PDA

View Full Version : ...dove posso comprare...

ally
29-11-2003, 10:36
...dove posso comprare una pompa per costruire un fiumicello sul presepe? ;)

badedas
29-11-2003, 10:41
Recuperala da una vecchia lavatrice!

ally
29-11-2003, 10:43
Originariamente inviato da badedas
Recuperala da una vecchia lavatrice!

...pensavo di ricorrere a pompe da modding o da acquario....volevo sapere i prezzi perchè le fontane preconfezionate da presepe costano 20€ e non sono proprio il massimo....pensavo di fare proprio un fiumicello ;)

sapatai
29-11-2003, 10:44
visto che sei un padovano come me prova ad andare al presbiterium (mi sembra si chiami così). è un negozio in via del santo che si occupa di articoli religiosi. la settimana scorsa passandoci davanti ho notato che vendevano parecchie cose per presepi: prova a chiedere lì.
ciao!:)

ally
29-11-2003, 10:46
Originariamente inviato da sapatai
visto che sei un padovano come me prova ad andare al presbiterium (mi sembra si chiami così). è un negozio in via del santo che si occupa di articoli religiosi. la settimana scorsa passandoci davanti ho notato che vendevano parecchie cose per presepi: prova a chiedere lì.
ciao!:)

...si ma non vorrei che li le cose costassero l'ira di Dio :p :muro:

Tensor
29-11-2003, 10:51
compra una pompa da acquario...ci ladrano meno che su quelle "da prepesepe" sotto natale.

badedas
29-11-2003, 10:51
Originariamente inviato da ally
...pensavo di ricorrere a pompe da modding o da acquario....volevo sapere i prezzi perchè le fontane preconfezionate da presepe costano 20€ e non sono proprio il massimo....pensavo di fare proprio un fiumicello ;)
Ma il problema è rappresentato proprio dai prezzi!

Se ti orienti su ciò che hai detto ti dissanguano.

Se invece hai abilità nel bricolage, meglio il recupero.

Un'altra possibilità dall'autodemolitore: la pompetta del lavavetro. Che però necessita di un alimentatore.

sapatai
29-11-2003, 10:54
prova solo a chiedere. se sparano cifre assurde prova a fare una ricerca nel web se trovi qualche dritta per autocostruirtene una.;)
RISATA MODE ON
se te ne autocostruisci una stai attento con i cavi elettrici e l' acqua del fiumicello altrimenti rischi di friggere gesù, il bue, l' asinello e tutta l' allegra combriccola!!:D :D :D :D :eek: :oink:
RISATA MODE OFF

ally
29-11-2003, 10:55
...ok....e per quanto riguarda il letto del fiume avevo pensato di usare del das....non so se lo conoscete....colorarlo e passarlo con del vernidas per renderlo idrorepellente....che dite? :)

ally
29-11-2003, 10:57
Originariamente inviato da sapatai
prova solo a chiedere. se sparano cifre assurde prova a fare una ricerca nel web se trovi qualche dritta per autocostruirtene una.;)
RISATA MODE ON
se te ne autocostruisci una stai attento con i cavi elettrici e l' acqua del fiumicello altrimenti rischi di friggere gesù, il bue, l' asinello e tutta l' allegra combriccola!!:D :D :D :D :eek: :oink:
RISATA MODE OFF

...frittura di asino e bue?...ci faccio il cenone :p

....no comunque grazie dell'aiuto....staro' attento....spero di trovare delle pompe da immersione così diminuisco il rischio :)

duchetto
29-11-2003, 11:06
Originariamente inviato da ally
...ok....e per quanto riguarda il letto del fiume avevo pensato di usare del das....non so se lo conoscete....colorarlo e passarlo con del vernidas per renderlo idrorepellente....che dite? :)

vai in un uccelleria quelle da acquario vanno bene una economica costa sui 6-7 €

duchetto
29-11-2003, 11:08
la pompa intendevo :D

dieg
29-11-2003, 11:08
prendine una da acquario...con meno di 10€ te la cavi..;)

duchetto
29-11-2003, 11:11
Originariamente inviato da dieg
prendine una da acquario...con meno di 10€ te la cavi..;)

vedi che il tuo avatar si sta congelando
:D

dieg
29-11-2003, 11:13
Originariamente inviato da duchetto
vedi che il tuo avatar si sta congelando
:D
:eek: :cry: :cry: :cry:
:D :sofico:

ally
29-11-2003, 14:45
...nessun altro consiglio?...dai che devo uscire :)