alm@gesto
29-11-2003, 14:42
ciao! sto cercando 1 pc. ma nn mi serve una bestia di pc e nn voglio spendere tanto xkè lo userei solamente nel weekend.
ho chiesto ad 1 amico che lavora x un negozio e lui riesce a farmi avere questa configurazione (pc nuovo) a 640 euro (nn mi farebbe pagare l'IVA)
Motherboard Microstar KT4V
Microprocessore Athlon Xp 2000+
Memoria 512Mb 333 PC 2700
Hard Disk 80Gb 7200Rpm Maxtor
Floppy Disk 1,44Mb
Scheda Video 9200 64Mb DDR
Lettore Dvd Lg 16x-40x
Masterizzatore Lg 52x-24x-52x
Tsastiera & Mouse Ottico Logitech
Monitor Samsung SM753Dfx (monitor da 17" Flat)
però dato che io sono proprio tirchio :D vorrei spendere ancora meno (ripeto lo userei solo 2 gg a settimana) e x quello pensavo magari di prenderlo usato...
se qualcuno vende 1 pc con una configurazione simile e me lo vuole vendere tenendo conto di quanto pagherei questo nuovo (diciamo che 1 pc simile usato nn lo pagherei piu di 350 euro)
me lo dica....
magari avete qualche pezzo e riuscite ad assemblarmene uno...
ah se invece avete qualche componente tipo quelli sopra da vendere ditemelo che forse potrei prenderli.. però preferirei 1 pc già assemblato...
posterò questa richiesta anche in altri forum
grazie ciao!!!
ho chiesto ad 1 amico che lavora x un negozio e lui riesce a farmi avere questa configurazione (pc nuovo) a 640 euro (nn mi farebbe pagare l'IVA)
Motherboard Microstar KT4V
Microprocessore Athlon Xp 2000+
Memoria 512Mb 333 PC 2700
Hard Disk 80Gb 7200Rpm Maxtor
Floppy Disk 1,44Mb
Scheda Video 9200 64Mb DDR
Lettore Dvd Lg 16x-40x
Masterizzatore Lg 52x-24x-52x
Tsastiera & Mouse Ottico Logitech
Monitor Samsung SM753Dfx (monitor da 17" Flat)
però dato che io sono proprio tirchio :D vorrei spendere ancora meno (ripeto lo userei solo 2 gg a settimana) e x quello pensavo magari di prenderlo usato...
se qualcuno vende 1 pc con una configurazione simile e me lo vuole vendere tenendo conto di quanto pagherei questo nuovo (diciamo che 1 pc simile usato nn lo pagherei piu di 350 euro)
me lo dica....
magari avete qualche pezzo e riuscite ad assemblarmene uno...
ah se invece avete qualche componente tipo quelli sopra da vendere ditemelo che forse potrei prenderli.. però preferirei 1 pc già assemblato...
posterò questa richiesta anche in altri forum
grazie ciao!!!