View Full Version : Elicotteri su Milano..
E' da stamattina alle 11 che mi sento le eliche degli elicotteri in testa che girano tondo tondo per tutta la citta'.... ormai il rumore mi e' entrato nel cervello ... che fastidio!!!!!!!!!!!:mad: :mad:
A che cosa si deve tale concerto??
chiudi la finestra quando fai la doccia!!!!
:D:D:D
Originariamente inviato da L4OA
:D :D :D
Quando hanno cominciato ero sotto le coperte ...cercavo di far finta di nulla coprendomi la testa col cuscino per non sentire.... ......tutto inutile :mbe:
FastFreddy
29-11-2003, 15:20
Originariamente inviato da LadyLag
Evidentemente ti stanno cercando! :O :cool:
Che hai combinato????? :D :D :D :D :p :p :p :p
marKolino
29-11-2003, 15:21
...e cosa devo dire io che alle 7 di stamattina i vicini hanno avuto la bella idea di mettere sul loro balcone il merlo indiano a prendere aria? Non ha fatto altro che fischiare :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da FastFreddy
Evidentemente ti stanno cercando! :O :cool:
Che hai combinato????? :D :D :D :D :p :p :p :p
Per quello che ho fatto qui a Milano... dubito alla grande che si siano accorti della mia presenza...:D
Qualsiasi cosa sia successa... non e' colpa mia.. :O
Han Solo
29-11-2003, 16:18
:D dietro a casa mia c'è l'ospedale con l'eliporto... per fortuna qua a novara si sente max un paio di volte al giorno
Anche sopra casa mia è qualche tempo che sento un elicottero svolazzare e ora sono venuto a sapere che il padrone della "Heineiken" ha comprato una casa sopra il mio paese.. e ci ha costruito la piazzola per atterrarci con l'elicottero -.-
Per quello che ho fatto qui a Milano... dubito alla grande che si siano accorti della mia presenza...:D
Qualsiasi cosa sia successa... non e' colpa mia.. :O
Ti stanno cercando per un delitto che non hai ancora compiuto... ma non preoccuparti, dentro di me c'è il rapporto di minoranza che ti scagionerà!
muahauah okok, è che ho appena visto minority report :D
Originariamente inviato da Ufobobo
Anche sopra casa mia è qualche tempo che sento un elicottero svolazzare e ora sono venuto a sapere che il padrone della "Heineiken" ha comprato una casa sopra il mio paese.. e ci ha costruito la piazzola per atterrarci con l'elicottero -.-
:eheh: :rotfl:
bananarama
29-11-2003, 16:32
E' da stamattina alle 11 che mi sento le eliche degli elicotteri in testa che girano tondo tondo per tutta la citta'.... ormai il rumore mi e' entrato nel cervello ... che fastidio!!!!!!!!!!!:mad: :mad:
Forse la tua piantagione di marijuana e' diventata troppo estesa, stai attenta!:D
Ciao
Thunderman
29-11-2003, 16:32
Originariamente inviato da L4OA
Giusto, chiudi la finestra lady, infatti era giunte voci che avevano avvistato una nuova specie di animale!:O
:sofico:
Originariamente inviato da GioFX
:eheh: :rotfl:
è vero che ti ridi ?
è vero che ti ridi ?
ma si, ci credo... era solo che ti immaginavo a vivere con il riccone come vicino e il suo elicottero che va su e giù a tutte le ore :D
Thunderman
29-11-2003, 16:54
Da paura, mo ce vengo io a vive da quelle parti, (nel frattempo ti facio fuori Mr. ISDN :D :D :D :Prrr: ) me lo faccio amico (del tipo conoscete Sergio!:D :D ) e birra gratis in eterno!:gluglu: :ubriachi: :cincin: :hic:
Originariamente inviato da GioFX
ma si, ci credo... era solo che ti immaginavo a vivere con il riccone come vicino e il suo elicottero che va su e giù a tutte le ore :D
Ah adesso si ride delle disgrazie altrui? :mad: :D :D
Ah adesso si ride delle disgrazie altrui? :mad: :D :D
:asd: :D :D
E' che avevo deciso di fare una scappata li da voi oggi... quindi hanno cominciato a cercarmi.. poi per fortuna ho rinunciato... ;)
wolverine
29-11-2003, 20:04
Io non ci faccio più caso... ogni tanto qui passa qualche Mangusta... ;) :)
wolverine
29-11-2003, 20:07
Ecco una foto della zanzara A129... ;)
http://www.esercito.difesa.it/root/equipaggiamenti/img_equip/img_schede_velivoli/A129.JPG
lnessuno
29-11-2003, 20:27
Originariamente inviato da Han Solo
:D dietro a casa mia c'è l'ospedale con l'eliporto... per fortuna qua a novara si sente max un paio di volte al giorno
idem, però l'elicottero passa moooooooooolto meno... ultimamente non l'ho più sentito epr niente, avranno finito la benzina :eek: :D
Originariamente inviato da lnessuno
idem, però l'elicottero passa moooooooooolto meno... ultimamente non l'ho più sentito epr niente, avranno finito la benzina :eek: :D
può essere...:D
Jaguar64bit
29-11-2003, 20:57
:D :D :D
Quando hanno cominciato ero sotto le coperte ...cercavo di far finta di nulla coprendomi la testa col cuscino per non sentire.... ......tutto inutile :mbe:
La prossima volta ci attrezziamo , con la contraerea per interrompere il fastidio che ti danno , mai rovinare i sonni di una giovane donzella .........sciaguratiiiiiiiiiii
:D :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
La prossima volta ci attrezziamo , con la contraerea per interrompere il fastidio che ti danno , mai rovinare i sonni di una giovane donzella .........sciaguratiiiiiiiiiii
:D :D
L'ho pensato anche io!! :O :O
Come si permettono! :mad: :mad:
dovevi andare più cauta ad usare i prog di p2p, ora la BSA/SIAE ha avviato la caccia all'uomo ( anche alla donna ) e prima spara e poi verificherà la tua colpevolezza. mi dispiace , sei segnata :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.