MrPi82
29-11-2003, 22:18
inizio' cosi'......
un amico ha comprato 2 hd seagate Sata 8m, 120 giga e 80 giga.....
Su abit nf7-s 2.0 (per forza...;) ).....
1)allora, il primo datogli era bruciato fin da subito, abbiamo aperto la scatola montato nel case, visto che era tritato e riportato in negozio......
2) Dopo un mese il secondo 80 gb e' morto sul piu' bello.....
3) ieri l'altro ( dopo 3 mesi come se fosse 1 dato che questo amico e' in erasmus e in famiglia il pc lo usano poco) nn e'stato + riacceso.......
A QUESTO PUNTO:
dato che lui nn puo' cambiarlo mi occupo io delle riparazioni al pc in casa su finche' lui e' via......
che dite, gli faccio prendere un altro hd con la data di scadenza a 1 mese ... oppure lo cambio con il maxtor sata 80 gb?
PS. anche il 120 mi convince poco, fa strani rumori e ogni tanto nn si avvia.......
...invece il caro 20 gb in slitta gli salva sempre il pc dopo ormai vari anni di servizio....
--------- A NESSUNO E' MAI SUCCESSO? -----------------------
--------- MEGLIO MAXTOR O SEAGATE? -------------------------
grazie in anticipo.....
un amico ha comprato 2 hd seagate Sata 8m, 120 giga e 80 giga.....
Su abit nf7-s 2.0 (per forza...;) ).....
1)allora, il primo datogli era bruciato fin da subito, abbiamo aperto la scatola montato nel case, visto che era tritato e riportato in negozio......
2) Dopo un mese il secondo 80 gb e' morto sul piu' bello.....
3) ieri l'altro ( dopo 3 mesi come se fosse 1 dato che questo amico e' in erasmus e in famiglia il pc lo usano poco) nn e'stato + riacceso.......
A QUESTO PUNTO:
dato che lui nn puo' cambiarlo mi occupo io delle riparazioni al pc in casa su finche' lui e' via......
che dite, gli faccio prendere un altro hd con la data di scadenza a 1 mese ... oppure lo cambio con il maxtor sata 80 gb?
PS. anche il 120 mi convince poco, fa strani rumori e ogni tanto nn si avvia.......
...invece il caro 20 gb in slitta gli salva sempre il pc dopo ormai vari anni di servizio....
--------- A NESSUNO E' MAI SUCCESSO? -----------------------
--------- MEGLIO MAXTOR O SEAGATE? -------------------------
grazie in anticipo.....