PDA

View Full Version : [VI] SCAMBIO 1Gb Geil PC3500 Ultra Platinum con PC3200

Isomarcus
29-11-2003, 13:33
Ciao a tutti :)

Scambio 2 moduli da 512 Mb DDR Geil PC3500 Ultra Platinum Series. I moduli sono gemelli e sono questi qua (http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=12). Usati in dual channel su una nf7-s 2.0 fino ad oggi. Tenuti a 400 MHz timings 2-2-2-5, da un mese a questa parte le uso a 333 MHz perchè aspetto il nuovo dissi ;)

Comprati a giugno 2003 presso CHL, garanzia fino a giugno 2005 (fattura del 25/06/03 - una fotocopia sarà inviata con le memorie) e garantiti a vita da Geil.

scambio con delle PC3200 (buone però, non samsung :p) perchè al momento per me usare delle pc3500 è come usare una ferrari per fare la spesa: delle ottime ddr400 per me sono più che sufficienti (descrivo sotto le memorie che mi interessano)

vendo SOLO se riesco a trovare, contemporaneamente, la ram con cui voglio scambiare (che descrivo sotto). non voglio stare mesi senza pc mentre cerco col muletto le memorie che mi interessano ;) quindi se siete interessati, non avete della ram da scambiare ma sapete chi vende la ram che interessa a me si può organizzare un menage a trois ( :sofico: :D) e concludere la transazione... :p insomma, mi libero di queste memorie SOLO se avrò la certezza di avere nel case quasi contemporaneamente 1Gb della memoria che cerco, e cmq lasceranno casa mia SOLO quando un altro Gb di memoria sarà arrivato :)

Scambio SOLO con 1 GB (e SOLO nella configurazione 512+512) di ram PC3200 da overclock quali A-Data BH5 o Corsair XMS PC3200 CL2, naturalmente + conguaglio. altre memorie potrebbero interessarmi ma devo valutare. RICHIEDO che le memorie con cui scambiare le mie siano ancora in garanzia, questo per evitare brutte sorprese il giorno dopo lo scambio ;) se le memorie sono fuori garanzia, richiedo una garanzia di minimo un mese presso l'acquirente.

adesso veniamo alle condizioni di scambio :D

allora, so di avere pochi posts in questo forum. ciononostante, le persone con cui ho trattato finora (vedere signa) possono confermare che ho sempre portato a termine le transazioni senza problemi di sorta, senza contare quelle in corso. Inoltre, se questo nn vi basta, su un altro forum (nvitalia) sono + conosciuto (anche da diversi mods) e anche lì ho portato a termine diverse transazioni sempre senza problemi. Inoltre, sono disposto a fornire, all'eventuale interessato, PRIMA dell'inizio della transazione, tutti i dati personali che saranno ritenuti oppurtuni per avere la garanzia di nn essere fregati (questo però vale anche per l'acquirente :p).

In base a questo richiedo, come procedimento di scambio, l'invio anticipato delle memorie che mi interessano. quando avrò in mano le memorie nuove e avrò verificato il loro funzionamento, darò conferma per il pagamento del conguaglio, che avverrà per vaglia o posta prioritaria (preferita). Quando avrò in mano il conguaglio in prioritaria, o avrò conferma dalle poste che il vaglia è indirizzato a me (chiamando l'apposito num.) procederò, il mattino seguente, all'invio in j+3 assicurato (con s.s. a mio carico) delle mie memorie.

Mi rendo conto di chiedere molto, ma chiedo questo per via del valore di queste memorie, pagate 330 €. Inoltre, mi sono state (in parte) regalate da mia madre come regalo di promozione in 5°, quindi una fregatura proprio su queste memorie nn potrei davvero sopportarla. dico questo per via degli ultimi eventi avvenuti sul forum. Ecco perchè le mie condizioni di scambio sono piuttosto rigide. Da parte mia cmq, mi impegno a fornirvi tutte le informazioni e le referenze che vorrete, ho trattato con diverse persone finora e nn ho MAI avuto problemi o lamentele, in questo forum come su nvitalia o su ebay.

Mi riservo cmq il diritto di ritirare le memorie dalla vendita ma cmq MAI dopo aver preso un impegno con un eventuale interessato.

Credo sia tutto, se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungerò :D

prezzo indicativo per il paio: 265 €

bye! :)

Isomarcus
29-11-2003, 13:35
dimenticavo: le memorie sono in versione "bulk", cioè senza il cofanetto verde acido, ma provvsite solo di busta protettiva.

per quanto riguarda la spedizione spedisco solo in j+3 assicurato con s.s. a mio carico, nn chiedete di spedire in raccomandata o prioritaria perchè memorie di questo valore richiedono un imballaggio adeguato che mi impegno ad effettuare.

ciao :)

Isomarcus
29-11-2003, 16:16
azz nessuno :eek:

sicuzzo
29-11-2003, 17:00
scambieresti con le mie?

sicuzzo
29-11-2003, 17:06
dimenticavo, le mie hanno anche i dissy in rame della thermaltake, sono in garanzia con regolare scontrino, e, cosa più importante, sono di verona, così magari potremmo metterci dacordo per uno scambio a mano.

ciao

Isomarcus
29-11-2003, 17:09
cercavo le BH5 ma forse anche le CH5 poterbbero interessarmi.

i dissi sono rimovibili? fin dove le hai spinte?

certo scambio a mano sarebbe ottimo, si eviterebbero molte rotture... :)

sicuzzo
29-11-2003, 17:15
i dissy li puoi anche levare, anche se io, fossi in te, li lascerei su, visto che ci sono.

io le ho solo messe in cas 2-3-3-6, non ho mai provato a spingerle perchè non mi interessa, volevo solo metterle in cas2.

comunque tanti ti potranno confermare la bontà di queste ram

Isomarcus
30-11-2003, 08:51
se mi confermi che i dissi sono rimovibili possono interessarmi... :)

vorrei sapere quando le hai acquistate, perchè mi interessa sapere se sono la prima rev. (molto scadente in oc) o l'ultima rev. che regge il passo anche con le bh5 :)

p.s. poi possiamo parlare del conguaglio :sofico: :D

xorosho
30-11-2003, 13:14
Azz...me ne interesserebbe un banco...

Ma non ho da scambiare...nè (al momento) da comprare l'altro banco...

Se ti avanzano...sono della prov di VE... :D

Isomarcus
30-11-2003, 13:19
purtroppo scambio solo con una ltro giga di ram :(

ShinAkuma
30-11-2003, 13:30
Non Ho capito se le vendi e a quanto.:)

Ayrton
30-11-2003, 13:34
metti un prezzo di vendita, così se trovi qualcuno che te le compra ti compri le mie ;)

e sinceramente preferisco la vendita allo scambio :)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=562716

Isomarcus
30-11-2003, 13:46
allora come prezzo di vendita per il paio (cmq nn smembrabile) chiedo 265 €... preferei scambiare con 1gb di memoria dotata di chip bh5 come le a-data o le corsair.... però nn è escluso che possa venderle. :)

Isomarcus
30-11-2003, 16:24
rettifico la mia richiesta: scambio solo con 1 Gb (512+512) di A-Data PC3200 BH5 oppure le vendo se, in questi giorni, trovo il gb di a-data che sto cercando. non cerco più corsair perchè visti i prezzi ridicoli che ci sono in giro di questi tempi, finirei per doverlo pagare io il conguaglio per passare da ddr433 a ddr400 :eek: e nn mi va proprio giù. quindi cerco disperatamente un gb di a-data bh5, se le trovo in giro vendo all'istante le geil

Isomarcus
30-11-2003, 18:46
ehm... se sapete chi o dove vendono 2*512mb a-data bh5 (anche negozi) le geil le vendo all'istante :D

sicuzzo
01-12-2003, 09:59
ti interessano sempre le mie?

p.s.

le a-data con chip bh-5 ormai non le trovi più da nessuna parte.

ciao

Ayrton
01-12-2003, 13:06
Originariamente inviato da Isomarcus
rettifico la mia richiesta: scambio solo con 1 Gb (512+512) di A-Data PC3200 BH5 oppure le vendo se, in questi giorni, trovo il gb di a-data che sto cercando. non cerco più corsair perchè visti i prezzi ridicoli che ci sono in giro di questi tempi, finirei per doverlo pagare io il conguaglio per passare da ddr433 a ddr400 :eek: e nn mi va proprio giù. quindi cerco disperatamente un gb di a-data bh5, se le trovo in giro vendo all'istante le geil
deduco che le mie non ti interessano più, giusto? :confused:

Isomarcus
01-12-2003, 13:10
Originariamente inviato da Ayrton
deduco che le mie non ti interessano più, giusto? :confused:

ciao

no mi spiace, ma sono delle rev1.1. quindi con chip ch5 e io cerco delle bh5 perchè con il chip ch5 al massimo prendo la a-data visto che hanno un prezzo molto più contenuto :(

sicuzzo, ti dirò, sono attratto anche dalle tue ch5... però ho sentito pareri molto molto discordanti.... e vorrei avere la certezza che, almeno a 400 mhz, facciano 2-2-2-5.

vorrei sapere quando le hai acquistate o meglio, di quand'è lo scontrino perchè le prime rev delle ch5 fanno davvero pena. se sono abb recenti posso anche accettarle :)

sicuzzo
01-12-2003, 13:37
le mie sono di maggio, appena posso ti verifico quei timings

M@goZurlì
01-12-2003, 13:56
che ne pensi di un paio di pc3200 TwinMos da 512?
sono con il chip hynix D34 ;)

Ovviamente con conguaglio :D

Isomarcus
01-12-2003, 13:58
azz peccato cerco memorie da overclock, quindi col chip bh5 :(

varenne
02-12-2003, 00:36
Se vendi le prendo io;)

pero' fammi sapere subito se sei disposto a venderle e spedirle per lo meno nei prossimi 3 giorni,(avrei un po' di fretta).

ciao

Isomarcus
02-12-2003, 12:33
Originariamente inviato da sicuzzo
ti interessano sempre le mie?

p.s.

le a-data con chip bh-5 ormai non le trovi più da nessuna parte.

ciao

ciao, scusa ma niente ch5, nn mi interessano :( mi spiace

ciao

Isomarcus
02-12-2003, 12:34
Originariamente inviato da varenne
Se vendi le prendo io;)

pero' fammi sapere subito se sei disposto a venderle e spedirle per lo meno nei prossimi 3 giorni,(avrei un po' di fretta).

ciao

forse ho già concluso lo scambio, grazie cmq per l'offerta :)

sicuzzo
02-12-2003, 13:33
Originariamente inviato da Isomarcus
ciao, scusa ma niente ch5, nn mi interessano :( mi spiace

ciao

come vuoi.

ciao

varenne
02-12-2003, 23:25
va bene:)

in caso contrario contattami,magari sono poi ancora senza.

ciao

Isomarcus
03-12-2003, 16:00
up quotidiano :)

varenne
03-12-2003, 22:15
Io non ho capito bene,ma le vendi oppure ancora no,perche' io come gia' detto sarei disposto a comprarle entrambi,fammi sapere.

ciao

Isomarcus
04-12-2003, 12:31
no nn li vendo al momento ;)

Thunderz
09-12-2003, 19:40
Io sarei interessato ad un solo banco da 512Mb dato che uno lo ho già

se sei interessato posta il prezzo.

Attendo tue news.

ciao!

Isomarcus
09-12-2003, 19:43
niente, scusa :(

scambio solo con 512mb di a.data bh5, ma a questo punto, prendo atto che nessuno scambierebbe mai tali memorie con le mie, quindi mi sa che le tengo, darle via nn posso posso perchè a comprare 1 gb di memoria buona spendo più di quanto valgono... sono costretto a ritirarle dalla vendita. :(

sicuzzo
10-12-2003, 09:17
ok, ciao ed alla prossima