View Full Version : XBOX:bundle MM3 e HALO:che lettore?
Salve,volevo chiedervi, visto che sono in procinto di acquistare la mia prima console,una XBOX bundle con giochi Midtown Madness 3 e Halo, se qualcuno sapeva che lettore montava,visto che mi sono informato sui vari modelli e sembra che il lettore samsung abbia molti consensi
grazie a tutti
Io ho preso l'xbox con la quale davano rally championship, insomnia, telecomando per dvd e xbox e il lettore che monta è un philips :D
Ora non so questa versione, provo a chiedere e casomai, se so qualcosa, posto qui ;)
guarda il codice dietro se è:
33205 philips
33505 samsung
33605 thomson
Originariamente inviato da capoz
guarda il codice dietro se è:
33205 philips
33505 samsung
33605 thomson
Ne sei sicuro?:eek:
Che parte dello scatolo?
Originariamente inviato da Miky83
Che parte dello scatolo?
sull'etichetta dell'xbox che si vede attraverso il buco della scatola
Li legge i cdr o solo il samsung?
Ciao
Io con il mio Philips leggo tutto, cdr-cdrw-dvdr - dvdrw :D
Originariamente inviato da Bozen
Io con il mio Philips leggo tutto, cdr-cdrw-dvdr - dvdrw :D
Davvero?Io ancora non ho fatto la modifica quindi non so...ma un amico mio col philips i cd-r non li legge!Legge cd-rw dvd-r dvd-rw e qualche dvd+r
Spero di essere fortunato come te :)
Gigi 256
01-12-2003, 11:49
e il tomphson invece li legge i dvd-r?
o ha problemi solo con i cd-r?
nicoladm
07-12-2003, 00:47
Che parte dello scatolo?
Mah sinceramente io ho trovato 34005.... Boh...
Dimenticavo.. la mia xbox è quella con halo e mm3...
Ciao
Originariamente inviato da nicoladm
Ciao
idem, proprio ieri sono andato a controllarlo...
nicoladm
07-12-2003, 12:33
Cmq ho controllato su un sito che riportava le immagini del tray dei tre lettori e in pratica sembra proprio che sto codice si riferisca a un thompson... D'altra parte ho provato con un cd-r (un cd audio.. non ho ancora fatto la mod) e non lo riconosce.. mentre riconosce i cd-rw... Chissà però se con la modifica le cose cambiano..
Cmq ho controllato su un sito che riportava le immagini del tray dei tre lettori e in pratica sembra proprio che sto codice si riferisca a un thompson... D'altra parte ho provato con un cd-r (un cd audio.. non ho ancora fatto la mod) e non lo riconosce.. mentre riconosce i cd-rw... Chissà però se con la modifica le cose cambiano..
Dunque quello è un tomphson:muro:
e gli altri che codice avranno?:rolleyes:
http://www.xbox-tribe.com/tutorials/infodvd/philips.jpg
philips
http://www.xbox-tribe.com/tutorials/infodvd/samsung.jpg
samsung
http://www.xbox-tribe.com/tutorials/infodvd/tomphson.jpg
tomphson
l'hanno comprata 2 miei amici quella col bundle natalizio: uno il philps e uno il samsung :)
Gigi 256
07-12-2003, 13:01
l'ha comprata anche un mio amico quella con il bundle e ha trovato un thompson:(
Originariamente inviato da ]Rik`[
l'hanno comprata 2 miei amici quella col bundle natalizio: uno il philps e uno il samsung :)
mi fai sapere il codice del philips e del samsung?
mi faresti un grande piacere:)
nicoladm
07-12-2003, 13:21
Allora siamo proprio sfortunati!!! Non c'è niente che si possa fare.. tipo riportarlo indietro o altro?? UFFAAAAAAAAAAAAAAA :muro: :muro:
Nessuno sa dirmi i codici con lettore philips e samsung?:)
nicoladm
08-12-2003, 13:31
Non per sapere i fatti tuoi.. ma visto ke sono anch'io nella tua stessa situazione, che pensi di fare con i codici del samsung e del philips??
Ciao
Non ho capito che lettore hai xò....:confused:
mi hanno regalato oggi un xbox con la promozione halo + midtown madness + live....e ho il lettoraccio thomson :( :mad: , beh ha questo punto, siccome non mi è molto chiara la situazione dei lettori, volevo sapere modificandolo che cd vergini devo prendere per il backup di giochi e divx? :muro: ... basta anche un link così leggo... Ciao, grazie
Non per sapere i fatti tuoi.. ma visto ke sono anch'io nella tua stessa situazione, che pensi di fare con i codici del samsung e del philips??
No, no non ti preoccupare;)
L'altro giorno sono andato solo a vedere solo la confezione...
...ma no l'ho comprata
Magari tu prova ad andare e dire che alcune cose non girano bene e vedi se te la cambiano con un altra con un altro codice:)
Allora, sono andato al media@@@ld della mia zona e dato che il prezzo era di 159€ con i 2 giochi soliti ed il live in prova x 2 mesi ho deciso di prenderlo ben sapendo della mia solita fortuna...:rolleyes:
Una volta arrivato in macchina (dove ho un inverter che mi da la 220 dalla 12v:D ) ho collegato la x all'ali e come volevasi dimostrare c'è un bel lettore thomson....dopo vari ripensamenti ho deciso di tenermelo xchè se tutto va come deve il lettore lo userò molto poco (se non x nulla almeno x i cd-r) visto che farò tutto viarete avendo cmq il pc sempre acceso.
Cmq se vi può essere d'aiuto il cod trovato dietro la x è 33405 (e purtroppo era lo stesso su tutte le scatole che c'erano lì esposte, x questo non l'ho cambiato)....
Dite che ho sbagliato???:confused:
Originariamente inviato da andreat
Allora, sono andato al media@@@ld della mia zona e dato che il prezzo era di 159€ con i 2 giochi soliti ed il live in prova x 2 mesi ho deciso di prenderlo ben sapendo della mia solita fortuna...:rolleyes:
Una volta arrivato in macchina (dove ho un inverter che mi da la 220 dalla 12v:D ) ho collegato la x all'ali e come volevasi dimostrare c'è un bel lettore thomson....dopo vari ripensamenti ho deciso di tenermelo xchè se tutto va come deve il lettore lo userò molto poco (se non x nulla almeno x i cd-r) visto che farò tutto viarete avendo cmq il pc sempre acceso.
Cmq se vi può essere d'aiuto il cod trovato dietro la x è 33405 (e purtroppo era lo stesso su tutte le scatole che c'erano lì esposte, x questo non l'ho cambiato)....
Dite che ho sbagliato???:confused:
No, non penso...
Poi per quel perzzo 159€:eek:
Ma è quello con Halo e MM3?:)
Mi sa che lo zio Bill ha fatto sparire tutti gli altri lettori:rolleyes:
Oggi sono andato ad un negozietto e anche lui ha l'x con il tomphson 34005:(
No, non penso...
Poi per quel perzzo 159€:eek:
Ma è quello con Halo e MM3?:)
Mi sa che lo zio Bill ha fatto sparire tutti gli altri lettori:rolleyes:
Oggi sono andato ad un negozietto e anche lui ha l'x con il tomphson 34005:(
Si, la versione è quella con i giochi da te indicati....infatti non l'ho cambiato appunto xchè credo che tutto sommato tra il prezzo pagato e quello che poi se ne fa con la console vale la pena rinunciare ad un lettore migliore, in considerazione appunto che se collegato in rete di quest'ultimo non è che ce ne sia molto bisogno. Nel peggiore dei casi mi sono già procurato la documentazione necessaria x aggiungere un comune lettore da usare al posto di quello originale...tanto una volta fatta la prima mod una di + od una di - non è che cambi granchè!:O :D
Ad ogni modo, come già detto, ho provato a guardare le sigle sulle altre scatole ed erano tutte uguali (che, anche in questo caso mi ripeto ma credo sia bene che si venga a conoscenza delle varie sigle, a me è 33405), anche su quelle che davano come gioco splinter cell, quindi era inutile provare a cambiare x cercare un mod con lettore samsung.:)
nicoladm
09-12-2003, 08:56
No, no non ti preoccupare;)
L'altro giorno sono andato solo a vedere solo la confezione...
...ma no l'ho comprata
Magari tu prova ad andare e dire che alcune cose non girano bene e vedi se te la cambiano con un altra con un altro codice:)
I problemi sono 2:
1)che dico che non funziona?? Se lo provano e verificano ke tutto va bene??
2)ammesso che me lo cambino come faccio a capire quale ha il lettore samsung dato che sembra che i codici siano cambiati??
Ciao a tutti
a quanto pare questo 3d aperto da me ha riscontrato un gran successo,eh?
Comunque volevo comunicarmi che ho acquistato il bundle natalizio con i due giochi sopra citati e il live,con modifica X-ecuter 2 e per ora non ho avuto problemi con nessun tipo di supporto con il lettore thompson che per me ha solo una brutta nomea a causa di un malfunzionamento sui primi modelli (graffiava i cd).
Ovviamente non riesco ancora a vedere e divx ma perchè non ho ancora installato l'xbox media player,e a tal proposito vorrei chiedere a qualcuno se sapesse darmi qualche indicazione a riguardo.
grazie
:D
I problemi sono 2:
1)che dico che non funziona?? Se lo provano e verificano ke tutto va bene??
2)ammesso che me lo cambino come faccio a capire quale ha il lettore samsung dato che sembra che i codici siano cambiati??
Ciao a tutti
Hai perfettamente ragione:rolleyes:
ma dato che l'hai preso puoi sperare solo in questo...:muro:
dato che il 34005 è il tomphson escludi tutti quelli con quel codice e vedi se ci solo alti scatoli con codice diverso...
...e vai a fortuna, ma anche il philips non sarebbe male
ho comprato xbox in bondle ieri pomeriggio a 179 eurozzai.
non ho ancora disimballato il tutto per mancanza di tempo, ma stasera vi faccio sapere che lettore mi e' capitato.
Comunque sia non faro' nulla, per i dvd uso quello da tavolo che ha senz'altro caratteristiche superiori.
Ah, ho comprato pure l'adttataro con l'uscita ottica per il dolby, speriamo si qualitativamente valido
nicoladm
09-12-2003, 13:32
Originariamente inviato da faxdd
Comunque volevo comunicarmi che ho acquistato il bundle natalizio con i due giochi sopra citati e il live,con modifica X-ecuter 2 e per ora non ho avuto problemi con nessun tipo di supporto con il lettore thompson che per me ha solo una brutta nomea a causa di un malfunzionamento sui primi modelli (graffiava i cd).
Ovviamente non riesco ancora a vedere e divx ma perchè non ho ancora installato l'xbox media player,e a tal proposito vorrei chiedere a qualcuno se sapesse darmi qualche indicazione a riguardo.
grazie
Scusa ma riesci anche a leggere i cd-r?? Io ho provato e niente.. c'è da dire che però non ho ancora fatto la modifica.. Chissà però se con la modifica che hai detto tu si riescono a leggere i cd-r.. Qualcuno ne sa qualcosa??
X pierpo: Non è il problema dei dvd perkè anche io userò quello da tavolo.. d'altra parte ho provato i dvd+rw e li legge solo ke mi chiedeva il telecomando per poter visualizzare il film.. Il problema è l'immensa mole di divx ke ho su cd-r... Praticamente se non li legge mi tocca copiarli su cd-rw quando devo vederli..
nicoladm
09-12-2003, 13:34
grazie
Dimenticavo: hai provato un backup di un cd audio su cd-r?? Che codice ha il tuo lettore??
Ciao
il lettore legge bene i dvd-r e i dvd-rw, ma non ho ancora provato con i cd-r perchè non ho l'xboxmediaplayer per vederci i divx
fmattiel
09-12-2003, 15:40
Su quale sito è riportato l'elenco dei seriali XBOX e relativi lettori?
Grazie e ciao!!
penso non si trovi un sito del genere,sarebbe bandito prima che mai penso!
fmattiel
09-12-2003, 15:55
penso non si trovi un sito del genere,sarebbe bandito prima che mai penso!
Quindi dovrei affidarmi alla dea bendata (in caso di acquisto di XBOX) per quanto riguarda il lettore? ;) In tutto io vorrei solo sapere da chi ne ha acquistata una in questo periodo (col bundle MM3+Halo+XBOX Live Gratis 2 mesi) se al seriale XXXXX corrisponde il lettore YYYYY. Speriamo che qualcuno ci illumini, visto che sarei intenzionato a prendere una XBOX.
Byez!!!
bè questa associazione non esiste,io l'ho comprata sabato con lettore thomson
pensavo di essere stato sfigato ma poi ho letto qui e ho ringtraziato il cielo!!!!!!:O :O
http://www.hardstore.it/homeNews.asp?l=1&idArea=40&idNews=920&newsDate=05/12/2003&idType=Documenti&newsTitle=SOSPENSIONE%20VENDITA%20XBOX%20PREMODDED...
Mamma mia che pericolo che ho corso!
a quanto pare gli ultimi philips sono ASSOLUTAMENTE da evitare!!
fmattiel
09-12-2003, 16:04
bè questa associazione non esiste,io l'ho comprata sabato con lettore thomson
pensavo di essere stato sfigato ma poi ho letto qui e ho ringtraziato il cielo!!!!!!:O :O
http://www.hardstore.it/homeNews.asp?l=1&idArea=40&idNews=920&newsDate=05/12/2003&idType=Documenti&newsTitle=SOSPENSIONE%20VENDITA%20XBOX%20PREMODDED...
Mamma mia che pericolo che ho corso!
a quanto pare gli ultimi philips sono ASSOLUTAMENTE da evitare!!
Azz! Cmq che il Philips sia da evitare, questo è sicuro. Mi puoi spiegare come si distingue il Philips dal Thomson? Il Samsung (mosca bianca) ha dei buchi sul carrello, ma gli altri due a me sembrano identici...
A te quale XBOX è? Quella con Halo+MM3+XBOX Live?
Grazie e ciao!!!
Attenzione!
ho comprato l'XBOX in bungle ieri 8 dicmbre
ha codice 33505 e il lettore, dalle figure postate nella pagine precedente, sembra proprio un Thomson
a cosa credo? all'immagine o al codice?
brochure
09-12-2003, 18:15
All'immagine...a quanto pare come riportato in un post qui sopra non c'è una corrispondenza univoca tra codice e lettori...anche a me risulta così da altre fonti...
Bye :)
Originariamente inviato da brochure
All'immagine...a quanto pare come riportato in un post qui sopra non c'è una corrispondenza univoca tra codice e lettori...anche a me risulta così da altre fonti...
Bye :)
denchiu'.
in ogni caso mi sarebbe andato bene, visto che ho il lettore dvd da tavolo e aborro per i divx.
nicoladm
09-12-2003, 18:22
il lettore legge bene i dvd-r e i dvd-rw, ma non ho ancora provato con i cd-r perchè non ho l'xboxmediaplayer per vederci i divx
Prova con un cd-r backup di un cd audio.. ossia metti qualche traccia audio su un cd-r.. A me non li legge assolutamente... ed è un thompson (almeno a fidarsi dell'immagine)...
Prova con un cd-r backup di un cd audio.. ossia metti qualche traccia audio su un cd-r.. A me non li legge assolutamente... ed è un thompson (almeno a fidarsi dell'immagine)...
ho provato, il mio, che dalla foto pare un thomson, non legge i cd-r
i cd originali si
Non credo che se nella vostra Xbox c'è un lettore Th appena tentate di aprire il cassetto vi morde :D
La mia ha un lettore Th ,poco male per 160€ e se non legge i cd-r la si collega al pc e via.....................:D
Network rulez
ciauz :D
nicoladm
09-12-2003, 20:36
Originariamente inviato da Kardo
Non credo che se nella vostra Xbox c'è un lettore Th appena tentate di aprire il cassetto vi morde :D
La mia ha un lettore Th ,poco male per 160€ e se non legge i cd-r la si collega al pc e via.....................:D
Network rulez
Quoto pienamente.. infatti era la cosa che avevo pensato leggendo un altro topic in questa sezione.. Si può tranquillamente collegare al pc e voilà....
Originariamente inviato da pierpo
Attenzione!
ho comprato l'XBOX in bungle ieri 8 dicmbre
ha codice 33505 e il lettore, dalle figure postate nella pagine precedente, sembra proprio un Thomson
a cosa credo? all'immagine o al codice?
:eek: ....quindi l'abbinamento cod=lettore non corrisponde visto che si diceva che al 33505 doveva corrispondere un samsung!:O :rolleyes:
Originariamente inviato da Kardo
Network rulez
Significa che se ho un divx su un cdr che la xbox non mi legge, posso collegare la xbox al pc e far leggere il divx dal pc e vederlo sul televisore tramite xbox?
Ufff non sò se si capisce la domanda :D
fmattiel
09-12-2003, 22:56
Originariamente inviato da luke10
Significa che se ho un divx su un cdr che la xbox non mi legge, posso collegare la xbox al pc e far leggere il divx dal pc e vederlo sul televisore tramite xbox?
Ufff non sò se si capisce la domanda :D
Da quello che ho capito (ed anche visto su una XBOX) con il software EvoX puoi collegare via FTP la XBOX al PC, tramite la scheda di rete (integrata sulla XBOX). Quindi suppongo che per i DivX bisogni effettuare il trasferimento dei film dal PC all'Hard Disk della XBOX, e poi eseguirli da quest'ultima.
Originariamente inviato da fmattiel
Da quello che ho capito (ed anche visto su una XBOX) con il software EvoX puoi collegare via FTP la XBOX al PC, tramite la scheda di rete (integrata sulla XBOX). Quindi suppongo che per i DivX bisogni effettuare il trasferimento dei film dal PC all'Hard Disk della XBOX, e poi eseguirli da quest'ultima.
Esatto, bisogna fare cosi.;)
Dunque zio Bill ha fatto sparire tutti gli altri lettori...
Voi dite allora è meglio ora ritrovarsi con un tomphson magari che un philips?:rolleyes:
Uff:muro:
Io posso confermare che la mia X ha un lettore Th, mod TGM600...adesso non mi resta che provare un pò di cdr e vedere come va!;)
Io posso confermare che la mia X ha un lettore Th, mod TGM600...adesso non mi resta che provare un pò di cdr e vedere come va!;)
Ti auguro buona fortuna;)
Ti auguro buona fortuna;)
Ecco qua :mad: .....non si dice cosi!!! Adesso mi hai buttato la sfiga addosso!!!! :muro:
:D ;)
Crepi il lupo!!!:O :D
:eek: ....quindi l'abbinamento cod=lettore non corrisponde visto che si diceva che al 33505 doveva corrispondere un samsung!:O :rolleyes:
Conefermo, il codice 33505 non corrisponde al samasung, ne deduco che non c'e' alcuna corrispondenza
Originariamente inviato da fmattiel
grazie ;)
chiedo scusa il codice del samsung esatto è 32505 finale ne ho comprtae 25 ormai così e sono tutte samsung
Originariamente inviato da capoz
chiedo scusa il codice del samsung esatto è 32505 finale ne ho comprtae 25 ormai così e sono tutte samsung
allora e' la terza cifra a fare la differenza?
ripeto, io ho codice 33505 e lettore thomson
A mio zio è uscito il samsung, però con hd da soli 8gb....
brachino
10-12-2003, 13:49
Se volete una guida piuttosto precisa sul modello della console in base del seriale trovate il post Censimento sul forum di xboxtribe.
In base a quello sembra che il lettore della offerta LE sia quasi sempre il Thomson.
Come si vede se l'hd è da 8 o da 10 gb?
ehm si vede che sono alle prime armi :D
grazie
Ragazzi, tutti tomphson in giro...
vale la pena?:(
fmattiel
10-12-2003, 19:32
Ragazzi, tutti tomphson in giro...
vale la pena?:(
Mah da quello che ho letto non sembrano malaccio...
...però il Samsung è meglio :D
(magari trovassi una X col Samsung)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.