PDA

View Full Version : Non riesco a giocare a Call of duty. Help me

vincenzonapoli
29-11-2003, 09:45
Ragazzi, ho un problema. Già con le 2 demo, avevo lo stesso problema e ora con il gioco completo è la stessa cosa. Ho tutto aggiornato driver Nvidia 53.03 e directx 9.0b e driver audio e via 4.49p2. Il problema è che dopo pochi minuti che sto giocando, mi si blocca la schermata, l'audio si impalla e l'hd incomincia a caricare come un pazzo, fino a quando esce dal gioco con messaggio di errore in codsp.exe e con tutti i colori del desktop slavati e psichedelici. Ho provato il gioco su entrambe le partizioni in mio possesso, entrambe con WinXp.

Aiutatemi, ho comprato il gioco e non ci posso giocare. E' uscita qualche patch? Grazie

Korn
29-11-2003, 11:42
puoi provare altri giochi basati sul motore di quake3 ?

Sparpa
29-11-2003, 11:52
ho avuto anche io sto problema, e dopo aver provato tutte le release di driver dai 3.7 in su (omega e neutral compresi) ho scoperto su suggerimento di un amico che il tutto è dovuto all'overclock del processore.
Nel mio caso, portando il bus da 166 a 160 ho risolto tutto...
Quel mio amico lo portò da 200 a 197 e risolse...

misteri del pc :muro:

p.s. ovviamente con nessun altro gioco, ne a me ne a lui aveva mai dato alcun problema.

giacomo_uncino
29-11-2003, 11:53
A volte succede anche a me :( . Sia con i demo che con il gioco completo, ho risolto parzialmente impostando la stessa risoluzione del desktop, e nel dxdiag portando ad "accelerazione base" nelle opzioni audio.

ciao