View Full Version : nuova ford fiesta
stampante
29-11-2003, 12:59
ciao ragazzi. chi ha in possesso la nuova ford fiesta tdci zetec come si trova? dovrei acquistarla nel mese di gennaio
verolenny
29-11-2003, 14:07
ciao io ho la 1.4 benzina ghia da più di un anno e ti dico l'unica cosa che mi dispiace e di non averla presa diesel....per il resto ti ripeto acquistata luglio 2002...mai e dico MAI un problema, una noia o un rumorino...
(sgrat, sgrat, sgrat):D sai com'e.....
stampante
05-12-2003, 19:32
io l'ho acquistata ad aprile ed ho gia cambiato la frizione......sarò sfortunato???????
verolenny
05-12-2003, 19:47
penso di si perchè un mio amico l'ha comprata qualche giorno dopo di me e ha il tuo modello e non ha mai avuto problemi, beh ma tanto è in garanzia no?;)
JENA PLISSKEN
05-12-2003, 19:54
Originariamente inviato da stampante
ciao ragazzi. chi ha in possesso la nuova ford fiesta tdci zetec come si trova? dovrei acquistarla nel mese di gennaio
Ottima auto...gli unici problemi riscontrati sono stati la vasketta dell' acqua svitata:rolleyes: :D
...ed un cerkio in lega FORATO!!!!!! Cambiato in garanzia ( era quello da 15" a 5 punte);) ...solo questo in 30000km da Marzo:oink:
Ce l'ha mio cugino. Il motore è carino, perchè consuma poco, è gradevole e riprende anche con le marce più alte. Tuttavia, è lentissima in accelerazione.
Le plastiche dell'abitacolo sono pietose, am il tutto è compensato da un design che rende bene.
Insomma, carina, vale la pena per il prezzo basso.
Mino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.