PDA

View Full Version : Aldo Giovanni e Giacomo


Mvzk
29-11-2003, 12:24
A Mai dire goal.. uans eghein! Oll tugheder nao!

http://www.repubblica.it/2003/k/sezioni/spettacoli_e_cultura/aldogiogia/aldogiogia/aldogiogia.html

:D

SPhinX
29-11-2003, 12:29
Originariamente inviato da Mvzk
A Mai dire goal.. uans eghein! Oll tugheder nao!

http://www.repubblica.it/2003/k/sezioni/spettacoli_e_cultura/aldogiogia/aldogiogia/aldogiogia.html

:D

L ho sentito poco fa in tv...grandi :D :D

max1123
29-11-2003, 12:43
Pare che ci fosse un progetto RAI che li avrebbe visti coprire lo spazio attualmente occupato da Bonolis dopo il TG1 delle 20.00, ma poi non se n'è fatto più nulla. Striscia La Notizia avrebbe avuto vita molto dura contro tre colossi del loro calibro (in realtà già il programma di Bonolis gli sta dando la paga, ma con AG&G non ci sarebbe stata proprio storia).

squall84
29-11-2003, 12:46
Originariamente inviato da max1123
Pare che ci fosse un progetto RAI che li avrebbe visti coprire lo spazio attualmente occupato da Bonolis dopo il TG1 delle 20.00, ma poi non se n'è fatto più nulla. Striscia La Notizia avrebbe avuto vita molto dura contro tre colossi del loro calibro (in realtà già il programma di Bonolis gli sta dando la paga, ma con AG&G non ci sarebbe stata proprio storia).


sì,il progetto c'era (come è spiegato nell'articolo che ha postato mvzk) xò poi è stato postato.....sempre + furbi alla rai....si sono mangiati un'occasione colossale di fare seria concorrenza a striscia :rolleyes:


cmq sono contento che A-G-G- tornino a mai dire gol....aspettiamo febbraio dunque ;)

lucas86mj23
29-11-2003, 12:52
[GALEAZZI MOD ON]

mmmmiittttiicii !!

[GALEAZZI MOD OFF]

squall84
29-11-2003, 12:53
Originariamente inviato da lucas86mj23
[GALEAZZI MOD ON]

mmmmiittttiicii !!

[GALEAZZI MOD OFF]


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


...........................ma baffan....:D :D :D

jumpermax
29-11-2003, 15:02
Originariamente inviato da squall84
sì,il progetto c'era (come è spiegato nell'articolo che ha postato mvzk) xò poi è stato postato.....sempre + furbi alla rai....si sono mangiati un'occasione colossale di fare seria concorrenza a striscia :rolleyes:

già certo... Bonolis piglia la paga tutte le sere.... :D

eraser
29-11-2003, 15:13
a me sinceramente piace il programma di Bonolis.....non per questo non mi piacciono AG&G.....però è un programma simpatico.....ci voleva un programma simile per far concorrenza a striscia la notizia. E ci sta riuscendo a fargli mangiare la polvere imho

Ciao

Eraser :)

jumpermax
29-11-2003, 15:20
Originariamente inviato da eraser
a me sinceramente piace il programma di Bonolis.....non per questo non mi piacciono AG&G.....però è un programma simpatico.....ci voleva un programma simile per far concorrenza a striscia la notizia. E ci sta riuscendo a fargli mangiare la polvere imho

Ciao

Eraser :)
eh già... non mi stupisce poi tutte questa esultanza per la caduta di Striscia... si sa in Italia l'unica cosa che ci piace di più di osannare la gente che mettiamo sui piedistalli è vederli cadere giù... fino all'anno scorso non si poteva parlare male di striscia.. ora.... eh beh.

Mercur1o
29-11-2003, 15:27
In ogni caso sono contento,Mai Dire Gol mi stava un pò scadendo...

Ciao!

andrex85
29-11-2003, 15:55
Originariamente inviato da squall84
sì,il progetto c'era (come è spiegato nell'articolo che ha postato mvzk) xò poi è stato postato.....sempre + furbi alla rai....si sono mangiati un'occasione colossale di fare seria concorrenza a striscia :rolleyes:


cmq sono contento che A-G-G- tornino a mai dire gol....aspettiamo febbraio dunque ;)

dove l'hai letto?? spettacolo !!!

GioFX
29-11-2003, 16:10
Originariamente inviato da andrex85
dove l'hai letto?? spettacolo !!!

ma dico, è la prima cosa che ha postato! :D

eraser
29-11-2003, 16:13
Originariamente inviato da jumpermax
eh già... non mi stupisce poi tutte questa esultanza per la caduta di Striscia... si sa in Italia l'unica cosa che ci piace di più di osannare la gente che mettiamo sui piedistalli è vederli cadere giù... fino all'anno scorso non si poteva parlare male di striscia.. ora.... eh beh.

veramente a me non è mai piaciuto :D :D :D :D cmq non voglio alzare polemiche, ci mancherebbe :)

andrex85
29-11-2003, 16:17
Originariamente inviato da GioFX
ma dico, è la prima cosa che ha postato! :D

ahahahaha non mi sono proprio accorto.. :D
sorry :D

squall84
29-11-2003, 18:17
Originariamente inviato da GioFX
ma dico, è la prima cosa che ha postato! :D


appunto :D

;)

Mvzk
29-11-2003, 19:53
Originariamente inviato da andrex85
ahahahaha non mi sono proprio accorto.. :D
sorry :D

Che fai.. leggi dal secondo post?!?! Testun! :D:D

SOTOMAYOR! :sofico: