View Full Version : ...dove posso comprare...
...dove posso comprare una pompa per costruire un fiumicello sul presepe? ;)
Recuperala da una vecchia lavatrice!
Originariamente inviato da badedas
Recuperala da una vecchia lavatrice!
...pensavo di ricorrere a pompe da modding o da acquario....volevo sapere i prezzi perchè le fontane preconfezionate da presepe costano 20€ e non sono proprio il massimo....pensavo di fare proprio un fiumicello ;)
visto che sei un padovano come me prova ad andare al presbiterium (mi sembra si chiami così). è un negozio in via del santo che si occupa di articoli religiosi. la settimana scorsa passandoci davanti ho notato che vendevano parecchie cose per presepi: prova a chiedere lì.
ciao!:)
Originariamente inviato da sapatai
visto che sei un padovano come me prova ad andare al presbiterium (mi sembra si chiami così). è un negozio in via del santo che si occupa di articoli religiosi. la settimana scorsa passandoci davanti ho notato che vendevano parecchie cose per presepi: prova a chiedere lì.
ciao!:)
...si ma non vorrei che li le cose costassero l'ira di Dio :p :muro:
compra una pompa da acquario...ci ladrano meno che su quelle "da prepesepe" sotto natale.
Originariamente inviato da ally
...pensavo di ricorrere a pompe da modding o da acquario....volevo sapere i prezzi perchè le fontane preconfezionate da presepe costano 20€ e non sono proprio il massimo....pensavo di fare proprio un fiumicello ;)
Ma il problema è rappresentato proprio dai prezzi!
Se ti orienti su ciò che hai detto ti dissanguano.
Se invece hai abilità nel bricolage, meglio il recupero.
Un'altra possibilità dall'autodemolitore: la pompetta del lavavetro. Che però necessita di un alimentatore.
prova solo a chiedere. se sparano cifre assurde prova a fare una ricerca nel web se trovi qualche dritta per autocostruirtene una.;)
RISATA MODE ON
se te ne autocostruisci una stai attento con i cavi elettrici e l' acqua del fiumicello altrimenti rischi di friggere gesù, il bue, l' asinello e tutta l' allegra combriccola!!:D :D :D :D :eek: :oink:
RISATA MODE OFF
...ok....e per quanto riguarda il letto del fiume avevo pensato di usare del das....non so se lo conoscete....colorarlo e passarlo con del vernidas per renderlo idrorepellente....che dite? :)
Originariamente inviato da sapatai
prova solo a chiedere. se sparano cifre assurde prova a fare una ricerca nel web se trovi qualche dritta per autocostruirtene una.;)
RISATA MODE ON
se te ne autocostruisci una stai attento con i cavi elettrici e l' acqua del fiumicello altrimenti rischi di friggere gesù, il bue, l' asinello e tutta l' allegra combriccola!!:D :D :D :D :eek: :oink:
RISATA MODE OFF
...frittura di asino e bue?...ci faccio il cenone :p
....no comunque grazie dell'aiuto....staro' attento....spero di trovare delle pompe da immersione così diminuisco il rischio :)
duchetto
29-11-2003, 11:06
Originariamente inviato da ally
...ok....e per quanto riguarda il letto del fiume avevo pensato di usare del das....non so se lo conoscete....colorarlo e passarlo con del vernidas per renderlo idrorepellente....che dite? :)
vai in un uccelleria quelle da acquario vanno bene una economica costa sui 6-7 €
duchetto
29-11-2003, 11:08
la pompa intendevo :D
prendine una da acquario...con meno di 10€ te la cavi..;)
duchetto
29-11-2003, 11:11
Originariamente inviato da dieg
prendine una da acquario...con meno di 10€ te la cavi..;)
vedi che il tuo avatar si sta congelando
:D
Originariamente inviato da duchetto
vedi che il tuo avatar si sta congelando
:D
:eek: :cry: :cry: :cry:
:D :sofico:
...nessun altro consiglio?...dai che devo uscire :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.