View Full Version : Meglio la Minolta Dimage Xt o la HP 735?
Come qualità fotografica quale di queste due fotocamere mi consigliate?
1)Minolta Dimage Xt
2)HP 735
C'è qualcosa di meglio a quel prezzo?(250/300 euro)
Grazie
http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/CDISPLAY.HTM
direi senza dubbi la prima....ma non ne conosco le caratteristiche tecniche, che puoi comunque trovare qui:
www.abc-fotografia.it
Personalemte quando mi voglio fare un idea di una fotocamera vado a guardare qui (http://www.dpreview.com/reviews/specs/Minolta/minolta_dimagext.asp) che ne hanno detto a riguardo senza dare giudizi a priori sulla marca
Ora quello che leggo della minolta e una ultra compatta fatta abastanza bene ma che non da immagini di qualità eccezionale
cmq la preferisco a confronto con HP che e molto inferiore su tutti i punti rispetto alla concorrente ;) e come puoi vedere anche tu
quì (http://www.dpreview.com/reviews/specs/HP/hp_735.asp)
quindi che dire meglio minolta
O,meglio la Minolta,ma mi spiegate cosa ha che non va l'HP?Monta ottica Pentax,non dovrebbe essere un pacco...e come acratteristiche siamo sullo stesso livello della Dimage no??Altrimenti su quel livello di prezzo qual'è la migliore macchina digitale in commercio (ovviamente parlo di macchine almeno 3Mpx...)?
ma ai dato uno sguardo hai siti che ti ho consigliato:confused:
La migliore 3mp in commercio? che domande:D
canon A70 (ok apriti cielo:cool: )
Originariamente inviato da axel78
O,meglio la Minolta,ma mi spiegate cosa ha che non va l'HP?Monta ottica Pentax,non dovrebbe essere un pacco...e come acratteristiche siamo sullo stesso livello della Dimage no??
calmino.... che sei tu quello che sta chiedendo.
E se non ti piacciono le risposte fatti una ricerca con google che trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Calmino?Non ero affatto arrabbiato,ci mancherebbe:p
E' solo che tutti dicono che le Hp fanno schifo e mai nessuno spiega il perchè...
Originariamente inviato da axel78
Calmino?Non ero affatto arrabbiato,ci mancherebbe:p
E' solo che tutti dicono che le Hp fanno schifo e mai nessuno spiega il perchè...
non fanno schifo, a livello amatoriale vanno benissimo, solo che HP non è certo una marca nota per la fotografia e sinceramente io ho avuto modo di confrontare la mia Canon con una HP di pari livello e la differenza l'ho vista nonostante io sia tutt'altro che un fotografo.
Dammi retta, la HP fa ottime stampanti...
Originariamente inviato da leagle
Dammi retta, la HP fa ottime stampanti...
Esatto Stampanyi ottime ma... solo quelle;)
Se vuoi restare sui 3 Mpixel allora ti consiglio senza ombra di dubbio la canon a 70, solo che costa poco meno di 350, quindi andiamo oltre il tuo tetto massimo. Altrimenti, se non hai necessità di stampare foto di dimensioni superiori ad un formato A4, potresti tranquillamente ripiegare su una da 2.1 Mpixel (tanto la differenza di qualità non sarebbe poi così percettibile) ed in questo caso la canon A60 sarebbe l'ideale, ormai la trovi a circa 210 euro.
Comunque lascia perdere le marche "strane" e punta soprattutto su Canon e Nikon, inoltre cerca di comprartene una che abbia anche i controlli manuali (appunto canon A60 ed A70) dato che prima o poi ne sentiresti la mancanza (anche se non sei un professionista..).
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.