Rinos
29-11-2003, 11:19
Salve a tutti mi sono arrivati due notebook aziendali usati quasi per niente perchè erano dei computer per gli ospiti!!! Sono davvero belli e uno melo tengo io mentre l'altro eccolo qui (p.s. quando li hanno comprati li pagarono 5 milioni l'uno :eek: )
Descrizione:
Computer portatile MITAC (MTC)
Modello: 5033k
Amd K6-II 333 mhz (ma si possono anche installare AMD K6-2 400MHz o AMD K6-3 380MHz)
512KB L2 cache
32MB EDO DRAM on board, expandable up to 160MB
1 x 144-pin EDO SO-DIMM slot for memory expansion
2MB video memory
32-bit PCI Bus Trident 9385G with graphics accelerator
Simultaneous LCD and CRT display (1024 x 768 resolution for CRT)
13.3" XGA TFT LCD
800 x 600 resolution in 16 M colors / 1024 x 768 resolution in 64K color
24X (max.) CD-ROM drive
Built-in 1.44 MB/1.2MB/720KB FDD
Audio System - 16-bit stereo audio system
Built-in microphone and stereo speakers
Sound Blaster Pro and Microsoft Windows Sound System compatible
3D surround sound
HD toshiba 0,8gb UDMA-33 (questo l'ho sostiutito perchè l'originale mancava:eek: ) sostituibile con hd 2,5" di qualsiasi spessore (sul sito mitac dicono di aver testato hd fino a 20gb dopo l'upgrade del bios).
porta vga per monitor esteno.
porta infrarossi
porta USB:)
porta seriale
porta LPT
porta ps2
uscita cuffie
uscita microfono
due porte pcmcia ed in una c'è un modem hamlet 56k completo di cavetto. Nell'atra potete alloggiare una pcmcia lan 10/100 (che non ho)
La batteria è quasi andata ma dura 15 minuti... giusto il necessario per fare un backup in caso di assenza di corrente.
Il portatile non ha alcun difetto (sembra nuovo).
Fornisco i manuali originali e una borsa da trasporto TUCANO
Ho installato Win ME e ha riconosciuto in automatico tutte le periferiche... Per la pcmcia Hamlet fornisco floppy con driver aggiornati. fornsico anche floppy con driver per installazione notebook sotto win 98 o 95.
Maggiori informazioni e aggiornamenti bios e driver li trovate
qui (http://www.mitacservice.com/visitor/FaqBrw.asp?cateId=2724668&cateName=5033%2FT%2FH%2FK+Series) equi con la foto. (http://www.mitac.de/products/minote/5033/5033spec.htm)
E' uno dei notebook più conosciuti e se girate su internet trovate disponibilità di ricambi, faq e supporto per i driver e per linux.
Supporta Linux Mandrake dalla versione 8.1 in poi.
Prezzo 250€ poco trattabili...
Fatevi sotto con la coda :mc:
Precedenza a chi compra al mio prezzo e alla consega a mano...
Descrizione:
Computer portatile MITAC (MTC)
Modello: 5033k
Amd K6-II 333 mhz (ma si possono anche installare AMD K6-2 400MHz o AMD K6-3 380MHz)
512KB L2 cache
32MB EDO DRAM on board, expandable up to 160MB
1 x 144-pin EDO SO-DIMM slot for memory expansion
2MB video memory
32-bit PCI Bus Trident 9385G with graphics accelerator
Simultaneous LCD and CRT display (1024 x 768 resolution for CRT)
13.3" XGA TFT LCD
800 x 600 resolution in 16 M colors / 1024 x 768 resolution in 64K color
24X (max.) CD-ROM drive
Built-in 1.44 MB/1.2MB/720KB FDD
Audio System - 16-bit stereo audio system
Built-in microphone and stereo speakers
Sound Blaster Pro and Microsoft Windows Sound System compatible
3D surround sound
HD toshiba 0,8gb UDMA-33 (questo l'ho sostiutito perchè l'originale mancava:eek: ) sostituibile con hd 2,5" di qualsiasi spessore (sul sito mitac dicono di aver testato hd fino a 20gb dopo l'upgrade del bios).
porta vga per monitor esteno.
porta infrarossi
porta USB:)
porta seriale
porta LPT
porta ps2
uscita cuffie
uscita microfono
due porte pcmcia ed in una c'è un modem hamlet 56k completo di cavetto. Nell'atra potete alloggiare una pcmcia lan 10/100 (che non ho)
La batteria è quasi andata ma dura 15 minuti... giusto il necessario per fare un backup in caso di assenza di corrente.
Il portatile non ha alcun difetto (sembra nuovo).
Fornisco i manuali originali e una borsa da trasporto TUCANO
Ho installato Win ME e ha riconosciuto in automatico tutte le periferiche... Per la pcmcia Hamlet fornisco floppy con driver aggiornati. fornsico anche floppy con driver per installazione notebook sotto win 98 o 95.
Maggiori informazioni e aggiornamenti bios e driver li trovate
qui (http://www.mitacservice.com/visitor/FaqBrw.asp?cateId=2724668&cateName=5033%2FT%2FH%2FK+Series) equi con la foto. (http://www.mitac.de/products/minote/5033/5033spec.htm)
E' uno dei notebook più conosciuti e se girate su internet trovate disponibilità di ricambi, faq e supporto per i driver e per linux.
Supporta Linux Mandrake dalla versione 8.1 in poi.
Prezzo 250€ poco trattabili...
Fatevi sotto con la coda :mc:
Precedenza a chi compra al mio prezzo e alla consega a mano...