Bane
29-11-2003, 01:38
Configurazione: notebook con Radeon 9000 a 64MB e driver gli Omega derivati dai Catalyst 3.7.
Fatta la premessa, oggi ho (re)installato il 3dMark2001 SE, che mi ha fornito un risultato di 6000 punti. Per curiosita' ho provato ad aggiornare i driver passando agli Omega derivati dai Catalyst 3.9 e, sorpresa, ho ottenuto un punteggio di 7200.
Ho fatto quindi qualche prova ulteriore, ottenendo sempre i medesimi risultati.
Ora sono un po' perplesso e dubbioso =)
Ho controllato le impostazioni sia del 3dMark sia dei vari pannelli di controllo riguardanti la scheda grafica e risulta tutto (apparentemente) identico alle impostazioni precedenti, ma mi pare impossibile un simile miglioramento...
Cosa mi sfugge?
O, se preferite, che problema avevo in precedenza?
Puo' essere veramente un problema legato ai driver?
Grazie per le eventuali risposte =)
Fatta la premessa, oggi ho (re)installato il 3dMark2001 SE, che mi ha fornito un risultato di 6000 punti. Per curiosita' ho provato ad aggiornare i driver passando agli Omega derivati dai Catalyst 3.9 e, sorpresa, ho ottenuto un punteggio di 7200.
Ho fatto quindi qualche prova ulteriore, ottenendo sempre i medesimi risultati.
Ora sono un po' perplesso e dubbioso =)
Ho controllato le impostazioni sia del 3dMark sia dei vari pannelli di controllo riguardanti la scheda grafica e risulta tutto (apparentemente) identico alle impostazioni precedenti, ma mi pare impossibile un simile miglioramento...
Cosa mi sfugge?
O, se preferite, che problema avevo in precedenza?
Puo' essere veramente un problema legato ai driver?
Grazie per le eventuali risposte =)