PDA

View Full Version : [pistoia-firenze] Case,hd, Lan+cavo Crossed

thefrog
29-11-2003, 19:01
uelà! ;)
buonasera a tutti
siccome il mio fidato HD quantum fireball AS plus da 30 Gb mi ha abbandonato dopo 2 anni di impeccabile servizio NO-STOP cerco un HD da 20 o al massimo 30 Gb, solo 7200 rpm e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE....;)

inoltre cerco una scheda di rete 10/100 riconosciuta da winXP e magari anche un cavo di rete, crossed, non dritto

cerco anche un case economico con alimentatore anche da 250 W va bene, purchè sia esteticamente impeccabile e non modello catorcio di 8 anni fa....insomma senza pretese ma presentabile (vanno benissimo ad esempio i case che danno all'Esse@ì, ciaccaelle,compiuterdiscaunt ecc....purche a prezzo onestissimo

proponete cosa avete, naturalmente a prezzi accettabili, SOLO CONSEGNA A MANO A PISTOIA E FIRENZE.

se volete posso scambiare con:
floppy epson vecchiotto
mouse 3 tasti seriale
mobo per pentium MMX fino a 200MHz
modem 56k PCI
al momento non ho altro che avanza

kristian0
04-12-2003, 13:07
Ciao

Mi spiace di non essere in zona (sono di Roma, se passi ti tolgo la spedizione di 5€ via pacco ordinario) ma ti propongo un affarone:

con soli 40€ spedizione inclusa ti becchi:

-Case ATX 400w miditower usb frontale 3 baie comprato per errore http://www.glissonelectronics.com/cases/6032[1].jpg
il mio è il primo a sinistra, è vergine i cavi e viti sono ancora imballati, solo aperto lateralmente un vano e chiuso, non ho fatto neanche in tempo a collegarlo ad una piastra...

-Scheda di rete 10/100 full duplex realtek 8139a pci, ottima per piccole reti con medio-basso traffico e per computer connessi a coppia... Driver supportati per Windows 95/98/nt/me/200/xp e linux sul sito realtek...

-Cavo crossed lan da 10 m circa...

Che ne dici???

Per il pagamento scegli quello più economico per te... Vaglia, bonifico, lettera con dentro soldi liquidi (no assegno a meno che tu non abbia conto bancoposta)...

Oppure per 1,77€ aggiuntivi ti mando il contrassegno con accredito su mio conto bancoposta...

Voglio liberarmi assolutamente del case... E' un affare per me e per te!!!

Kristian0

thefrog
04-12-2003, 13:19
mmm.....
ti faccio sapere stasera perchè ora sono solo di passaggio.....
magari dammi più info sull'interno del case e sull'ali (marca?)...

ciao

kristian0
04-12-2003, 13:53
Originariamente inviato da thefrog
mmm.....
ti faccio sapere stasera perchè ora sono solo di passaggio.....
magari dammi più info sull'interno del case e sull'ali (marca?)...

ciao

Beh l'ali è un codegen 400w, come da foto ha 3 baie 5.25 e l'usb frontale, sulle foto non si vede ma è all'altezza del pulsante di accensione sul bordo a sinistra ci sono 2 attacchi... Le foto davanti non lo fanno vedere...

eccoti altre foto
http://digital-c.dp.ua/catalog/codegen/6032_.jpg

http://digital-c.dp.ua/catalog/codegen/6000-a.jpg

Purtroppo quelli nella foto non hanno l'usb e il mio non ha il reggiventola per l'interno del case presente nella seconda foto in basso a destra del case!!!!

Per il resto ti può interessare extra

-Tastiera Win98 ps/2 con tasti accensione/sospensione/spegnimento 5€

-Dissipatore con base in rame A-spire modificato con ventola sunon p2b tachimetrica (includo cavo molex a 7V) 5€

-Scheda audio soundblaster pci 128 5€

Kristian0

Tensor
04-12-2003, 18:13
HD samsung 40 GB ATA 100 30 mesi di garanzia residua presso frael, fornisco fattura. stato perfetto, immacolato. 40 Euro vengo a Firenze a portarlo. fammi sapere, in PVT se interessato.
Ciao :)

thefrog
04-12-2003, 21:27
Ho scoperto che il disco è in garanzia quindi.....per ora niente (casomai mi faccio sentire io)
grazie lo stesso....

X Cristiano: che ne dici di fare 35 spese incluse? (case con alimentatore, LAN + cavo cross)
mi assicuri che il case è perfetto??
possiamo passare in PVT

ciao!

8310
04-12-2003, 22:14
vedi se ti interessa la sk di rete in sign...Eventualmente pvt o mail :)
Ciao

Salvo