View Full Version : (ROMA) LITEON CD-RW 52x24x52 Black
Vendo il masterizzatore in oggetto acquistato stamane e tolto da un box esterno Lacie usb che lo ospitava.
Mai acceso a me serviva il box, il masterizzatore e' nero.
Lo vendo a 20 Euro.
Precedenza per consegna a mano a Roma
Per spedizione aggiungere le spese di spedizione a carico del compratore.
Per la spedizione accetto solo pagamento anticipato tramite bonifico.
Postate solo se siete sicuri di portare a termine la vendita
The Fucker
29-11-2003, 16:29
mio :cool:
The Fucker
29-11-2003, 16:30
Se funziona tutto bene, possiamo passare in privato per i dettagli della spedizione.
Eh certo e chi lo ha toccato ho solo svitato 4 viti
uazzamerican
29-11-2003, 16:33
In coda al tuo prezzo. Fammi sapere.
ok uazzamerican, prima sento the Fucker
The Fucker
29-11-2003, 16:39
Si che ci sono
Si ma una risposta me la dai o no?
The Fucker
29-11-2003, 16:52
Pakirri ma che stai dicendo? i privati li leggi?! :confused:
si li leggo ma abbiamo postato nello stesso attimo.Scusa.
alphacygni
29-11-2003, 16:59
in coda!
P.S. consegna a mano, ovviamente
Vedo quello che mi dice the Fucker e dopo vi dico.
filippo41
29-11-2003, 17:13
coda consegna a mano se arriva il mi turno lo prendo sicuro.
In coda con consegna a mano.
porkazzo...
in coda consegna a mano:muro:
in coda,cazzeruola l'ho preso ieri nuovo :muro:
in coda con poche speranze
se perfettamente funzionante e in garanzia
In coda con sempre meno speranze :cry:
Dimostar
30-11-2003, 00:42
non ci provo nemmeno a mettermi in coda, vero?:mc: :D :D :confused: :sofico:
filippo41
30-11-2003, 12:14
me sa che il masterizztore è voltato....
pakirri facce sapè!!!!
primo incoda se ne vendi un altro...:D :sofico:
The Fucker
30-11-2003, 12:16
Originariamente inviato da filippo41
me sa che il masterizztore è voltato....
pakirri facce sapè!!!!
primo incoda se ne vendi un altro...:D :sofico:
Io non l'ho preso, perchè gli ho detto che benchè mi interessasse molto non volevo costringerlo a spedire.. ma tu non l'hai preso nemmeno, non capisco a questo punto :confused:
filippo41
30-11-2003, 12:21
Originariamente inviato da alphacygni
in coda!
P.S. consegna a mano, ovviamente
:cry:
Allora scusate eh.. the fucher io ti ho inviato una email chiedentoti il permesso a farsi' che io vendessi il master a roma tu non mi hai risposto e quindi io da corretto aspettavo questa tua risposta io sono rimasto al tuo indirizzo email e poi sei uscito dicendo che avresti veduto la posta piu' tardi.
Allora rispettando la fila con precedenza a mano il primo e'
alphacygni 1°
filippo41 2°
a voi qualche risposta o conferma.
filippo41
30-11-2003, 12:24
Originariamente inviato da pakirri
Allora rispettando la fila con precedenza a mano il primo e'
alphacygni 1°
filippo41 2°
a voi qualche risposta o conferma.
io se vuoi te lo confermo ora:D :oink:
The Fucker
30-11-2003, 12:24
Allora scusate eh.. the fucher io ti ho inviato una email chiedentoti il permesso a farsi' che io vendessi il master a roma tu non mi hai risposto e quindi io da corretto aspettavo questa tua risposta io sono rimasto al tuo indirizzo email e poi sei uscito dicendo che avresti veduto la posta piu' tardi.
No ti ho risposto! guarda qui che ti ho scritto:
xxxxxxxxx va bene. Mi spiace un tantino a dire il vero perchè mi interessava molto, ma fa nulla.
poi stamattina ho visto che il thread non era aggiornato e ti ho riscritto, ma anche questa volta non ho ricevuto risposta.
io no ho trovato nulla ne in pvt e ne in email, ci sara' stato qualche problema daltronde ne andava a mio sfavore no?
filippo41
30-11-2003, 12:29
io no ho trovato nulla ne in pvt e ne in email, ci sara' stato qualche problema daltronde ne andava a mio sfavore no?
pakirrolo ti ripeto che io il master te lo confermo ora....
fami sapere...io stò a boccea.
alphacygni
30-11-2003, 12:31
beh se si parla di conferme, io pure lo confermerei :D mandami un pvt per dettagli... anche in che zona ti trovi magari ;)
spero che alphacygni ci dia una risposta, provero' a inviargli una email
filippo41
30-11-2003, 12:32
Originariamente inviato da alphacygni
beh se si parla di conferme, io pure lo confermerei :D mandami un pvt per dettagli... anche in che zona ti trovi magari ;) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
infamone:D
ho capito filippo, ho capito, quindi posso andare avanti senza sentire alphacygni ? siamo apposto con il regolamento? non voglio che dopo ci sono inutili polemiche
alphacygni
30-11-2003, 12:34
ho capito filippo, ho capito, quindi posso andare avanti senza sentire alphacygni ? siamo apposto con il regolamento? non voglio che dopo ci sono inutili polemiche
:confused:
The Fucker
30-11-2003, 12:35
Facciamo che lo prendo io e tutti restiamo felici e contenti?
filippo41
30-11-2003, 12:35
veramente stavo a cercà di capire se era on line pure lui per mandargli un messaggio...
ma nonho capito come se fà............:eek:
The Fucker
30-11-2003, 12:37
Ti ho mandato un msg privato, così tutti restiamo felici e contenti :oink:
filippo41
30-11-2003, 12:38
Originariamente inviato da The Fucker
Ti ho mandato un msg privato, così tutti restiamo felici e contenti :oink:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :oink:
alphacygni
30-11-2003, 12:46
vabe rega' io 'un ci hapisco piu' 'na sega.... se arriva il mio turno (che poi gia' dovrebbe esserci, ma insomma...) fatemi sapere, io lo prendo a mano (non in mano :D ) senza dubbio... pi fate vobis :p
d'accordo alphacygni sento un attimo the fucker e dopo ci sentiamo.
filippo41
30-11-2003, 12:57
Originariamente inviato da nin
Beh raga..in coda! :D
:huh:
Ok allora aspettiamo the fucher che aveva detto che forse lo prende lui.Un attimo di pazienza per tutti sto' trand e' nato confuso:what: :wtf:
The Fucker
30-11-2003, 13:03
Facciamo una cosa, ristabiliamo le code per come stavano ed io prendo questo ed altre cose a pakirri così nessun ci resta male. Il thread credo che adesso possa essere considerato chiuso. Un bacio a todos, in particolare a filippo41 :oink:
filippo41
30-11-2003, 13:08
Facciamo una cosa, ristabiliamo le code per come stavano ed io prendo questo ed altre cose a pakirri così nessun ci resta male. Il thread credo che adesso possa essere considerato chiuso. Un bacio a todos, in particolare a filippo41 :oink:
ACCI.......:eek:
che amore.... the fucker.....lo sò che prendi io master per evitare che io ci rimanga male...........
infingardo!!!!!:oink:
:rotfl:
filippo41
30-11-2003, 13:31
Originariamente inviato da Fede
:rotfl:
:huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
è ancora disponibile il mast ?
il master e' stato venduto a the fucher a meno che non ci siano problemi con il pagamento.............mi riservo
The Fucher ti ho mandato delle email non ti ho piu' sentito.....
filippo41
04-12-2003, 16:27
The Fucher ti ho mandato delle email non ti ho piu' sentito.....
io stò sempre appizzato.....in cas0o saltasse....:D
mi sa' che ho postato un prezzo troppo basso, eh si ho sbagliato mi sa'.
filippo41
04-12-2003, 16:35
mi sa' che ho postato un prezzo troppo basso, eh si ho sbagliato mi sa'.
me sa de si....;)
per me non ce stanno problemi....puoi pure rimette l"qannuncio a prezzo maggiorato....
penso che mika sarai obbligato a vende a quel prezzo....
cmq a 25 li ho visti....:oink:
Eh si rifaro' l'annuncio perche' questo e' nato veramente incasinato e anche perche' non riesco a sentire the fucher gli ho inviato alcune email dicendogli che non intendo piu' spedire perche' supponevo un pagamento e una spedizione piu' veloce.Ma a oggi non ho ricevuto nessuna sua comunicazione e la prossima settimana vado in ferie e non saro' a casa quindi non potro' spedire.Aspetto ancora un po' e poi apriro' un nuovo trand ma per correttezza attendero'la risposta di Alphacygni che era prima di tutti e naturalmente al nuovo prezzo di 25 Euro.Spero di non aver commesso irregolarita' ma ho postato un prezzo troppo basso.Saluti a tutti.
Scusami, ma tutti gli altri che erano in coda con consegna a mano che fine fanno?
restano in coda con consegna a mano che domande scusa, dovro' ripartire dal primo o no?
tu sei il terzo no?
Se non sbaglio si...
cmq mi sembra logico che chi era già in coda con consegna a mano per 20€ non vedrà il prezzo lievitare a 25€, giusto?
e invece si ho commesso un'errore prima della spedizione o vendita quindi mi sara' pure concesso.
scusami ma non ho capito...
vuoi modificare il prezzo a vendita già avviata e con prenotazioni già fatte?
puoi obbligarmi al contrario? ti ho gia detto che in questo momento non ho ancora provveduto alla vendita/spedizione per i motivi sopra postati.Ho commesso un errore,Se non si puo' fare allora optero' per tenermelo se devo proprio regalarlo,questo sono sicuro di poterlo fare.
Sinceramente credo proprio che non sia possibile fare una cosa del genere, ma lasciando da parte il regolamento del mercatino mi sembra una azione scorretta nei confronti di chi si era già prenotato ad un determinato prezzo... non significa niente che non hai ancora spedito o non hai ancora venduto.
Chiedi ai moderatori se è possibile alzare il prezzo a vendita già avviata, ma ti ripeto che mi sembra una cosa fuori dal mondo.
filippo41
04-12-2003, 17:46
Originariamente inviato da robby85
Sinceramente credo proprio che non sia possibile fare una cosa del genere, ma lasciando da parte il regolamento del mercatino mi sembra una azione scorretta nei confronti di chi si era già prenotato ad un determinato prezzo... non significa niente che non hai ancora spedito o non hai ancora venduto.
Chiedi ai moderatori se è possibile alzare il prezzo a vendita già avviata, ma ti ripeto che mi sembra una cosa fuori dal mondo.
non c"è bisogno di chiedere ai mod...
basta che chieda agli interessati se lo vogliono ancorq a quella cifra....
a robby ma seuno fà un errore poi la cosa la deve vende per forza????
:oink:
cmq io lo avrei preso a 20 perchè era vantaggioso....
Benissimo ho appena contattato The Fucker al telefono il quale mi ha detto che ha provveduto al pagamento tramite vaglia postale questa mattina e quindi il trand puo' essere chiuso.
Ciao e grazie a tutti
Originariamente inviato da filippo41
non c"è bisogno di chiedere ai mod...
basta che chieda agli interessati se lo vogliono ancorq a quella cifra....
a robby ma seuno fà un errore poi la cosa la deve vende per forza????
:oink:
cmq io lo avrei preso a 20 perchè era vantaggioso....
Se uno fa un errore ha tutte le ragioni del mondo per ritirare l'oggetto dalla vendita, per carità, ma non mi sembra giusto che lo rimetta in vendita in un altro thread ad un prezzo maggiore... tutto qua.
Come va a finire questa storia?
filippo41
04-12-2003, 17:52
Benissimo ho appena contattato The Fucker al telefono il quale mi ha detto che ha provveduto al pagamento tramite vaglia postale questa mattina e quindi il trand puo' essere chiuso.
Ciao e grazie a tutti
cmq pakirs me fai ammazza:D
se dice thread!! non trend!!!:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.