PDA

View Full Version : CHASER gran classe ma la traduzione ita?

lord2
29-11-2003, 20:46
ragazzi proprio oggi ho preso questo capolavoro a mio avviso almeno nei filmati ma purttroppo non co sono nemmeno i sottotitoli in italiano sapete se per caso si può scaricare la traduzione da qualche parte?è bello anche in inglese ma in italiano sarebbe stato un portento,questo gioco l'ho scoperto solo ora ma mi sembra ok comunque e l'ho scelto al posto di XIII
avrò fatto la cosa migliore?boh..:D

Xilema
30-11-2003, 10:20
Niente traduzione purtroppo...
I giochi poco sponsorizzati non possono permettersela sempre.
Comunque per me hai fatto un grosso acquisto: Chaser è un gioco con una longevità spaventosa, il più longevo di ogni tempo, una trama interessante e un comparto video a mio avviso molto molto valido.
Anche l' audio è di alto livello.
Forse gli manca un po' di personalità tipica di grandi giochi come Max Payne, ma per il resto è un signor FPS, digran lunga superiore ad alcuni titoli molto più sponsorizzati...

Redvex
30-11-2003, 10:26
Io sono arrivato a metà xkè giunto al punto dei sottomarini l'ho cestinato xkè mi ero proprio scocciato.....x me è un buon gioco senza infamia nè lode

OT

Xilema un appunto sulla discussione covers che hai chiuso.....è vero ke i giochi originali non hanno bisogno di copertina ma mi è capitato di rovinare le copertine e dovermele riscaricare e stampare.....è raro ma può succedere

TheRipper
30-11-2003, 12:13
Xilema un appunto sulla discussione covers che hai chiuso.....è vero ke i giochi originali non hanno bisogno di copertina ma mi è capitato di rovinare le copertine e dovermele riscaricare e stampare.....è raro ma può succedere

Gia'..confermo!
Ecco perche' bisogna utilizzare le crack No-CD per non dover prendere il cd ogni volta che si gioca, col rischio di rovinarlo/rovinare la copertina/scatola/involucro.

Xilema
30-11-2003, 12:15
Originariamente inviato da Redvex
Io sono arrivato a metà xkè giunto al punto dei sottomarini l'ho cestinato xkè mi ero proprio scocciato.....x me è un buon gioco senza infamia nè lode

OT

Si, e non ho eliminato la possibilità che il gioco originale ce l' avesse, ma ragazzi... essendo moderatore... conosco gli utenti meglio di tutti, fidatevi ;)
E comunque non era il luogo giusto dove chiedere.

Xilema
30-11-2003, 12:16
Originariamente inviato da TheRipper
Gia'..confermo!
Ecco perche' bisogna utilizzare le crack No-CD per non dover prendere il cd ogni volta che si gioca, col rischio di rovinarlo/rovinare la copertina/scatola/involucro.

E' quello che faccio sempre: ancora prima di comprare un gioco scarico in anticipo il no-cd: odio dover stare li ogni volta a mettere il cd nel lettore, con la possibilità che si rovini, strici e chssà cos' altro...

BonOVoxX81
30-11-2003, 12:39
Chaser e' un grande gioco ingiustamente sottovalutato :cool:

BazookA
30-11-2003, 14:24
quoto, anche se gli ultimi livelli sono un po' troppo incasinati, ripsetto ai primi molto lineari.
cmq coi sottotitoli in english nei filmati ho capito tutto.
gran bella storia