View Full Version : vietcongggggggh
Ciao, qualcuno sa dirmi come si fa a superare il livello sul fiume con la barca...
Va bene che gioco in modalità difficile, ma per quanto spari con l'M60 riescono sempre a far fuori quello che guida la barca...boh
Grazie
Originariamente inviato da rutzer
Ciao, qualcuno sa dirmi come si fa a superare il livello sul fiume con la barca...
Va bene che gioco in modalità difficile, ma per quanto spari con l'M60 riescono sempre a far fuori quello che guida la barca...boh
Grazie
devo darti una spiacevole notizia:D avendolo già finito mesi fa..il punto da te citato a mio parere è il più difficile del gioco e ho fatto fatica a livello normale a passarlo è micidiale...quando pensi siano finiti i viet ne trovi ancora e ancora......ancora!!:D
ps.ancora
Lord style
29-11-2003, 23:28
Appena si finisce di percorrere il fiume e si torna all'accampamento si riceve una medaglia al valore.
Questo spiega la difficolta . :sofico:
Mamma mia che gioco stupendo!!!!!!!
Ci ho giocato a maggio .....mi ricordo che sudate...anche perchè la temperatura era già elevatissima...!!!!!:p Erano un po' di anni che non giocavo seriamente (cioè con passione e portando a termine la storia) a qualche videogioco.....l'ho trovato meraviglioso....:) Vi dico solo questo: ne avevo una copia non del tutto "regolare"....l'ho provato....ho smesso...e sono andato a comprarmi l'originale.....era l'unico modo per ringraziare gli sviluppatori!!!..;)
E adesso aspetto con ansia l'espansione...
Comunque...per quanto riguarda il punto in cui ti trovi.....ha ragione lord2....anche per me quello è stato forse l'unico punto un po' frustrante...anche io ci ho giocato in modalità difficile...(quella sotto Vietcong, giusto?) e ci ho messo un po'....sopratutto perchè ci ero anche arrivato con poca energia...così a un certo punto ho ripreso un salvataggio precedente per arrivarci un po' meglio fornito...nonostante questo ....ci ho impiegato un po'....però poi la soddisfazione è stata immensa!!!:D
Quoto quello che hanno detto tutti....strepitoso, ma quel punto dove è impiantato lord2 è allucinante in mod. normale, figuriamoci difficile..... sarà una simulazione.....:eek: :eek:
stefano76
30-11-2003, 11:49
Io l ho giocato in modalità difficile e con un computer che scattava...:eek: Quel punto è molto difficile, soprattutto se non hai dosato i salvataggi. A me non erano rimasti piùsalvataggi e quindi dovetti farmi tutto il fiume senza salvare, un' impresa epica.
Un gioco stupendo.
Originariamente inviato da stefano76
Io l ho giocato in modalità difficile e con un computer che scattava...:eek: Quel punto è molto difficile, soprattutto se non hai dosato i salvataggi. A me non erano rimasti piùsalvataggi e quindi dovetti farmi tutto il fiume senza salvare, un' impresa epica.
Un gioco stupendo.
Esatto ...quello che era successo a me....adesso mi ricordo bene....ero arrivato con una discreta energia ma senza salvataggi e sinceramente farsi tutto il fiume senza poter salvare in modalità difficile è praticamente impossibile.....così sono ripartito qualche salvataggio indietro per poter salvare una o due volte lungo il fiume.....
sapete qualcosa dell'espansione?
difficile quel punto.....soprattutti se come me lo si gioca in modalità difficile!!
Un trucco è imparare a memoria dove sono posizionati i viet e prevenire il fuoco....precederli!!;)
Grazie a tutti per le risposte....
purtroppo non mi resta che passarci qualche notte insonne.......visto che anch'io ho finito i salvataggi:cry: :cry:
Speriamo bene.....anche perchè la mogliettina comincia a domandarsi se sono io a essere impedito....visto che quando viene a controllarmi:mad: mi vede fermo sempre alla solita missione......
Forse potrei far provare a lei.... non si sa mai:eek:
Originariamente inviato da rutzer
Speriamo bene.....anche perchè la mogliettina comincia a domandarsi se sono io a essere impedito....visto che quando viene a controllarmi:mad: mi vede fermo sempre alla solita missione......
Forse potrei far provare a lei.... non si sa mai:eek:
AHHH ahahahah....:D ....no.....non farlo.....se riuscisse a passarlo....te lo potrebbe rinfacciare per tutta la vita.....:eek: l'affronto sarebbe terribile......:cry: .....se riuscisse a passarlo.....:rolleyes: ....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.