View Full Version : Winfax riceve ma non invia
La mia ragazza ha cambiato il modem perchè quello vecchio si era "bruciato".
Winfax riceve tranquillamente fax ma non li invia .....
Nell'inviare compone il numero inizia la "negoziazione" e dopo poco che appare la scritta training la finistra di invio si chiude, lasciando il messaggio nell'Outbox, dopo poco riprova ma continua a comportarsi nello stesso modo.:mad:
Ho provato a inviare a diversi fax ma nulla da fare.
A qualcuno e successo qualcosa del genere? Qualche idea?:muro:
m31-andromeda
29-11-2003, 20:22
Vai nella Configurazione programma, clicca su Modem e dispositivi di comunicazione, poi scegli Proprietà, quindi scegli Composizione vai su Generali e togli la eventuale spunta "Rileva segnale di centrale" poi premi Applica
Deve essere un orblema di stringa di configurazione ma non sono ancora riuscito a trovare quella giusta.
il chip del modem è un MDV92XP se qualcuno mi sa dire qualcosa.......
m31-andromeda
30-11-2003, 11:15
Controlla che nelle proprietà di composizione nel Prefisso interurbano ed internazionale ci sia 00, che l' Indicativo di località sia vuoto, che Componi sempre ind. località sia non spuntato e che tutte le caselle sotto il tuo numero di telefono siano tutte vuote.
E' tutto a posto e non può essere nulla del genere, se leggi quello che ho scritto ho detto che la finestra di collegamento si chiude dopo la connessione
m31-andromeda
30-11-2003, 14:28
Grazie.
Ma grazie di cosa???:confused:
Vai nella Configurazione programma, clicca su Modem e dispositivi di comunicazione, poi scegli Proprietà, quindi scegli Composizione vai su Generali e togli la eventuale spunta "Rileva segnale di centrale" poi premi Applica
Questo thread è vecchio e probabilmente non lo guarda più nessuno ma... grazie, hai risolto il mio problema :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.