View Full Version : Dissipatori Radeon inchiodati?!
Nella mia 7500 BBA ho provato il vecchio trucco del freezer per sganciare il dissi e cambiarlo ma... caxxx! L'ho estratta dal congelatore e ho provato, e la scheda ancora gelida non ne vuole sapere! ho fatto forza, roteando prima in un senso poi nell'altro, fino all'inverosimile, tant'è che avevo paura di rompere la scheda.... ma neanche un minimo segno di cedimento!!
COme diavolo posso fare? Il collante è il suo originale, non altri (vedi sign, ho già avuto esperienze con Arctic Adhesive......... :muro: )
Allora prova con la scheda calda. La fai girare all'inverosimile, magari anche overclockata e poi la togli dal case e provi a girare il dissi, con un pò di pazienza dovrebbe smollare :)
proverei anche, ma ho una strapaura di farla secca.........
vedi la mia sign!
Azz, la settimana prox farò un altro tentativo, devo provare a negozi aperti in modo che se faccio danni mi vado a comprare un muletto...!
guarda ke la 7500 sopra i 330 non sale... :D e nn è per il surriscaldamento...
bYeZ!
come hai fatto a tirare le memorie a 500?A parte che devo ancora provarci, ma... mi sembrano tanti!
Non è solo per la salita,ma flashare il bios della scheda con una overclock medio alto e un dissi molto più valido (dissi P4!!) di sicuro fa dormire sonni più tranquilli che non con quel lamierino che danno in dotazione.......!
se hai notato il lamierino nn diventa mai bollente, ma appena tiepido...ti ripeto ke la 7500 nn soffre di surriscaldamento, è proprio un limite dell'architettura...
cmq le memorie sono 250x2, sono da 4 ns...in più salgono ma nn si hanno miglioramenti di prestazioni...nemmeno flashando bios...è un mistero di tutte le 7500...
bYeZ!
:( processore spremuto, scheda video che non può salire......
cosa mi rimane da fare??????
Mi butterò sul modding........:cry:
:incazzed: $ € £ ¥....... questi mancano........ al limite cambio pc
ti costerà un po di più di una 9600XT cambiare pc :D oppure vai su una creative ti4200 la trovi a 90 euro :)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.