PDA

View Full Version : Kodak Dx4530

wilson
29-11-2003, 20:42
Che ve ne pare di questa a soli 299eu e 5 mpixel ? :)

ytrb6
29-11-2003, 20:53
Mi accodo alla richiesta...

giad
30-11-2003, 00:23
comprata oggi, è la mia prima digitale e diciamo che ho tagliato la testa al toro, dopo l'indecisione che andava avanti da qualche mese di quale comprare tra le varie fotocamere in circolazione.
non sono un grande esperto e per il momento ho solo potuto fare foto in interni e qualche macro sempre in interno. ho usato la massima risoluzione e ho notato una saturazione dei colori (cioè troppo intensi) ma ripeto sono le prime foto che faccio.
ciao

CYRANO
30-11-2003, 04:59
LA Kodak restituisce colori molto saturi... va a gusti... per es a me non dispiacciono affatto...

;)

Ciaozzz

wilson
01-12-2003, 23:02
che giudizio ledate x essere una 5mpixel ?

glb
02-12-2003, 08:13
Mi ero finalmente deciso ad ordinare la 4530 prima di immettere l'ordine online ho dato una rapida occhiata al listino di Mediaworld e sono di nuovo entrato in crisi.

C'è infatti una nuova offerta relativa alla Minolta Dimage s414.

Si tratta di una 4 MP con tutte quelle feature che mancano alla 4530: controlli manuali, scatto rapido ecc.

Il prezzo è lo stesso: 299 euro.

Cosa conviene scegliere: una 5MP di marca (la 4530) totalmente automatica (e secondo alcuni un pò lenta) ma che fa ottime foto o una 4 MP che può dare maggiori soddisfazioni a chi piace sperimentare?

Bye

wilson
02-12-2003, 17:41
up

medievalspawn
03-12-2003, 13:51
io l'ho presa da unieuro a 299 + scheda da 64 presa a parte.
io mi ci trovo molto bene!!!!!!
:D :D

giad
03-12-2003, 20:45
Originariamente inviato da glb
Mi ero finalmente deciso ad ordinare la 4530 prima di immettere l'ordine online ho dato una rapida occhiata al listino di Mediaworld e sono di nuovo entrato in crisi.

C'è infatti una nuova offerta relativa alla Minolta Dimage s414.

Si tratta di una 4 MP con tutte quelle feature che mancano alla 4530: controlli manuali, scatto rapido ecc.

Il prezzo è lo stesso: 299 euro.

Cosa conviene scegliere: una 5MP di marca (la 4530) totalmente automatica (e secondo alcuni un pò lenta) ma che fa ottime foto o una 4 MP che può dare maggiori soddisfazioni a chi piace sperimentare?

Bye

lo chiedo anche a te: sul sito dove si trova la minolta che dici tu a quel prezzo

giad
03-12-2003, 20:48
Originariamente inviato da giad
lo chiedo anche a te: sul sito dove si trova la minolta che dici tu a quel prezzo

mi autoquoto trovata era ben nascosta
ora una domanda: in negozio costa 499€ online 299€
non dovrebbe essere uguale l'offerta?

stecoss
04-12-2003, 11:50
mi autoquoto trovata era ben nascosta
ora una domanda: in negozio costa 499€ online 299€
non dovrebbe essere uguale l'offerta?

no, il negozio mediaworld online e´un negozio a parte con offerte tutte sue, non centra nulla con gli store veri e propri. Io ho comprato un portatile on-line a 200 euro in meno che nello store..

KamiG
04-12-2003, 12:03
Originariamente inviato da stecoss
no, il negozio mediaworld online e´un negozio a parte con offerte tutte sue, non centra nulla con gli store veri e propri. Io ho comprato un portatile on-line a 200 euro in meno che nello store..

:eek:
Io trovo sempre le stesse offerte da me... boh?

wilson
05-12-2003, 14:45
allor ame la consiliate la kokak a quel prezzo ? X ch ce l'ha ,l'autonomia delel pile è buona ?

giad
05-12-2003, 20:01
Originariamente inviato da wilson
allor ame la consiliate la kokak a quel prezzo ? X ch ce l'ha ,l'autonomia delel pile è buona ?
l'autonomia delle pile è ottima perlomeno di quelle in dotazione, come fotocamere è onesta, l'unico problema che ha secondo me è che ad esempio nelle macro in interni avendo poca luce regola i tempi di scatto dell'otturatore in troppo poco tempo, purtroppo è solo automatica.

wilson
08-12-2003, 15:52
l'autonomia delle pile è ottima perlomeno di quelle in dotazione, come fotocamere è onesta, l'unico problema che ha secondo me è che ad esempio nelle macro in interni avendo poca luce regola i tempi di scatto dell'otturatore in troppo poco tempo, purtroppo è solo automatica.
di serie danno il caricapile ? Da quanti ampere sono le pile in dotazione ?

giad
08-12-2003, 20:58
Originariamente inviato da wilson
di serie danno il caricapile ? Da quanti ampere sono le pile in dotazione ?

non c'è il caricabatterie, ci sono le batterie originali kodak non ricaricabili non so da quanti ampere