PDA

View Full Version : [AUTO] Possessori Golf IV, a me!

LightIntoDarkness
29-11-2003, 09:15
Sempre alla ricerca della sostituta per la tipo, quando ormai ero rassegnato a spendere per un segmB nuovo, ho trovato una Golf TDI 110 25Years del 2001-60K KM ad un buonissimo prezzo.
L'auto in questione la sta ancora guidando una signora che sta aspettando l'arrivo della sua nuova GolfV, tanto è vero che dopo il mio test drive è uscita dall'ufficio (con tanto di figlioletta) ed è tornata a casa (senza sfrizionare!!:p)
Mi sono fatto un giro e, che dire, l'auto è in ottime condizioni, per le mie tranquille esigenze (non sportive) va anche troppo forte, tutto mi sembrava a posto, tranne una cosa: il pedale della frizione vibra considerevolmente, in "sintonia" con i giri del motore.
L'ho subito fatto notare al meccanico, risposta "è normale, sul diesel". Quando il giro stava per terminare, ho richiesto ancora la stessa cosa è mi ha detto "è normale, guarda, se avevo qui il 130 te lo facevo provare, è uguale".
Ora, la macchina poi l'ho essaminata, dentro fuori, cofano e baule.
Le gomme sono in stato più che buono, il debimentro cambiato da poco e sono stato 5 min buoni in contemplazione davanti al motore.
Il venditore è un amico di mio zio, del tipo che escono insieme a volte, e infatti io guidavo e loro parlottavano, per cui non credo proprio mi voglia tirare il bidone, però ho chiesto a 2 miei amici e loro non riscontrano questa vibrazione… i vostri bei TDI non vi fanno questo "massaggino" sul piede sinistro?
Acquistare una golf in queste condizioni può essere un affare, soprattutto duraturo nel tempo???

Ciao a tutti i golfisti e non!

;)

maxsona
29-11-2003, 11:51
Quanto sarebbe questo "buonissimo prezzo" se non ce lo dici facciamo fatica a dirti se è un buon prezzo.

LightIntoDarkness
29-11-2003, 12:20
:read: 12500€. :read:

Che ne dici???

Nessuno per la frizione? :help:

E' l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio! :fagiano:

maxsona
29-11-2003, 13:03
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
:read: 12500€. :read:

Che ne dici???

Nessuno per la frizione? :help:

E' l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio! :fagiano:

Diciamo che come quotazione è giusta IMHO...se poi diri giù ancora tamto meglio..

LightIntoDarkness
29-11-2003, 13:14
Io quotazioni x quell'auto ne ho sempre visto con almeno 1000€ in più.. cmq mi sembra un prezzo per lo meno onesto!