Preddy
29-11-2003, 12:01
Lo so che la mia proposta può sembrare assurda, però l'ho vista in qualche forum straniero e mi è sembrata decisamente utile. In pratica sarebbe un piccolo angolino (in inglese spesso chiamato "Hot Deals") in cui ognuno di noi può postare un negozio, un sito, un qualcosa in cui abbia trovato un'offerta vantaggiosissima. Non capisco il senso di mascherare ad esempio i siti dei negozi con un asterisco o altri simboletti simili, alla fine si riesce sempre a capirne il nome esatto. Ovviamente sarebbe vietata la pubblicità gratuita. Non sarebbe possibile linkare un sito senza motivazioni. Ma se ad esempio, il sito www.ayodamecostameno.biz mette un'offerta di una radeon 9800 pro a 200€ perchè non farne una giustificata pubblicità invece di postare "ho trovato una radeon 9800pro a 200€, privvatemi se volete sapere il negozio". Ripeto, sicuramente ignoro le motivazioni per cui è vietato mettere dei link diretti, e anzi, mi farebbe piacere saperne il motivo. Essendo un appassionato di "preventivi" spesso cerco negozi e li seleziono a seconda dei prezzi, e alcuni dei migliori li ho trovati grazie a link mascherati di utenti del forum...