View Full Version : possibile???
D_IL PRINCIPE
29-11-2003, 16:53
possibile che a me i 100sms gratis al giorno mi stanno stretti?
tra cavolate varie e cose serie tra amici e ragazze mando 85 90 sms al giorno dopo ci sto attento x nn perdere l'offerta!!!
bananarama
29-11-2003, 17:34
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
tra cavolate varie e cose serie tra amici e ragazze mando 85 90 sms al giorno dopo ci sto attento x nn perdere l'offerta!!!
Te c'hai il dito e il cervello fuso!:D Io in genere non ne mando perche' mi rompo a scrivere, preferisco una chiamata!;)
Ciao
D_IL PRINCIPE
29-11-2003, 17:39
Originariamente inviato da bananarama
Te c'hai il dito e il cervello fuso!:D Io in genere non ne mando perche' mi rompo a scrivere, preferisco una chiamata!;)
Ciao
va be molti sms nn li mandavo se li pagavo!!!
Al corso di psichiatria di parlava di abuso di sostanze e dipendenza.
Ma venivano considerate anche dipendenze da cellulare e da internet ecc...
Beato te che hai tempo per scrivere 100 sms, anche con T9
D_IL PRINCIPE
29-11-2003, 17:46
Originariamente inviato da frankie
Al corso di psichiatria di parlava di abuso di sostanze e dipendenza.
Ma venivano considerate anche dipendenze da cellulare e da internet ecc...
Beato te che hai tempo per scrivere 100 sms, anche con T9
va be si parte da mezzanotte e con le catene e sms multiplo ci vogliono 5 minuti
poi nn è dipendenza lo sto usando molto x via degli sms gartis
FastFreddy
29-11-2003, 17:49
Ci credete che non ho mai mandato un SMS in vita mia!!!! :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
va be si parte da mezzanotte e con le catene e sms multiplo ci vogliono 5 minuti
poi nn è dipendenza lo sto usando molto x via degli sms gartis
già, dicono tutti così... ancora un altro e poi mi fermo
Due anni fa avevo anche io la Christmas Card, e verso le 13.00/14.00, cmq ora di pranzo, gia' ero arrivato a 90 circa... infatti poi cercavo di farmi bastare i 10 rimanenti fino a mezzanotte... poi a mezzanotte si ricominciava! :D
Penso che l' unica sol sarebbe metterli senza limite... allora mi basterebbero! :sofico:
D_IL PRINCIPE
29-11-2003, 18:04
Originariamente inviato da GhePeU
già, dicono tutti così... ancora un altro e poi mi fermo
ma xche pensate sempre il peggio?????
dopo averne scritti 2-3 mi sono già rotto...:muro:
allora chiamo...:cool:
invece alcune persone: con una mano mangiano...e con l'altra scrivono i messaggi!:eek:
roba da matti...:muro: :D
Originariamente inviato da dieg
invece alcune persone: con una mano mangiano...e con l'altra scrivono i messaggi!:eek:
idem...:D :sofico: :eek:
Io ne mando mezzo al giorno...
Se sono a casa chiamo con FW che è gratis, fuori chiamo, se è solo x fare qualcosa faccio squilli...
io di solito non riesco mai a finirle le promozioni... Avendo wind le promozioni di solito consistevano in 1000 sms da mandare in un mese. Io arrivavo a malapena a 300, ma mandando anche cavolate... Non sono una che s'attacca tanto al cellulare, se devo sentire qualcuno preferisco chiamare e odio gli squilli...
Genjo Sanzo
29-11-2003, 20:42
Originariamente inviato da FastFreddy
Ci credete che non ho mai mandato un SMS in vita mia!!!! :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Mi associo...non ho nemmeno il cellulare ! ;)
beati voi, anche io solitamente preferisco chiamare, ma ora ho i 600ms di tim...ne ho già fatti 100 in 3 giorni, quindi dovrò dimensionare!:)
D_IL PRINCIPE
30-11-2003, 16:00
ma io vado a sciare su in trentino,al mare in campeggioin calabria, case dei nonni nelle marche conosco una marea di persone e se chiami tutti vado fallito(anche se a giro 1 telefonata la faccio sempre) un sms in certi casi è meglio... e poi cosi tanti sl durante le promozioni... se no ne mandi pochi... piu che altro faccio squilli...
Originariamente inviato da dieg
quoto :muro:
Dieg, ora come me non ti sprechi neanche a scrivere sul forum? parli direttamente?:D
Fenomeno85
30-11-2003, 19:55
anchio ho lo stesso problema :D
>Sempre E Solo Lei<
Mercur1o
30-11-2003, 19:57
Originariamente inviato da Iluccia
io di solito non riesco mai a finirle le promozioni... Avendo wind le promozioni di solito consistevano in 1000 sms da mandare in un mese. Io arrivavo a malapena a 300, ma mandando anche cavolate... Non sono una che s'attacca tanto al cellulare, se devo sentire qualcuno preferisco chiamare e odio gli squilli...
Sono d'accordo al 100%.
Ciao!
StErMiNeiToR
30-11-2003, 20:00
mmm io adesso faccio quella wind 1000 sms e 1000 sec di chiamata... ci sara da divertirsiiiii arghhhh
mauaahahahha
Originariamente inviato da Leron
quoto :muro:
Dieg, ora come me non ti sprechi neanche a scrivere sul forum? parli direttamente?:D
:muro: :muro: :D
>|HaRRyFocKer|
30-11-2003, 20:44
Principì con tutte le barzellette che conosci non basterebbero 2000 di sms gratis al giorno...
Cmq mi trovo nella tua situazione...
alimatteo86
30-11-2003, 21:23
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Mi associo...non ho nemmeno il cellulare ! ;)
:vicini: anch'io:D
D_IL PRINCIPE
01-12-2003, 15:24
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Principì con tutte le barzellette che conosci non basterebbero 2000 di sms gratis al giorno...
Cmq mi trovo nella tua situazione...
quelle via sms le sto scrivendo su 1 quaderno......
la cosa che mi da fastidio sn le catene me ne arrivano di media 5 al giorno....
non hai proprio niente da fare....:D :D
la mia media è di 1 sms a settimana.
Che c'avete da scrivere 100 sms al giorno?
edivad82
01-12-2003, 15:46
mah...io arrivo quasi tutti i giorni attorno agli 80-90 *senza* mandare catene varie...senza la christmas card arrivo sulla 20/30ina giornaliera...
lasciamo stare le telefonate che è meglio :D :debito: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.