PDA

View Full Version : ma? x inviare un mms ad un indirizzo è-mail?

mcatk
29-11-2003, 09:26
..Basta scrivere l'indirizzo nel campo

a:

tipo cicciopasticcio@libero.it

oppure bisogna inserire qualcosaltro
perchè ho inviato un paio di mms verso la mia casella si posta ma non è arrivato niente

ps (scusate la banalità della domanda ma son stufo di spedire messaggi x il cazzo, tra i casini di omnitel di ieri ect. ect.)

emax81
29-11-2003, 09:43
sto utilizzando gli mms della voda, li spedisco pure alle mail senza il minimo problema:D

mcatk
29-11-2003, 09:48
Originariamente inviato da emax81
sto utilizzando gli mms della voda, li spedisco pure alle mail senza il minimo problema:D

ok anch'io da stamattina riesco a spedire ma ho provato a mandare una foto al mio indirizzo e-mail, l'mms è stato spedito correttamente, ma non mi arriva niente nell casella di posta da qui mi chedevo se fosse necessario impostare qualche cosa oltre a mettere l'indirizzo e-mail al posto del n di cellulare....

emax81
29-11-2003, 09:50
Originariamente inviato da mcatk
ok anch'io da stamattina riesco a spedire ma ho provato a mandare una foto al mio indirizzo e-mail, l'mms è stato spedito correttamente, ma non mi arriva niente nell casella di posta da qui mi chedevo se fosse necessario impostare qualche cosa oltre a mettere l'indirizzo e-mail al posto del n di cellulare....

nulla ke io sappia, digitato solo la mail e via:sofico:

Ja]{|e
04-12-2003, 09:53
quanto tempo perde giusto ke due ore fa ne ho inviati due a due caselle di posta diverse e ancora niente?
ps. xkè ci sta delle ore pure da telefonino a telefonino?

mcatk
04-12-2003, 14:13
Sono arrivate tutte con due tre giorni di ritardo eh eh.....quando si dice post@ veloce :sofico:

Si pure a me il cell delle volte impiega minuti per spedire qualcosa, a volte non spedisce niente a volte in pochi secondi parte tutto....

Probabilmente anzi sicuramente la voda non è ancora a posto!