View Full Version : Consiglio Tra P4c800-e Deluxe E Ic7-max 3
xicemanx
29-11-2003, 11:23
Ciao a tutti,
Sono un felice possesore di una scheda madre Asus P4C800-E DELUXE ma avrei la possibilità di cambiarla alla pari con una IC7-MAX 3 della Abit....cosa mi consigliate?
Sinceramente mi trovo benissimo con la Asus anche se sono stato un ABitista da sempre... l'unica cosa che preferisco il bios abit aquello asus...
Voi che mi consigliate? alivello ci prestazioni com'è la max3?
Grazie!
Originariamente inviato da xicemanx
Ciao a tutti,
Sono un felice possesore di una scheda madre Asus P4C800-E DELUXE ma avrei la possibilità di cambiarla alla pari con una IC7-MAX 3 della Abit....cosa mi consigliate?
Sinceramente mi trovo benissimo con la Asus anche se sono stato un ABitista da sempre... l'unica cosa che preferisco il bios abit aquello asus...
Grazie!
ti rispondo io perchè avevo posto la stessa domanda...la ASUS sembra gestire in maniera migliore il rapporto 5/4 per quanto riguarda le ram...cio' non toglie che la ABIT sia un ottima mobo...pero' forse il cambio da p4c800 ad abit ic7 max3 non vale la pena...da un altra mobo alla abit si...
;)
La P4C800-E Deluxe è la miglior mobo per P4 attualmente in commercio.
xicemanx
29-11-2003, 13:26
Buona... allora credo proprio che terrò questa... grazie a tutti!!
MiKeLezZ
29-11-2003, 13:39
Ciao a tutti,
Grazie!
Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che lascia, ma non sa quel che trova
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.