PDA

View Full Version : Masterizzare Immagini Iso Con Nero....come Cactus Si Fà??????????'

filippo41
29-11-2003, 09:51
ALLORA....STò FACENDO DELLE prove.....
avendo dei giochi + sistema operativo su cd....ho deciso di portarli sull"hd come "immagini iso" con NERO 6. in questo modo mi ritrovo tutti i file divisi in cartelle messi in WINRAR....
E FINO A QUà CI SIAMO:O se voglio far partire o installare il programma oppure un gioko, entro in winrar, e l"applicazione mi parte senza problemi...e ok:oink:

però come cacchio faccio a riportare di nuovo il gioco o programma su cd vergine tramite nero????perchè riesco a riportarlo effettivamente su cd....
ma prendendo windows come esempio,non me lo legge come cd di boot....bensi" come disco di dati normale...infatti con l"avvio da cd durante il boot non mi parte.....
stessa cosa per i gioki....
quando mi chiede di inserire il 2o o 3o cd per l"installazione....inserisco il cd...ma non mi legge le informazioni all"interno.....

i cd li ho creati facendo in NERO---crea DISCO datI-----
MA COME FUNZIONA,DEVO METTERE TUTTA LA CARTELLA E TUTTI I FILE PRESENTI IN WINRAR oppure solo il file che mi lancia l"applicazione???

oppure sbaglio tutto???

insomma chi mi spiega il procedimento????:oink:
thnks:)

CYRANO
29-11-2003, 10:21
esci dal menu iniziale ( quello dove ti si pongono le varie scelte...)

Vai sul menu in alto " masterizzatore " - " scrivi immagine " .

Ciaozzz

filippo41
29-11-2003, 10:27
2 domande.....
la prima:ma dove li hai messi tutti quei messaggi????
è la prima volta che ti vedo...:eek:
l"altra....e se faccio immagini iso....sei sicuroche mi boota il cd???mi sembra strano....:oink:

filippo41
29-11-2003, 10:31
poi io vedo che c"è proprio un"opzione dedicata....CREA IMMAGINE DISCO---in NERO 6.0 immagino sia questa...

CYRANO
29-11-2003, 12:01
:D

I messaggi sono frutto di 4 anni di frequentazione :D

L'immagine la puoi fare con Nero , o un altro programma che la salvi in formato Iso.
Comunque se la masterizzi , giocoforza fa il boot... ;)

Ciaozzz