View Full Version : La sua voce....
Genjo Sanzo
29-11-2003, 19:08
La voce di una Donna....il suo sguardo.....il suo corpo....le sue labbra...il suo modo di camminare, il suo modo di essere....
Il suo sguardo.........
E' una dannazione.....io non amo le donne.......VIVO per esse......è un fardello che mi peserà fino alla fine dei miei giorni....
Aiutatemi...tiratemi su il morale, perfavore !
Certo che a parole è un sentimento indescrivibile.....
Quanto sono frivole le parole !
alphacygni
29-11-2003, 19:10
Originariamente inviato da Genjo Sanzo ....
Aiutatemi...tiratemi su il morale, perfavore !
o qualcos'altro :sofico:
Genjo purtroppo non so proprio che dirti.
Se hai bisogno di chiaccherare mi trovi in pvt ;)
:vicini::vicini:
stai male per una donna, eh??
Anche tu...sinceramente non saprei che consiglio darti visto che mi trovo nella tua stessa situazione, da un anno e mezzo, scusa..
Quanto sono frivole le parole !
maledettamente vero
Originariamente inviato da Nicky
Vale anche per altri?
:sofico:
Bilancino
29-11-2003, 19:20
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
.......VIVO per esse......
Cosa che loro non fanno per te........:D
Mai vivere per una donna, vivi per te stesso.........:D
Ciao
Genjo Sanzo
29-11-2003, 19:21
Anche solo per questo, per un'offerta di aiuto, ti voglio bene....e allargo all'intera categoria.....
@ Verro : Mi dispiace che tu ti trovi nella mia stessa situazione.....ad essere del tutto sincero è anche dannatamente confortante, sapere che qualcun'altro capisce il mio dolore...anche se dolore non è la parola più appropriata......forse è solitudine.....forse no....
Fino a poco fa pensavo di poter vivere come isolato, di non aver bisogno di nessuno.....E' bastato il solo pensare ad una Donna, per distruggere ogni mia certezza, ogni mia barriera....
StErMiNeiToR
29-11-2003, 19:21
come faccio ad aiutarti se ci sn dentro anche io fino al collo?
le donne sn un circolo vizioso... pero quanto sn gnocche e sbavoseee :sbav:
tira su la lingua :nonsifa: (quello ke mi dice la mia ragazza :D )
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
Certo, quando ti accorgi che vivere per te stesso non ha alcun senso, è meglio vivere per qualcun altro...
Genjo Sanzo
29-11-2003, 19:22
Ciao
Leggi la fine della mia signature.......
Il mio cuore però (e per ora) mi ha smentito.....
Bilancino
29-11-2003, 19:26
Originariamente inviato da Verro
Certo, quando ti accorgi che vivere per te stesso non ha alcun senso, è meglio vivere per qualcun altro...
Sarà ma l'esistenza di uno non deve dipendere da un' altra persona.......vivi per te stesso........
Ciao
Bilancino
29-11-2003, 19:27
Leggi la fine della mia signature.......
Il mio cuore però (e per ora) mi ha smentito.....
il cuore dovrebbe pompare solo sangue e non fare casini..:D
Ancora non c'è una patch per correggere questo bug...:D
Ciao
Sarà ma l'esistenza di uno non deve dipendere da un' altra persona.......vivi per te stesso........
Ciao
e se la tua esistenza non ha piu scopo???Per chi vivi??Continui a vivere per te stesso???
Genjo Sanzo
29-11-2003, 19:34
il cuore dovrebbe pompare solo sangue e non fare casini..:D
Ancora non c'è una patch per correggere questo bug...:D
Ciao
La tua visione dellla vita mi pare essere giusto un po' cinica.....
....Ben per te, se riesci ad essere felice da solo....
C'è chi sente, però, il bisogno di confrontarsi, condividere, crescere insieme, maturare con un'altra persona, imparare da essa ed insegnare ad essa......
C'è chi, per sentirsi felice e completo, necessita di qualcosa/qualcuno all'infuori di se stesso....
http://mode.tiscali.it/bellezza/Media/foto/200208/13/donna_brutta--133x190.jpg
Bilancino
29-11-2003, 19:37
e se la tua esistenza non ha piu scopo???Per chi vivi??Continui a vivere per te stesso???
Ogni vita ha uno scopo sta a noi darlo. Non sono gli altri a dare uno scopo alla nostra vita. Se tu dai la tua vita in mano a una persona (donna) che poi ti può far soffrire non penso che sia il massimo......Vivi per te in primis poi se incontri una ben venga ma non deve essere il centro della tua vita ma una componente.
Ciao
Bilancino
29-11-2003, 19:39
C'è chi sente, però, il bisogno di confrontarsi, condividere, crescere insieme, maturare con un'altra persona, imparare da essa ed insegnare ad essa......
Questi aspetti li puoi creare con una amica intima.....se si crede poi all'amicizia tra uomo e donna..........
Non devi per forza viverci assieme.
Ciao
Ogni vita ha uno scopo sta a noi darlo. Non sono gli altri a dare uno scopo alla nostra vita. Se tu dai la tua vita in mano a una persona (donna) che poi ti può far soffrire non penso che sia il massimo......Vivi per te in primis poi se incontri una ben venga ma non deve essere il centro della tua vita ma una componente.
Ciao
Bah, è inutile andare avanti, ognuno la pensa in un modo differente..
Bilancino
29-11-2003, 19:39
Originariamente inviato da Loki86
http://mode.tiscali.it/bellezza/Media/foto/200208/13/donna_brutta--133x190.jpg
Non potrei mai vivere per lei........:D
Ciao
Genjo Sanzo
29-11-2003, 19:40
Questi aspetti li puoi creare con una amica intima.....se si crede poi all'amicizia tra uomo e donna..........
Non devi per forza viverci assieme.
Ciao
Tralasci la "sottile" differenza tra Amicizia ed Amore...
Bilancino
29-11-2003, 19:40
Bah, è inutile andare avanti, ognuno la pensa in un modo differente..
Ovvio è una discussione e si discute su aspetti visti in modo diversi......:)
Ciao
Genjo Sanzo
29-11-2003, 19:41
Non potrei mai virere per lei........:D
Ciao
Sarò superficiale ma mi trovo d'accordo con te !
Bilancino
29-11-2003, 19:42
Tralasci la "sottile" differenza tra Amicizia ed Amore...
Gli aspetti che hai descritto non implicano Amore.......
Ciao
Ovvio è una discussione e si discute su aspetti visti in modo diversi......:)
Ciao
Giusto...sono contento che almeno tu sia riuscito a dare uno scopo alla tua vita (almeno pare)...buon per te!
Ciao!:)
Blue Spirit
29-11-2003, 19:57
Mai vivere per una donna
Straconcordo...se dovessi vivere per una donna a quest'ora chissà quante volte mi sarei suicidato :eek: :D
Genjo Sanzo
29-11-2003, 19:58
Gli aspetti che hai descritto non implicano Amore.......
Ciao
Prendine uno a caso....Il Condividere....imho resta su un certo "livello" in un'amicizia.....
Ma l'esperienza del condividere, portata sul piano dell' Amore è differente...sempre imho...
Genjo Sanzo
29-11-2003, 19:59
Originariamente inviato da Blue Spirit
Straconcordo...se dovessi vivere per una donna a quest'ora chissà quante volte mi sarei suicidato :eek: :D
Attenzione non ho detto "vivere per una donna"...ho detto "vivere per LE donne"...intese come "categoria" (brutta parola, ma abbastanza appropriata).....;)
Infatti io penso lo farò tra poco!
Genjo Sanzo
29-11-2003, 20:09
Se sei sicuro che ne valga la pena: Fallo.
Altrimenti ricorda che di vita ce n'è una sola....;)
Se sei sicuro che ne valga la pena: Fallo.
Altrimenti ricorda che di vita ce n'è una sola....;)
Potrei anche farlo...naturalmente non ne avrei il coraggio, per ora voglio continuare a vivere...e sinceramente il sapere che di vita ce ne è una sola, mi fa ancora piu tristezza...perché questa è l'unica ed è cosi merdosa????Ma allora vaffancu@@ al mondo!
Blue Spirit
29-11-2003, 20:14
Attenzione non ho detto "vivere per una donna"...ho detto "vivere per LE donne"...intese come "categoria" (brutta parola, ma abbastanza appropriata).....;)
Beh...non cambia molto, almeno per me dato che ormai prendo solo due di picche e pesci in faccia! :D
Blue Spirit
29-11-2003, 20:16
ma lascia perdere...vorresti farla finita per via delle donne? Non potresti fare un errore più grosso...alla tua età hai ancora tutta una vita davanti a te, la vera vita...il mondo, per quanti difetti abbia, ti può riservare ancora un mucchio di cose belle e interessanti...anch'io alla tua età volevo farla finita, e per cose molto più gravi di una donna...
ma lascia perdere...vorresti farla finita per via delle donne? Non potresti fare un errore più grosso...alla tua età hai ancora tutta una vita davanti a te, la vera vita...il mondo, per quanti difetti abbia, ti può riservare ancora un mucchio di cose belle e interessanti...anch'io alla tua età volevo farla finita, e per cose molto più gravi di una donna...
naturalmente non dicevo sul serio, ma mentalmente sono su quella via...sinceramente non mi aspetto piu un cazzo da questa vita di mer@@...bah..ormai la vivo giorno per giorno solo sapendo che domani si ricomincia con la solita seg@, ed è bruttissimo vivere cosi
Genjo Sanzo
29-11-2003, 20:19
Potrei anche farlo...naturalmente non ne avrei il coraggio, per ora voglio continuare a vivere...e sinceramente il sapere che di vita ce ne è una sola, mi fa ancora piu tristezza...perché questa è l'unica ed è cosi merdosa????Ma allora vaffancu@@ al mondo!
Fondamentalmente sono d'accordo con te......ma sia che sia, è una decisione quantomeno "importante".....
Da tempo ho il proposito di provare TUTTE le esperienze che la vita può offrire (proprio tutte) e per ora è questo che mi spinge avanti...
Ci sono stati momenti che però andavo avanti per inerzia...quello era preoccupante !
Fondamentalmente sono d'accordo con te......ma sia che sia, è una decisione quantomeno "importante".....
Da tempo ho il proposito di provare TUTTE le esperienze che la vita può offrire (proprio tutte) e per ora è questo che mi spinge avanti...
Ci sono stati momenti che però andavo avanti per inerzia...quello era preoccupante !
Io sinceramente vado avanti da 17 anni per "inerzia" e infatti è veramente brutto...
Genjo Sanzo
29-11-2003, 20:23
naturalmente non dicevo sul serio, ma mentalmente sono su quella via...sinceramente non mi aspetto piu un cazzo da questa vita di mer@@...bah..ormai la vivo giorno per giorno solo sapendo che domani si ricomincia con la solita seg@, ed è bruttissimo vivere cosi
Ho solo un consiglio per te...è quello che faccio nei (tanti) momenti in cui sono giù...sembrerà banale ma dedica tanto tempo alla lettura di buoni Libri (con la "L" maiuscola)......Cerca di pensare meno agli aspetti negativi e + ai positivi.....Think Positive ! ;)
Stasera per esempio a me è bastata la vista di un cucciolo (di cane)...così piccolo...così ansioso di vita...esplosivo ! :)
Genjo Sanzo
29-11-2003, 20:25
Io sinceramente vado avanti da 17 anni per "inerzia" e infatti è veramente brutto...
La vita è fatta da (poco duraturi) alti e (lunghi) bassi, no ?
Ho solo un consiglio per te...è quello che faccio nei (tanti) momenti in cui sono giù...sembrerà banale ma dedica tanto tempo alla lettura di buoni Libri (con la "L" maiuscola)......Cerca di pensare meno agli aspetti negativi e + ai positivi.....Think Positive ! ;)
Stasera per esempio a me è bastata la vista di un cucciolo (di cane)...così piccolo...così ansioso di vita...esplosivo ! :)
Grazie, ma non mi piace leggere libri e non ho animali domestici e sinceramente trovo pochi aspetti positivi nella mia vita, troppi pochi per aiutarmi in questi momenti...si, ti sembrerò tragico e irrecuperabile, ma probabilmente lo sono, grazie lo stesso!:)
La vita è fatta da (poco duraturi) alti e (lunghi) bassi, no ?
hai detto bene, pochi alti e troppi bassi
Genjo Sanzo
29-11-2003, 20:29
Grazie, ma non mi piace leggere libri e non ho animali domestici e sinceramente trovo pochi aspetti positivi nella mia vita, troppi pochi per aiutarmi in questi momenti...si, ti sembrerò tragico e irrecuperabile, ma probabilmente lo sono, grazie lo stesso!:)
Figurati....
Mi permetto di darti un ultimo piccolo suggerimento.....
Prenditi un cane, preferibilmente un cucciolo (non sto scherzando) ! ;)
Diciamo che i cani sono "distributori gratuiti" di affetto ( e non solo, purtroppo !)...:)
Buonaserata ! ;)
Figurati....
Mi permetto di darti un ultimo piccolo suggerimento.....
Prenditi un cane, preferibilmente un cucciolo (non sto scherzando) ! ;)
Diciamo che i cani sono "distributori gratuiti" di affetto ( e non solo, purtroppo !)...:)
Buonaserata ! ;)
sarebbe bello, ma vivo in un condominio, non so come farei..cmq buona serata anche a te!:)
Originariamente inviato da GioFX
Vale anche per altri?
:sofico:
Si, se non si pretende una risposta immediata :stordita:
Genjo Sanzo
29-11-2003, 20:41
Bene, mi sono tirato su (il morale), quindi ora non servi più, donna !
Via da questo thread, che lo infetti !
Stavo scherzando :stordita: :D
Vabbè che stai in Norvegia... ma la risposta su Internet corre abbastanza veloce... :sofico:
Fatemi capire una cosa.....
Ma voi donne acconsentite solo quando un uomo è in crisi ed implora aiuto?
Originariamente inviato da gtr84
Fammi capire una cosa..che gli devo promettere se sono già impegnata? :D
Io il mio ragazzo lo ascolto quotidianamente e cerco di far si che il nostro rapporto vada per il meglio, che devo fare di più? :confused:
Vabbè che stai in Norvegia... ma la risposta su Internet corre abbastanza veloce...
Si, ma sto festeggiando il mio compleanno :stordita::D
Genjo Sanzo
29-11-2003, 22:30
Originariamente inviato da gtr84
Non sono in crisi e non imploro aiuto. Ero solo un po' giù.
Anzi, il mio voleva primariamente essere un topic celebrativo alle Donne !
;)
@ Nicky : Buon divertimento e auguri. Mi raccomando fai da talent scout a qualche band black metal emergente !;)
EDIT....PS: Ci tengo a chiarire che non sono un tacchinatore, specie nella "virtual-life" e specie se so che la ragazza con cui parlo è impegnata !
@ Nicky : Buon divertimento e auguri. Mi raccomando fai da talent scout a qualche band black metal emergente !;)
EDIT....PS: Ci tengo a chiarire che non sono un tacchinatore, specie nella "virtual-life" e specie se so che la ragazza con cui parlo è impegnata !
Grazie mille per gli auguri, caVo.
Che non mi tacchini lo so bene, come lo sa Scop. Moh non è che nessuno mi può più parlare. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.