PDA

View Full Version : Winfax riceve ma non invia

Nacchio
29-11-2003, 15:57
La mia ragazza ha cambiato il modem perchè quello vecchio si era "bruciato".

Winfax riceve tranquillamente fax ma non li invia .....

Nell'inviare compone il numero inizia la "negoziazione" e dopo poco che appare la scritta training la finistra di invio si chiude, lasciando il messaggio nell'Outbox, dopo poco riprova ma continua a comportarsi nello stesso modo.:mad:

Ho provato a inviare a diversi fax ma nulla da fare.

A qualcuno e successo qualcosa del genere? Qualche idea?:muro:

m31-andromeda
29-11-2003, 20:22
Vai nella Configurazione programma, clicca su Modem e dispositivi di comunicazione, poi scegli Proprietà, quindi scegli Composizione vai su Generali e togli la eventuale spunta "Rileva segnale di centrale" poi premi Applica

Nacchio
30-11-2003, 10:42
Deve essere un orblema di stringa di configurazione ma non sono ancora riuscito a trovare quella giusta.

il chip del modem è un MDV92XP se qualcuno mi sa dire qualcosa.......

m31-andromeda
30-11-2003, 11:15
Controlla che nelle proprietà di composizione nel Prefisso interurbano ed internazionale ci sia 00, che l' Indicativo di località sia vuoto, che Componi sempre ind. località sia non spuntato e che tutte le caselle sotto il tuo numero di telefono siano tutte vuote.

Nacchio
30-11-2003, 14:16
E' tutto a posto e non può essere nulla del genere, se leggi quello che ho scritto ho detto che la finestra di collegamento si chiude dopo la connessione

m31-andromeda
30-11-2003, 14:28
Grazie.

Nacchio
30-11-2003, 16:21
Ma grazie di cosa???:confused:

xdaf
10-07-2008, 22:18
Vai nella Configurazione programma, clicca su Modem e dispositivi di comunicazione, poi scegli Proprietà, quindi scegli Composizione vai su Generali e togli la eventuale spunta "Rileva segnale di centrale" poi premi Applica

Questo thread è vecchio e probabilmente non lo guarda più nessuno ma... grazie, hai risolto il mio problema :)