quentin
29-11-2003, 05:06
ho appena acquistato una sk video con GPU NVIDIA GeForce 4 Ti 128 mb di ram solo che al 3d mark 2001 faccio sui 6000 punti e a quake faccio 80 fps
ho installato tutto correttamente :
-DiretcX
-Driver Nvidia (ho provato sial gli ultimi che i pnultimi stabili)
-Driver MOBO
Ho messo anche a posto tutti i filtri come andrebbero messi tutto su Performance e vsync disabilitato..
A questo punto posso pensare che :
1) la scheda sia dannegiata
2) io non abbia un computer abbastanza potente (il che mi pare strano un mio amico con un 700 faceva sui 150 fps con le impostazioni di default)
3) ci sia qualche conflitto con la MOBO
Questultima è una CUSL della Asus
Devo aggiungere che ho provato ad alzare la risoluzione ma gli fps non calano in quake anzi a volte aumentano ho anche controllato che nel config non ci fosse la limitazione a 80 fps come di default .
Cosa ne pensate ?
Grazie in anticipo
Emanuele
ho installato tutto correttamente :
-DiretcX
-Driver Nvidia (ho provato sial gli ultimi che i pnultimi stabili)
-Driver MOBO
Ho messo anche a posto tutti i filtri come andrebbero messi tutto su Performance e vsync disabilitato..
A questo punto posso pensare che :
1) la scheda sia dannegiata
2) io non abbia un computer abbastanza potente (il che mi pare strano un mio amico con un 700 faceva sui 150 fps con le impostazioni di default)
3) ci sia qualche conflitto con la MOBO
Questultima è una CUSL della Asus
Devo aggiungere che ho provato ad alzare la risoluzione ma gli fps non calano in quake anzi a volte aumentano ho anche controllato che nel config non ci fosse la limitazione a 80 fps come di default .
Cosa ne pensate ?
Grazie in anticipo
Emanuele