View Full Version : Trucchi win: regedit!
Io volevo sapere se c'è un ottima guida sui trucchi che possono essere fatti tramite il regedit:
ad es come faccio a togliere il messaggio: funzione disabilitata dall'amministratore, quando clicco con il destro e seleziono: propietà schermo...
grazie!
ciao
FiorDiLatte
29-11-2003, 17:37
Se non sei l'amministratore del sistema perche' vuoi saperlo?
byezzz :rolleyes:
FiorDiLatte
30-11-2003, 03:44
Dove lavoro abbiamo una sala corsi, quando c'e' un nuovo corso, molta gente crede che i pc siano i loro e li personalizza come diavolo vuole :mad: . Qualche bastardo, con un gran faccia a culo, installa addirittura kazaa++ o altri software di filesharing, e mai possibile che le persone siano cosi' ignoranti e maleducate.
Spero che tu non faccia parte di queste persone..............:( :p
byezzz
Non credo proprio, non mi conosci :-)
cmq non lavoro ancora, ho 17 anni...
e se proprio volevo fottere l'amministratore, in mezzagiornata ci riuscivo, ma era per semplice curiosità :-) quindi non mi sono messo a cercare e l'ho chiesto qui...
ciao
FiorDiLatte
30-11-2003, 12:12
Originariamente inviato da W0lf
Non credo proprio, non mi conosci :-)
cmq non lavoro ancora, ho 17 anni...
e se proprio volevo fottere l'amministratore, in mezzagiornata ci riuscivo, ma era per semplice curiosità :-) quindi non mi sono messo a cercare e l'ho chiesto qui...
ciao
Cioe', non bisogna fottere l'amministratore :mad: , lui sta lavorando non si sta divertendo come te, potrebbe passare delle rogne, quindi sii bravo e buono, perche' si sta avvicinando il Natale, dopo Babbo Natale non ti porta i regali e la Beffana ti porta il carbone (ma quello vero) :D ;) .
byezzz
Io sono un bravo ragazzo ;-) e nun voglio il carbone :cry:
ti dirò poi i regali che mi arriveranno a natale :sofico:
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.