View Full Version : photoshop..
allora ho acquistato photoshop in ita....ma mi avevano detto che era possibile fare dei siti web con questo programma...ma come si fA?nn riesco a capire...x favore aiutatemi....:cry:
Tetrahydrocannabin
29-11-2003, 14:01
forse la grafica dei siti! non certo il codice html... cmq sia ti consiglio di postare la domanda nella sezione computer graphic vedrai che li c'è sicuramente qualcuno che ti saprà aiutare ;)
si si...ok cmq intendevo la grafica ovviamente...
Tetrahydrocannabin
29-11-2003, 14:06
per la grafica dei siti... ovvio che la puoi fare! mett mano al pennello e disegna quello che ti serve!! :D
se questo aiuto non è quello che cerchi... non ho capito :confused: :)
lol...io intendevo..che cosa devo cliccare x fare spazi disegni loghi ecc?
Tetrahydrocannabin
29-11-2003, 14:09
Originariamente inviato da gabri88
lol...io intendevo..che cosa devo cliccare x fare spazi disegni loghi ecc?
credo che tu debba cliccare un bel manuale di photoschiopper :D
TensTherapy
29-11-2003, 14:31
io lo uso per fare barre di pulsanti :)
Photoshop non è un programma semplice, anzi, per saperlo usare veramente BENE bisogna studiarci su.
In definitiva con questo stupendo programma puoi farci veramente di tutto, modificare foto, fare siti internet ecc.
Per quanto riguarda i siti, tu puoi disegnare la veste grafica di quest'ultimi, aggiungere sfumature, ombre, modificare i colori ecc.
Un piccolo esempio è nel sito che ho in descrizione, il logo in alto, l'ho fatto con phoshop, e anche tutte le altre immagini, il sito gira su Php-Nuke, sto imparando ora ad usarlo, ti consiglio di leggerti qualche guida su www.html.it , io molte cose le ho imparate andando per tentativi.
tnx...allora comprerò un bel libro su photoshop x natale....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.