PDA

View Full Version : [Ufficiale] Tacchini del forum

Chester
29-11-2003, 18:13
Allora, questo sondaggio nasce per scoprire quanti di voi hanno tacchinato nel forum... scrivete SE avete tacchinato, CHI avete tacchinato e SE e' successo qualcosa.
Siete rimasti delusi? Non vi da' corda? Sta al gioco? Vi ha tacchinato lei? :eek:

Con questo auguro buon tacchinamento (o tacchinaggio? :wtf: ) a tutti i presenti e a quelli che in futuro tacchineranno. Perche' credo che in fondo sia anche un modo per farci due risate...

Ah, e' chiaro... se esiste qualche tacchinatrice e' la ben accetta... posti la sua esperienza! :D

Gradirei anche sapere chi sono i tacchinatori ufficiali e come lo sono diventati.
Aggiornero' una lista in questo post.

PentiumII
29-11-2003, 18:20
Io forse in passato ho tacchinato, poi sono stato tacchinato (incredibile... :O ),
poi alla fine ho smesso del tutto, perchè non ne vale la pena. ;)

Bardiel
29-11-2003, 18:21
io tacchino genericamente :D quando capita
non ossessivamente però :D

Fenomeno85
29-11-2003, 18:21
tacchino solo fighe :D

>Sempre E Solo Lei<

marKolino
29-11-2003, 18:33
Originariamente inviato da Chester
scrivete SE avete tacchinato
...e lo vengo a dire a te? :D :D

PentiumII
29-11-2003, 18:33
Originariamente inviato da marKolino

Sappiamo tutti che tacchini Fania :O

Chester
29-11-2003, 18:35

E a chi lo vuoi dire, a topo gigio? :D

Dai spara, cosi' se famo due risate e magari ti diamo anche una mano :D :sofico:

Thunderman
29-11-2003, 18:37
Io sul forum ho tacchinato solo Hikari (per scherzare ovviamente;) ):)

Solo che è da parecchio che non si fa vedere on line!:(

Vabbè io la saluto lo steso, ciao hikariuccia!:vicini:

marKolino
29-11-2003, 18:38
...non tacchino proprio nessuna, mi dispiace vi siate fatti un' idea sbagliata;)
Discorso chiuso

bananarama
29-11-2003, 18:40
Io sono tacchino-trasformista, cioe' in genere non tacchino ma se vedo una ragazza come dico io allora non e' che tacchino, me la prendo proprio!:D

Ciao

Thunderman
29-11-2003, 18:41
...non tacchino proprio nessuna, mi dispiace vi siate fatti un' idea sbagliata;)
Discorso chiuso

Certo certo, dicono tutti così!:blah:

:sofico: ;)

Chester
Discorso chiuso

Ok. Sorry, era per scherzare un po' ;)

Originariamente inviato da Thunderman
Io sul forum ho tacchinato solo Hikari (per scherzare ovviamente;) ):)

Io penso che la maggior parte tacchini per gioco... nn penso siano in molti quelli che ci sperano. Almeno spero. :D

Fradetti
Originariamente inviato da Bardiel
io tacchino genericamente :D quando capita
non ossessivamente però :D

io pure :)

bluelake
29-11-2003, 18:42
Non tacchino (e non ho tacchinato in passato) nessuno seriamente, tanto i maschi sono tutti maledettamente etero su questo forum... ;)

Thunderman
29-11-2003, 18:42
Ok. Sorry, era per scherzare un po' ;)

Io penso che la maggior parte tacchini per gioco... nn penso siano in molti quelli che ci sperano. Almeno spero. :D

Beh penso anch'io che si tacchini per scherzare!:D :D

Nicky
29-11-2003, 18:45
Originariamente inviato da bluelake
Non tacchino (e non ho tacchinato in passato) nessuno seriamente, tanto i maschi sono tutti maledettamente etero su questo forum... ;)

No, no ti ho visto che ci hai provato con Scop una volta. Io ho cercato di cambiare discorso chiedendovi di ordinare da bere :D

Thunderman
29-11-2003, 18:46
Originariamente inviato da Nicky
No, no ti ho visto che ci hai provato con Scop una volta. Io ho cercato di cambiare discorso chiedendovi di ordinare da bere :D

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

bananarama
29-11-2003, 18:49
Originariamente inviato da Nicky

Addirittura ci provi con i ragazzi gia' sistemati? Ma allora sei un tacchinatore doc, etero o no non distingui nemmeno!:D :D :D

Ciao

Chester
29-11-2003, 19:03
Originariamente inviato da bluelake

Dai, ricambia sponda! :D

PentiumII
29-11-2003, 19:03
Ma basta tacchinare la gente, è tutto impossibile, ma che vi credete?
Se avete gli ormoni alti perchè non vi scaricate un pò come si deve invece che farvi pippe mentali davanti a un monitor... :muro:

Chester
29-11-2003, 19:19
Originariamente inviato da PentiumII
Ma basta tacchinare la gente, è tutto impossibile, ma che vi credete?
Se avete gli ormoni alti perchè non vi scaricate un pò come si deve invece che farvi pippe mentali davanti a un monitor... :muro:

Pentium, si gioca... e' per scherzare. ;)

La tua sign l' hai presa da qualche parte o l' hai inventata tu?

izutsu
29-11-2003, 19:31
mh... manco mi rispondono sul forum le ragazze, figurati se posso tacchinarle :D

bluelake
29-11-2003, 19:33
Dai, ricambia sponda! :D
fossi matto!

PentiumII
29-11-2003, 19:38
Pentium, si gioca... e' per scherzare. ;)

La tua sign l' hai presa da qualche parte o l' hai inventata tu?

Ma quale gioco... Non potete neanche immaginare quanti di voi scrivano in pvt alle ragazze, guardate che c'è chi ci crede sul serio poi :eek:
Si dice sempre che è per scherzare, poi alla fine se ve la da fate sul serio, chissà perchè... :sofico:
Non sto parlando di tutti, ma qualcuno che fa parte di questa categoria c'è sicuramente, è normale :O

La mia sign l'ho letta su un sito mi sembra...

Verro
29-11-2003, 19:45
Difficilmente nascerebbe qualcosa di serio con un'amicizia iniziata su un forum (niente è impossibile però)...al massimo lo faccio per scherzare...ma non sono un tipo da queste cose!

Mvzk
29-11-2003, 19:47
Io sono regolarmente tacchinato. Da due anni e mezzo ancora di più. :muro:

Chester
29-11-2003, 19:48
Originariamente inviato da PentiumII
Ma quale gioco... Non potete neanche immaginare quanti di voi scrivano in pvt alle ragazze, guardate che c'è chi ci crede sul serio poi :eek:

Io nn posso farci niente se qualcuno ci crede :D

Si dice sempre che è per scherzare, poi alla fine se ve la da fate sul serio, chissà perchè... :sofico:

Una gnocca non si rifiuta mai, e' maleducazione e porta male. :D
Cmq non e' il mio caso... al massimo in questo forum cerco amiche. E una l' ho gia' trovata :)

Chester
29-11-2003, 19:49
Originariamente inviato da Mvzk
Io sono regolarmente tacchinato. Da due anni e mezzo ancora di più. :muro:

Sei iscritto da novembre di quest' anno e sei gia' tacchinato da anni? Cos' e', ti tacchinavano per email perche' sapevano che ti saresti iscritto? :D
Io intendo sul forum... :D

massimax
29-11-2003, 19:49
:read:

;) :D :sofico:

Chester
29-11-2003, 19:58
Originariamente inviato da massimax
:read:

;) :D :sofico:

Ok, ecco il primo ufficiale... aspetto a mettere una lista altrimenti sei da solo! :D

Mvzk
29-11-2003, 20:06
Sei iscritto da novembre di quest' anno e sei gia' tacchinato da anni? Cos' e', ti tacchinavano per email perche' sapevano che ti saresti iscritto? :D
Io intendo sul forum... :D

Scusa, non avevo capito. No, sul forum no, ma non attaccherebbe.. non credo nei tacchinaggi non "live" ;)