che conferma la regola :sofico:

nikki--boohh
30-11-2003, 14:29
Originariamente inviato da The Fucker
gobbi ladri :cool:

che gente.......

anonimizzato
30-11-2003, 14:56
Originariamente inviato da nikki--boohh
ma perche il 90% degli interisti presenti in questa discussione mi sembrano ridicoli??
ma vi rendete conto che avete vinto una partita e non il campionato?
avete vinto una semplice partita (giocando meglio) ma questo non vuol dire un cazzo , non avete ancora vinto niente e' inutile che festeggiate,SE alla fine della stagione avrete vinto il campionato allora avrete un buon motivo per festeggiare , ma ora mi sembra da stupidi festeggiare in questo modo per una partita normalissima dove si affrontavano 2 squadre di alto livello .
vi meravigliate tanto di aver vinto? questo e' il calcio! la juve non puo' sempre vincere e l'inter non puo sempre perdere o pareggiare , mi sembra ovvio.
senza offesa per nessuno , ma mi sembra che state esagerando, era una partita, l'avete vinta meritatamente punto e basta .

Perchè scusa non possiamo festeggiare giustamente forse ?
Sarà solo una partita ma di grande importanza che ha decretato una vittoria insperata per la squadra che tifiamo ed amiamo, oppure lo devi decidere te quando dobbiamo esultare e quando no ?

anonimizzato
30-11-2003, 14:57
Originariamente inviato da Thunderman
Ho visto la partita!
Da Juventino posso dire che la Juve non ha giocato come sa fare (il che non è una giustificazion), ma erano secoli che non vedevo l'Inter giocare così, questo il mio sguardo: :eek:
Certo che se l'Inter giocasse sempre così sarebbe dura da battere, ma per fortuna (o sfortuna dipende dai punti di vista:D ) non sempre gioca così!

Magari fossero tutti tifosi-sportivi come te. :)

nikki--boohh
30-11-2003, 15:09
Originariamente inviato da Sgurbat
Perchè scusa non possiamo festeggiare giustamente forse ?
Sarà solo una partita ma di grande importanza che ha decretato una vittoria insperata per la squadra che tifiamo ed amiamo, oppure lo devi decidere te quando dobbiamo esultare e quando no ?
capisco esultare , ma per questo esiste la discussione apposta , non serviva certo fare una nuova discussione , qui sembra che abbiate vinto il campionato!

dieg
30-11-2003, 16:04
Ho visto la partita!
non sapevo fossi juventino....:D

Thunderman
30-11-2003, 16:18
non sapevo fossi juventino....:D

Beh ora lo sai!;)

dieg
30-11-2003, 16:20
Beh ora lo sai!;)
:muro: :muro: :muro: :D

00Luca
30-11-2003, 16:25

Concordo in tutto, dalla A alla Z :)

ronaldovieri
30-11-2003, 16:32
Originariamente inviato da nikki--boohh
capisco esultare , ma per questo esiste la discussione apposta , non serviva certo fare una nuova discussione , qui sembra che abbiate vinto il campionato!

Ma chi sei tu per dire che non dobbiamo esultare???
Erano 10 anni, mi sembra, che non vincevamo in casa della Juve
e mi sembra un motivo piu che buono per esultare avendo giocato una partita perfetta senza molti titolari (forse questa e' stata la fortuna?)

Adric
30-11-2003, 17:32
Colasante 5, nikki--boohh e The Fucker, avete la signature troppo lunga, da riportare a 3 righe come da regolamento.

Max Steel
30-11-2003, 18:22
Complimenti ai cugini interisti per la strepitosa vittoria di Torino.

Zac è un grande allenatore, dopotutto è riuscito a vincere uno scudetto con una rosa rossonera abbastanza modesta.

Mamma mia...oggi che nervosi gli juventini (non parlo del forum ma in generale) :)

Perdono, ahimè, così poco che quando succede non riescono a realizzare che si può anche perdere e andrebbe preso il tutto con "stile".

andreamarra
30-11-2003, 19:17
Originariamente inviato da Max Steel
Complimenti ai cugini interisti per la strepitosa vittoria di Torino.

Zac è un grande allenatore, dopotutto è riuscito a vincere uno scudetto con una rosa rossonera abbastanza modesta.

Mamma mia...oggi che nervosi gli juventini (non parlo del forum ma in generale) :)

Perdono, ahimè, così poco che quando succede non riescono a realizzare che si può anche perdere e andrebbe preso il tutto con "stile".

Faccio anch'io i complimenti di rito, grande prestazione dal punto di vista tattico e anche dei singoli, grande pressing e quel tocco di fortuna che serve a sbloccare il risultato e a non subire il pareggio. Speriamo per l'inter che non sia un fuoco di paglia ;)

Non capisco il nervosismo, io sono tifosissimo della Juventus e sinceramente, non vivendo solo di pane e calcio nella vita, la sconfitta non mi ha dato fastidio. Forse anche perchè so che non si può sempre vincere e perchè so che nonostante tutto la Juventus è sempre fortissima.

Complimenti ancora :)

BonOVoxX81
01-12-2003, 15:27
Ma chi sei tu per dire che non dobbiamo esultare???
Erano 10 anni, mi sembra, che non vincevamo in casa della Juve
e mi sembra un motivo piu che buono per esultare avendo giocato una partita perfetta senza molti titolari (forse questa e' stata la fortuna?)

Una volta che vince lascialo esultare :D :rolleyes:

Ewigen
01-12-2003, 19:28
Cmq vi è una infinita differenza tra l'ultima vittoria del Milan contro la ue e quella dell'Inter contrro la medesima squadra:almeno noi abbiamo vinto qualcosa di importante.

Fenomeno85
01-12-2003, 19:31
~§~ MAGICA INTER ~§~

>Sempre E Solo Lei<

BonOVoxX81
01-12-2003, 20:58
Originariamente inviato da Fenomeno85
~§~ MAGICA INTER ~§~

>Sempre E Solo Lei<

:confused: :confused: :confused: :mc: :mc: :nono:

majin mixxi
01-12-2003, 21:35
insisto nel dire che il male dell'inter si chiama Vieri

badedas
01-12-2003, 21:40
Originariamente inviato da majin mixxi
Shhh, non dirglielo!

gialex
01-12-2003, 22:12

un'emerita corbelleria !!! Il male Vieri lo fa alle squadre avversarie :O anche adesso che non è in forma ha fatto 5 gol in 7 partite ! :p
I pareri di juventini e milanisti sono poco obbiettivi :sofico:

superdavide
01-12-2003, 22:18

Io da interista lo dico d aun saco di tempo, anke qua sul forum....

E' così, è inutile fare finta di nn vedere...

dieg
01-12-2003, 22:19
Originariamente inviato da superdavide

lo dico anch'io;) :muro: :muro: :muro:

Legolas84
01-12-2003, 22:30
Originariamente inviato da andreamarra
Faccio anch'io i complimenti di rito, grande prestazione dal punto di vista tattico e anche dei singoli, grande pressing e quel tocco di fortuna che serve a sbloccare il risultato e a non subire il pareggio. Speriamo per l'inter che non sia un fuoco di paglia ;)

Non capisco il nervosismo, io sono tifosissimo della Juventus e sinceramente, non vivendo solo di pane e calcio nella vita, la sconfitta non mi ha dato fastidio. Forse anche perchè so che non si può sempre vincere e perchè so che nonostante tutto la Juventus è sempre fortissima.

Complimenti ancora :)

OT!

Ciao Andrea..... io sono sempre in attesa di una tua email o PVT...
Su Flistaria le cose sono iniziate e noi dobbiamo cominciare a pensare cosa fare..... in poche parole Mi servi....

Fine OT!

gialex
01-12-2003, 22:40
Originariamente inviato da superdavide

su quale dato ti basi ?

sai quanti gol ha segnato Vieri con la maglia dell'Inter ? e chi è stato il capocannoniere dell'ultima stagione con 24 reti ? :muro:

pregiudizi e antipatie ... mi ricordate quei tifosi della Roma che anni fa criticavano Totti , come se il problema di quella Roma fosse l'immenso Totti ... :rolleyes:

toglietevi il prosciutto dagli occ... anzi dal cervello ;)

cia :sofico:

loncs
01-12-2003, 22:57
Cmq vi è una infinita differenza tra l'ultima vittoria del Milan contro la ue e quella dell'Inter contrro la medesima squadra:almeno noi abbiamo vinto qualcosa di importante.

Riduttivo ... da juventino non c'è paragone: di Manchester ricorderemo solo l'ennesima coppa persa (ai rigori), dall'Inter invece ricorderemo l'umiliazione inflitta sul campo nei soli '90, cosa che dal Milan non riceviamo più da tanto tempo (al contrario di voi che potete vantarne ben 2 di scoppolate negli ultimi 8-9 anni ...)

ronaldovieri
01-12-2003, 23:29
Riduttivo ... da juventino non c'è paragone: di Manchester ricorderemo solo l'ennesima coppa persa (ai rigori), dall'Inter invece ricorderemo l'umiliazione inflitta sul campo nei soli '90, cosa che dal Milan non riceviamo più da tanto tempo (al contrario di voi che potete vantere ben 2 scoppolate negli ultimi 8-9 anni ...)

Quotoooooooooooooooo

certo che sti milanisti l'obiettivita' non sanno cosa vuol dire

kingvisc
02-12-2003, 00:57
ho goduto tantissimo.. senza far apposta ho chiamato l'unico juventino del gruppo per chiedere dove ci si trovava e mi ha dato la bella notizia.. dopo tanti anni ho potuto passare la giornata post juve-inter a testa alta!

andreamarra
02-12-2003, 10:17
Originariamente inviato da kingvisc
ho goduto tantissimo.. senza far apposta ho chiamato l'unico juventino del gruppo per chiedere dove ci si trovava e mi ha dato la bella notizia.. dopo tanti anni ho potuto passare la giornata post juve-inter a testa alta!

A me personalmente da juventino è dispiacita la sconfita, soprattutto per ocme è maturata. In ogni caso mi ha fatto piacere perchè nel clcio come nella vita è giusto che si prendano delle rivincite. L'Inter ha preso batoste allucinanri contro la Juventus negli ultimi anni, ed è giusto un momento di gloria per la squadra attualmente più logorata e sfigata dell'orbe terracqueo.

Nel calcio un giorno le prendi e un giorno le dai. Sarei contento anche (addirittura) se lo scudetto lo vincesse l'nter, non lo dico per piaceria, sono sincero. Detto questo la Juventus rimane sempre fortissima, l'Inter è un incognita incredibile... ma sempre ricca di grandi giocatori!

andreamarra
02-12-2003, 10:20
OT!

Ciao Andrea..... io sono sempre in attesa di una tua email o PVT...
Su Flistaria le cose sono iniziate e noi dobbiamo cominciare a pensare cosa fare..... in poche parole Mi servi....

Fine OT!

Claudio ma io giorni fa ti ho mandato il pvt... :confused:
Devo aver fatto dei casini, adesso te lo rimando!!!

doc.h
02-12-2003, 10:39
Permettetemi due risate.

Complimenti al grande zac, escluso dallo scorso torneo per chissà quali motivi.

Complimenti all'Inter che ha fatto la sua partita senza paura cadauna (era ora)

quello che fa ridere, è che in Italia, se perde la juve, si scatenano tutti quegli sciacalli che con l'Inter nn c'entrano una mazza.

È una bella cosa; tifare la juve è come appartenere a una grande associazione umanitaria:
si perde una partita, si fanno felici un sacco di poveracci.

:D :D

andreamarra
02-12-2003, 11:46
Originariamente inviato da doc.h
Permettetemi due risate.

quello che fa ridere, è che in Italia, se perde la juve, si scatenano tutti quegli sciacalli che con l'Inter nn c'entrano una mazza.

È una bella cosa; tifare la juve è come appartenere a una grande associazione umanitaria:

Purtroppo in ogni paese c'è una squadra vincente che sta sulle balle per questo motivo. In Spagna si gode quando perde il Real, in Inghilterra quando perde il Manchester. In Italia quando perde la Juventus. Sfortunatamente per queste popolazioni queste tre squadre vincono spesso, e tanto. I momenti di gioia ci sono, ma sono pochi. E poi è più facile tifare contro alla Juventus che per la vittoria della propria squadra...
Cmq, se sono soddisfazioni per gli altri, ben vengano. Purtroppo sono poche queste soddisfazioni, io da interista preferirei vincere uno scudetto o una coppa che vincere una partita a Torino. Anche se è un inizio, nulla da dire!

doc.h
02-12-2003, 11:53
signori, un bgrande interista

che ve devo da di

eravate più belli a -10 ma visto che ce state... GIOCAMOSELA!

Legolas84
03-12-2003, 20:35
Andrea, non mi arrivano i tuoi PVT.... :(

Mandami una mail usando il tasto che c'è più sotto a questo messaggio....:)

hibiscus
03-12-2003, 21:17
Originariamente inviato da doc.h
Permettetemi due risate.

Hai detto bene, si fanno felici tanti poveracci

Comunque, la partita non l'ha vinta l'inter, ma bensi non l'ha giocata la Juve.:( :(

Secondo me la colpa è tutta di Lippi che non ha saputo motivare a dovere la squadra, ma lo vedete mentre è in panchina???
Mai una arrabbiatura, mai un'alzata di voce, ma si puo' non incazzarsi mentre la squadra non fa un tubo??

Contro l'inter i giocatori avrebbero dovuto bruciare l'erba, ed invece in tutti i 90 minuti, mai una reazione d'orgoglio.
L'unico che aveva voglia di far qualcosa è stato Miccoli appena è entrato, per il resto il nulla.

Per cui dico agli Interisti, non gasatevi tanto per la vittoria, perchè sabato sera giocavate da soli.:cool: :cool:

E poi si è visto che è un momento no dopo la partita col galatasaray per ora per la Juve.

:rolleyes: :rolleyes:

dieg
03-12-2003, 21:27
Originariamente inviato da hibiscus

Comunque, la partita non l'ha vinta l'inter, ma bensi non l'ha giocata la Juve.:( :(

Secondo me la colpa è tutta di Lippi che non ha saputo motivare a dovere la squadra, ma lo vedete mentre è in panchina???
Mai una arrabbiatura, mai un'alzata di voce, ma si puo' non incazzarsi mentre la squadra non fa un tubo??

Contro l'inter i giocatori avrebbero dovuto bruciare l'erba, ed invece in tutti i 90 minuti, mai una reazione d'orgoglio.
L'unico che aveva voglia di far qualcosa è stato Miccoli appena è entrato, per il resto il nulla.

Per cui dico agli Interisti, non gasatevi tanto per la vittoria, perchè sabato sera giocavate da soli.:cool: :cool:

E poi si è visto che è un momento no dopo la partita col galatasaray per ora per la Juve.

la juve non ha giocato perchè l'inter non gliel'ha permesso...

ma com'è che quando la juve perde non è mai perchè l'altra squadra ha giocato meglio, ma bensi è la juve che ha giocato male?
:muro: :muro:

Legolas84
03-12-2003, 21:30

Ma che LOL!!!! :sofico: :D :ahahah: :ahahah: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Era da tempo che non ridevo così di gusto..... :D

dieg
03-12-2003, 21:33
Ma che LOL!!!! :sofico: :D :ahahah: :ahahah: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Era da tempo che non ridevo così di gusto..... :D
;) :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: proprio non vogliono ammetterlo che l'inter ha giocao meglio..(e si è visto...);) :cool: :D :muro:

hibiscus
03-12-2003, 21:34
Mi sa che non hai mai visto una partita della juve, e ti posso assicurare che la juve sabato sera non c'era proprio.
Io ti parlo di 11 undicesimi, non c'è stato un giocatore che è sceso in campo con la voglia di vincere.

L'inter non ha fatto altro che campare sugli errori della juve.
Nel primo tempo l'unica cosa che si è vista è stata la punizione di Cruz, per il resto il nulla.

Legolas84
03-12-2003, 21:35
;) :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: proprio non vogliono ammetterlo che l'inter ha giocao meglio..(e si è visto...);) :cool: :D :muro:

Però bisogna dire che di tifosi onesti che tifano juve ce ne sono stati anche in questo 3d..... ;)

Non sono tutti uguali! :D

Legolas84
03-12-2003, 21:37
Mi sa che non hai mai visto una partita della juve, e ti posso assicurare che la juve sabato sera non c'era proprio.
Io ti parlo di 11 undicesimi, non c'è stato un giocatore che è sceso in campo con la voglia di vincere.

Nel primo tempo l'unica cosa che si è vista è stata la punizione di Cruz, per il resto il nulla.

Ti prego, posta ancora, ancora! :D

Ps:
A parte gli scherzi..... E' l'inter che ha corso come una dannata.... non ha lasciato spazzi.... ;)

dieg
03-12-2003, 21:37

:confused: mi sa che sei tu che non ha visto la partita!:muro: :muro: :D

dieg
03-12-2003, 21:39
Ti prego, posta ancora, ancora! :D

Ps:
A parte gli scherzi..... E' l'inter che ha corso come una dannata.... non ha lasciato spazzi.... ;)
mi sa che ha ancora la tv in bianco e nero...e vede solo juve...:D

hibiscus
03-12-2003, 21:44

Io non dico che L'inter non ha giocato meglio, l'inter ha meritato di vincere e su questo non c'è dubbio, ma dico anche di non gridare al miracolo inter, perchè non c'è stato alcun miracolo, la verità è che invece è la Juve che ha avuto un rilassamento sia fisico che psicologico dopo tutte le innumerevoli vittorie, ed infatti il vero esame si vedra' Sabato sera con la lazio, se anche li si perde allora si aprirà un vero e proprio processo alla juve.

Ma non lo vedevate che quelli della juve sabato erano in campo tutti molli??

Non correva nessuno, camoranesi che su 11 palle ne sbagliava 10, apphia che di solito non sbaglia un pallone, stranamente sbagliava piu palle pure lui

E mancava la solita grinta nel giocare la palla.

Andatevi a guardare la partita giocata dalla juve contro il milan e poi vedete con che differenza si giocava la palla.

Contro l'inter è mancata la grinta, la concentrazione, erano fisicamente tutti molli, ma soprattutto è mancata la voglia di vincere.

Cose che già almeno nel primo tempo contro il galatasaray si sono riviste

Iluccia
03-12-2003, 21:46
la juve non ha giocato perchè l'inter non gliel'ha permesso...

ma com'è che quando la juve perde non è mai perchè l'altra squadra ha giocato meglio, ma bensi è la juve che ha giocato male?
:muro: :muro:

effettivamente cerchiamo di essere obiettivi, la juve era davvero irriconoscibile, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare! L'Inter ha giocato bene, ha impedito che una juve messa "maluccio" concretizzasse qualcosa e diamogliene merito,no? Con questo non voglio passare all'altro estremo di festeggiare come se si fosse vinto lo scudetto, era un baluardo difficile da espugnare, è stato fatto, ora si guarda avanti.

P.S. non sono interista, sono solo una che critica :D

Legolas84
03-12-2003, 21:47
Io non dico che L'inter non ha giocato meglio, l'inter ha meritato di vincere e su questo non c'è dubbio, ma dico anche di non gridare al miracolo inter, perchè non c'è stato alcun miracolo, la verità è che invece è la Juve che ha avuto un rilassamento sia fisico che psicologico dopo tutte le innumerevoli vittorie, ed infatti il vero esame si vedra' Sabato sera con la lazio, se anche li si perde allora si aprirà un vero e proprio processo alla juve.

Ma non lo vedevate che quelli della juve sabato erano in campo tutti molli??

Non correva nessuno, camoranesi che su 11 palle ne sbagliava 10, apphia che di solito non sbaglia un pallone, stranamente sbagliava piu palle pure lui

E mancava la solita grinta nel giocare la palla.

Andatevi a guardare la partita giocata dalla juve contro il milan e poi vedete con che differenza si giocava la palla.

Contro l'inter è mancata la grinta, la concentrazione, erano fisicamente tutti molli, ma soprattutto è mancata la voglia di vincere.

Cose che già almeno nel primo tempo contro il galatasaray si sono riviste

Comunque finiscono le partite è sempre merito della juve...
:D

hibiscus
03-12-2003, 21:47
:confused: mi sa che sei tu che non ha visto la partita!:muro: :muro: :D

Ma perchè nel primo tempo oltre la punizione di cruz cosa si è visto??

dieg
03-12-2003, 21:59
Ma perchè nel primo tempo oltre la punizione di cruz cosa si è visto??

A parte gli scherzi..... E' l'inter che ha corso come una dannata.... non ha lasciato spazzi.... ;) :D

gialex
03-12-2003, 22:01
... una squadra ben organizzata , senza paure ed un 'altra in stato confusionale , alla ricerca di spazi che non ha mai trovato :sofico:

cia:boxe:

hibiscus
04-12-2003, 09:16
Sfortuna per voi che vi capita una volta ogni 10 anni:D :D

gialex
04-12-2003, 11:14
attenti alle previsioni ... :p anche a voi è capitato di stare 10 anni senza vincere alcunchè :O ... il ciclo potrebbe ricominciare , chissà ;)

ronaldovieri
04-12-2003, 11:49
eh eh so' troppo forti alcuni gobbi:D

non ammettono che abbiamo dominato in lungo e in largo

diablo69
04-12-2003, 15:02
1 vittoria mille sconfitte:D :D

5 maggio 2002 come godo con Ronaldo che piange e materazzi che dice ai laziali: vi prego fatemi vincere, io a perugia vi ho fatto vincere lo scudetto uweeeeee uweeeeee:cry: :cry: :cry:

Che uomo inutile materazzi .:D :D :D

BonOVoxX81
04-12-2003, 16:16
La potenza e' nulla senza ginocchio

:sofico:

gialex
04-12-2003, 16:41
Originariamente inviato da diablo69

5 maggio 2002 come godo con Ronaldo che piange e materazzi che dice ai laziali: vi prego fatemi vincere, io a perugia vi ho fatto vincere lo scudetto uweeeeee uweeeeee:cry: :cry: :cry:

non ti offendere ma il tuo intervento è inutile almeno quanto Materazzi :rolleyes: ... come lo chiameresti ? comportamento infantile ? :p

cia:sofico:

ronaldovieri
04-12-2003, 19:10
Originariamente inviato da diablo69

Scusa e questo cosa centra con il topic???????

diablo69
04-12-2003, 19:18
Scusa e questo cosa centra con il topic???????

Cosa centra con il topic???
Anche quello è stato un miracolo INTER:D :D

Che ridere.:D :D