PDA

View Full Version : Cambio: HP Photosmart 945

Docco
29-11-2003, 12:23
http://www.fotodigit.it/scheda_tecnica.asp?sezione=20&codPROD=5779

Appena presa la Fuji S3000 ho trovato le specifiche di quest'altra macchina... e mi è piaciuta veramente molto.
Ho dato la Fuji ad un amico e ho ordinato questa su Nomatica (Speriamo arrivi presto :p).

Le caratteristiche mi sembrano veramente ottime e le recensioni che ho trovato in giro mi sembra parecchio lusinghiere.

Cosa ne pensate? :rolleyes:

leagle
29-11-2003, 14:46
qui qualche giorno fa parlavi della fuji s3000 appena comprata:

Originariamente inviato da Docco

Ringrazio chi ha consigliato questa splendida macchina!
Era un po' che avevo una Fuji A204... un mesetto fa l'ho cambiato con una Canon A70 e ho visto un discreto incremento delle prestazioni.

Però, incuriosito dai thread relativi alla S3000, stamattina sono andato a comprarmela...

Ebbene siore e siori...
Ho rivenduto la Canon nel pomeriggio

adesso te ne esci con la HP........ non capisco il senso dei tuoi continui cambi.
almeno cerca di farli con un po' di criterio, non appena leggi un paio di considerazioni o di caratteristiche tecniche....:rolleyes:

phoenix_7x
29-11-2003, 15:23
Forse con tutto quello che hai speso con questi continui cambi ti compravi una Canon G5 o una Nikon 5400:D

Docco
29-11-2003, 16:11
In realtà ho speso veramente poco :p
Cmq questa HP mi piace molto... e le CANON non mi gustano più di tanto ;-(

Cmq grazie del reply :p

CYRANO
29-11-2003, 17:01
avevo pensato anche io a sta fotocamera...
Ieri allora son andato al negozio WellCome , la vendevano a 559€.
L'ho presa in mano , fatto qualche foto , provato lo zoom , pesata , toccata , provato il mirino ecc ecc
Bellina ma non ho avuto quel " feeling" che mi aspettavo.
E dato che 550€ sono 1milione di vecchie lire , se non son convinto al 100% non compro.
Per cui ho ripiegato sulla Minolta Z1 che è "solo" 3.2mp , ma ha i controlli manuali che la Hp non ha , e costa 150€ in meno...

;)

Ciaozzz

K9
30-11-2003, 01:13
Originariamente inviato da CYRANO
L'ho presa in mano , fatto qualche foto , provato lo zoom , pesata , toccata , provato il mirino ecc ecc
E dato che 550€ sono 1milione di vecchie lire , se non son convinto al 100% non compro.
Per cui ho ripiegato sulla Minolta Z1 che è "solo" 3.2mp , ma ha i controlli manuali che la Hp non ha , e costa 150€ in meno...

;)

Ciaozzz

ciao e quanto costerebbe la minolta z1 400 EURO?

Docco
30-11-2003, 01:30
adesso te ne esci con la HP........ non capisco il senso dei tuoi continui cambi.
almeno cerca di farli con un po' di criterio, non appena leggi un paio di considerazioni o di caratteristiche tecniche....:rolleyes:

Cambio spesso le apparecchiature e rivendo quelle appena prese al prezzo pagato senza nessun problema (anche perché lo faccio dopo una decina di giorni al massimo) e, visto che ho parecchio materiale in casa, riciclo nella vendita sempre qualche cosina per "ringraziare" l'acquirente (memorie, borsettine, cavi ecc).
Non avevo trovato informazioni relative a questa macchina prima... ora le ho trovate, l'ho provata, mi è piaciuta e ho cambiato la mia. Semplice no?
;)

Docco
30-11-2003, 01:31
Originariamente inviato da CYRANO

;)

Ciaozzz

Anche quella mi è piaciuta molto, ma "a pelle" mi sono trovato meglio con la HP.
Ma è una questione di gusti chiaramente ;-)

:cool:

leagle
30-11-2003, 02:45
Originariamente inviato da Docco
Cambio spesso le apparecchiature e rivendo quelle appena prese al prezzo pagato senza nessun problema (anche perché lo faccio dopo una decina di giorni al massimo) e, visto che ho parecchio materiale in casa, riciclo nella vendita sempre qualche cosina per "ringraziare" l'acquirente (memorie, borsettine, cavi ecc).
Non avevo trovato informazioni relative a questa macchina prima... ora le ho trovate, l'ho provata, mi è piaciuta e ho cambiato la mia. Semplice no?
;)

non mi sembra tanto semplice a dire il vero... che senso ha cambiare più fotocam così in fretta? il mio discorso non era riferito ai soldi (ognuno se li ha ci fa quel che vuole) ma all'incoerenza dei tuoi messaggi. Tre giorni fa dicevi che eri soddisfattissimo della fuji appena presa, prima la A70, ora hai trovato questa che dalle caratteristiche è migliore, settimana prox che fai? ti compri una 6MP perchè è migliore?? a questo punto non è più logico buttarsi direttamente sul meglio che ti puoi permettere??(non mi pare che la fujis3000 e la HP 945 costino uguale...) IMHO

P.S: è solo una considerazione, poi uno fa come gli pare, ci mancherebbe

Docco
01-12-2003, 13:05
Originariamente inviato da leagle
non mi sembra tanto semplice a dire il vero... che senso ha cambiare più fotocam così in fretta? il mio discorso non era riferito ai soldi (ognuno se li ha ci fa quel che vuole) ma all'incoerenza dei tuoi messaggi. Tre giorni fa dicevi che eri soddisfattissimo della fuji appena presa, prima la A70, ora hai trovato questa che dalle caratteristiche è migliore, settimana prox che fai? ti compri una 6MP perchè è migliore?? a questo punto non è più logico buttarsi direttamente sul meglio che ti puoi permettere??(non mi pare che la fujis3000 e la HP 945 costino uguale...) IMHO

P.S: è solo una considerazione, poi uno fa come gli pare, ci mancherebbe

MAh... non so cosa suiccederà domani. Il fatto che le posso rivendere sempre a prezzo di costo mi facilita molto il compito. Sicuramente sarebbe meglio fare come dici tu ci mancherebbe altro, ma così posso provare approfonditamente più e più macchine e farmi un'idea generale della qualità delle varie Fotocamere (e non solo ;) )
Così magari potrebbe essere anche un buon sistema per dare una mano a chi cerca informazioni non credi ;-)

Cmq non ti preoccupare... non me la prendo sicuramente per le tue risposte... anzi... mi fa molto piacere trovare gente che la pensa diversamente da me ;)

CYRANO
01-12-2003, 13:21
Originariamente inviato da K9
ciao e quanto costerebbe la minolta z1 400 EURO?

Si , 398 da Nomatica per es.

;)

Ciaozzz