View Full Version : eseguire tramite rete help
salve a tutti ho messo in rete 2 pc ad un amico (schede realtek 10/100 senza hub con cavo a crossover) e tutto funziona alla perfezione
il server vede il client ,legge e scrive sui suoi hd e viceversa
shara la connessione internet...
l'unico problema e che lui ha un programma di contabilita' sul server e vorrebbe utilizzarlo anche sul client ...(usa ancora il dos il programma ....praticamente quando lo esegue lo fa sotto prompt dei comandi) si puo fare? se si come?
su tuttie 2 i pc c'e' win98se
Penso che si possa fare, almeno io finora ho visto un paio di prg di contabilità e si poteva... Ma questo lo devi chiedere alla ditta fornitrice dl programma. Dovrebbe comunque esistere da qualche parte nelle impostazioni un posto per dire al programma dove andare a prendere i dati....
Ripeto... Per quello che ho visto io per un programma esisteva un file di testo nella sua directory che gli diceva dove andare a prendere i dati......
Per un altro c'era un menù di configurazione protetto da password (uno dei 2 motivi x cui ti consiglio di chiedere alla ditta che ti ha fornito il programma ... :D ....) che permetteva di impostare questa cosa....
Comunque sia se fai casini penso che loro si arrabbino un pochettino .... :cool: .... (secondo motivo x cui ti consiglio di rivolgerti a loro)
Ciao
Originariamente inviato da zei78
Ripeto... Per quello che ho visto io per un programma esisteva un file di testo nella sua directory che gli diceva dove andare a prendere i dati......
Per un altro c'era un menù di configurazione protetto da password (uno dei 2 motivi x cui ti consiglio di chiedere alla ditta che ti ha fornito il programma ... :D ....) che permetteva di impostare questa cosa....
Comunque sia se fai casini penso che loro si arrabbino un pochettino .... :cool: .... (secondo motivo x cui ti consiglio di rivolgerti a loro)
Ciao
nn e una ditta ....e solo un negozio di un mio amico :D
cmq se esegui il programma tramite rete mi dice che nn trova alcuni file...
funge tutto ma sta cosa nn so come fare ...se magari qualche esperto di queste cose me desse una mano :D
Chiedere allora al tuo amico :muro: ?
E quali sono i file che nn trova?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.