View Full Version : [PV]Mafia+Morrowind 15€ (aridaglie...)
Vendo Mafia (ediz.originale) + Morrowind (ediz. economica)entrambi a 15€,spese di spedizione (6.8€ in contrassegno) a carico del destinatario.
I 2 giochi sono in condizioni perfette.
Al limite posso vendere anche solo Mafia da solo a 10€
Mafia è anche in inglese?
Mafia e' in Ita,Morrowind e' in inglese ma ha la possibilita' di essere patchato in ita
rinocalo
01-12-2003, 19:03
Ma entrambi 15 euri?O prezzi separati 15 euri ognuno?
Tutti e 2 a 15 euro.
Tengo basso il prezzo perche' so che le spese di spedizione sono un po' alte (:in contrassegno sono 6.8€)per cui non faccio ulteriori sconti.
kingvisc
02-12-2003, 00:11
in coda per mafia, sento un amico e ti faccio sapere. accetteresti un vaglia al ricevimento del pacco? costa meno del contrassegno, massima affidabilità e serietà (mal che vada lo faccio il giorno dopo se non riesco in giornata)
rinocalo
02-12-2003, 12:32
Io li vorrei tutt'e due...in coda...
Preferirei venderli entrambi in una sola volta per cui venderei a rinocalo.
Se per te va bene,
mi mandi i tuoi dati e domani stesso spedisco:devo gia' andare in posta per un'altra spedizione
Se per caso .....saltasse l'accordo mi metto in coda per tutti e due al prezzo stabilito....:)
rinocalo
02-12-2003, 20:49
Drengot nn gufare :p
And entro domani pomeriggio ti do tutto...
Originariamente inviato da rinocalo
Drengot nn gufare :p
And entro domani pomeriggio ti do tutto...
io...?......:boh: ......io non faccio nulla........ehhmmm,,,:ops:
:D
Comunque.....fai bene.....Mafia l'ho giocato e finito a maggio ed è un gioco veramente straordinario!!!!!!!!!!
Ti dico solo che ci ho giocato con una copia....non mia..:fiufiu: ..e ora me lo comprerei originale....;)
Morrowind invece lo conosco poco ma ne ho sentito parlare molto bene.....
Allora aspetto i tuoi dati.
...Nel caso dovessero esserci dei problemi ben venga Drengot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.