View Full Version : Vendo amilo d 1840 a 1699 euro
eddy cudo
29-11-2003, 01:08
Ho comprato ieri questo notebook che ha le seguenti caratteristiche:
Processore:Intel® Pentium® 4 processor 2.6 GHz with HT Technology 800 MHz FSB
Chipset:SiS 648FX + SiS SB 963
Memoria:512 mb ddr
Hard disk:80 gb
Masterizzatore DVD+R/+RW
Interfaccie:1 x IEEE 1394, 3 USB 2.0 ports, 1 x S-Video, 1 x Fast Infrared, 1 x memory card slot for MMC/SD/MS, 1 x parallel. 1 x modem, 1 x LAN, 1 x CRT, 1 x microphone in, 1 x line-in, 1 x headphone out (incl. S/PDIF support), built-in microphone, 1 x power supply
Display:15.4” TFT WXGA, 1280 x 800 widescreen 16:9
Scheda video:ati radeon 9600 128 mb ddr dedicati
Modem:Built-in 56K, V.90 international modem
Lan:10/100 Mbps LAN, Optional Wireless LAN module 802.11b
Dimensioni:358 x 269 x 35.8
Peso(comprensivo di batteria):3.5 kg
Il computer l'ho pagato ieri 1799 euro ieri con 12 euro per l'estensione della garanzia come testimonia lo scontrino e quindi il risparmio sarebbe di 112 euro(mi sembra buono)
Ore di utilizzo:4 o 5(solo ieri sera)Il notebook è stato acquistato al saturn il 28-11-2003 alle ore 17:30
La batteria non è ancora stata utilizzata.
Il notebook è comprensivo di garanzia valida x 2 anni ed estesa a 4 anni con il saturn.
Se ci sono richieste particolari come giochi o programmi avendo fastweb potrei inserirli nell'hard disk a richiesta.
Vendo a malincuore questo notebook perchè da grande appassionato di musica non potrei fare a meno di casse gbl o harmand kardon e quelle del fujitsu non mi soddisfano in pieno.
Per il resto il pc è una bomba(se avesse delle casse harmand kardon sarebbe il miglior pc in circolazione).
Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere che io provvederò a contattarlo tramite messaggio privato comprensivo dei miei dati!
Io abito a milano per cui sarei disposto a portare il computer a domicilio però non se troppo lontano.
Al massimo ci possiamo mettere d'accordo per venirci incontro a metà strada.
MAURIZIO FEDERICI
29-11-2003, 08:51
MA DAI eddy.....alla fine non sei affatto contento de sto notebook....non sarà per la storia delle ventole?
Guarda che fai in tempo a fare il reso... e non perdere un euro
Fabio
AngeloNero
29-11-2003, 11:21
se me lo porti quà a roma te lo prendo io senza batter ciglia...
Se il problema sono le casse ce ne sono di opzionali esterne fra l'altro molto piccole che non ti fanno rimpiangere le HK e JBL.
eddy cudo
29-11-2003, 13:29
Ci sono delle casse micro portatili che non fanno rimpiangere le jbl?
A dir la verità sono molto combattuto nella decisione il rumore alla fine è accettabile è che non ci ero abituato ma penso che tutti i notebook potenti facciano un po' di rumore rispetto a quelli meno potenti quindi non è questo il problema è più la storia delle casse!!!
Veramente sarei in tempo a fare il reso senza perdere un euro?
Cmq sono ancora indeciso se venderlo o no qanche perchè è una potenza sto notebook!!!
Ieri l'unica indecisione che avevo era tra scegliere tra un sony vaio 15" p4 2.8 gfx 5600 60 gb di hrddisk e mast dvd e questo.
Però non penso che il sony abbia avuto delle casse tanto superiori!
Poi lo schermo non era widescreen,non aveva la scheda 128 mb ed era una 5600fx(che è comunque inferiore)aveva 20 gb di harddisk in meno e il processore non era un hypertrading.
E lo schermo seppur molto bello era abbastanza fastidioso stancava la vista con il riflesso!!!
Insomma era un sony ma inferiore in quasi tutto quindi ho optato per questo molto più in linea con un notebbok di nuova generazione.E poi il sony costava anche qualcosina in più!!!
Insomma se lo vendo mi sa che non trovo niente di meglio in giro ci sono solo notebook destinati a diventare obsoleti!!!
AngeloNero
29-11-2003, 13:34
bhe qualsiasi componente hardware è destinato e presto a diventare obsoleta...
Cmq la mia offerta è sempre valida....
MaPPaZZo
29-11-2003, 13:43
di dove sei? ;)
eddy cudo
29-11-2003, 13:53
Son di milano già ci perderei 100 euroz in un giorno in più non sono convintissimo di venderlo sicuramente non vengo a roma che faccio fuori 150 euroz di benzina e in più è una sgobbata infernale.
Al massimo se decidessi di venire a roma in questi giorni per altri motivi te lo porterei!!!
Cmq sono molto indeciso!!!
eddy cudo
29-11-2003, 14:06
Il problema non sono le ventole tutti i p4 sono così ho appena sentito un'altro e fa lo stesso rumore anzi di più quindi.........
Il problema sarebbero solo le casse che non sono come le jbl del mio vecchio portatile.
Dovrei aver la possibilità anche di fare il reso senza perdere un'euro.
Ma se qualcuno non è lontano da milano potrei anche venderlo con questo prezzo di favore per non rimangiarmi la parola.
E poi perderei 100 euro nn di più.
Ma conoscendomi pirla come sono lo ricomprerei identico tra qualche giorno!
Quindi sono veramente indeciso!
ti ho mandato un pvt ciao
ziobleed
29-11-2003, 16:29
Se il problema sono le casse puoi :
Comprare casse esterne
Comprare una scheda audio esterna che ti crea anche il surround
si collega alla pcmcia e ci attacchi le casse :
1)creative soundblaster mp3+ 60€ (recensione su the games machine (best buy))
2) creative sound blaster audigy 2 nx 149,99 € su rivista che non ricordo
3) philips aurilium, psc 805 99€ (best buy su rivista che non ricordo)
Ciao!!!!
Originariamente inviato da eddy cudo
Il problema non sono le ventole tutti i p4 sono così ho appena sentito un'altro e fa lo stesso rumore anzi di più quindi.........
Il problema sarebbero solo le casse che non sono come le jbl del mio vecchio portatile.
Dovrei aver la possibilità anche di fare il reso senza perdere un'euro.
Ma se qualcuno non è lontano da milano potrei anche venderlo con questo prezzo di favore per non rimangiarmi la parola.
E poi perderei 100 euro nn di più.
Ma conoscendomi pirla come sono lo ricomprerei identico tra qualche giorno!
Quindi sono veramente indeciso!
Che discorso è, se dovessi comprarlo dopo un discorso del genere non lo comprerei, comunque vai nella sezione mercatino e qualuno un'offerta te la fa, il problema è che sei fuori regolamento nel mercatino e lo sei anche qui.
Prezzo massimo che puoi fare sul forum è 1799€ -20%(IVA) = 1440€
eddy cudo
30-11-2003, 18:37
Vattelo a comprare da qualche altra parte!!!
Intanto non so neanche se lo vendo e sicuramente non a te!
Buona fortuna....................
E poi volevo ricordare che il mio è quello con la configuarazione migliore in rapporto al prezzo xchè ha 80 gb.
Da compuderdiscount devi aggiungere 200 euro per passare da 2.6 a 2.8 sai che differenza................
E al saturn li hanno finiti................
E in più ho potuto fare l'estensione della garanzia x 4 anni.
Ha 3 giorni di vita è un prodotto introvabile,e non mi sembra assolutamente un cattivo prezzo!!!
1° Non devo comprare un portatile.
2° Non compro mai on-line
3° Non comprerei mai un portatile come il tuo, per me un portatile deve avere processore mobile.
4° Non comprerei mai un portatile su un forum da qualcuno che per una fantomatica parola data (a chi poi visto che non l'ha promesso a nessuno?) è comunque contento di perderci 100€ quando potrebbe riavere la cifra pagata rendendolo al venditore, fa pensare che il venditore abbia già detto che non lo rivuole indietro o che vuole una penale.
5° Non comprerei mai un portatile da qualcuno che lo vuole rivendere dopo 1 giorno adducendo di non essere soddisfatto delle casse quando è un problema facilmente risolvibile, fa pensare che ci sia ben altro sotto!
6° Si incavola quando si fa notare che non è la sezione giusta per mettere un annuncio pubblicitario di vendita e che il prezzo non è in regola con il regolamento del mercatino del forum.
eddy cudo
30-11-2003, 21:09
Originariamente inviato da Zac1978
1° Non devo comprare un portatile.
Son contento per te!
2° Non compro mai on-line
Esiste un metodo che si chiama pagamento alla consegna tramite contrassegno!
3° Non comprerei mai un portatile come il tuo, per me un portatile deve avere processore mobile.
Sono scelte il mobile è meglio se si vuole molta autonomia e il p4 hypertrading se si desidera un portatile che sia all'altezza di un fisso in quanto a prestazioni!
4° Non comprerei mai un portatile su un forum da qualcuno che per una fantomatica parola data (a chi poi visto che non l'ha promesso a nessuno?) è comunque contento di perderci 100€ quando potrebbe riavere la cifra pagata rendendolo al venditore, fa pensare che il venditore abbia già detto che non lo rivuole indietro o che vuole una penale.
Sinceramente non ho neanche telefonato al saturn per sapere se me lo riprendono indietro semplicemente xchè non sono ancora sicuro se venderlo o no?
5° Non comprerei mai un portatile da qualcuno che lo vuole rivendere dopo 1 giorno adducendo di non essere soddisfatto delle casse quando è un problema facilmente risolvibile, fa pensare che ci sia ben altro sotto!
Voglio essere sincero sui motivi per i quali stò valutando la vendita sono 3.
1)non ha le casse come il mio vecchio portatile che ha le jbl che mi hanno abituato molto bene2)la ventola è perennemente accesa anche se non rumorosa ma ero abituato al mio athlon xp con sheda video condivisa dove la ventola non si accendeva quasi mai!Ma un mio amico quando gli ho detto che mi davano fastidio le ventole mi ha risposto:"che le ventole sono silenziose e nel mio vecchio non si muovevano xchè è un catorcio con scheda video condivisa",forse sarà che non ho metri di paragone con altri portatili a parte il mio compaq.3)Ha lo schermo widescreen,sembrerà una stupidata,ma io sono appassionato dei giochi della ea sports tipo fifa 2004 e tcm 2004 che non supportano le risoluzioni 16:9 ma questo non lo sapevo.Anche se il widescreen è preferito da quasi tutti e quasi tutti i monitor seguiranno questo formato in futuro!
6° Si incavola quando si fa notare che non è la sezione giusta per mettere un annuncio pubblicitario di vendita e che il prezzo non è in regola con il regolamento del mercatino del forum.
Scusa ma uno è libero di scrivere quello che vuole e dove vuole.
Concludendo potrebbe essere la pignoleria a indurmi a vendere questo portatile,ma è sicuramente uno dei migliori notebook in circolazione.
Il mio sogno sarebbe un centrino 1.7 ghz,atiradeon9600 128 mb ddr,80gb di harddisk,schermo da 15" 4:3(per la storia dei giochini ea sports come fifa),e casse jbl o harmand kardon e masterizzatore dvd tutto racchiuso in un peso non sopra i 3kg.
Ma penso che questo portatile se dovranno progettarlo sarà con lo schermo 16:9(ci passerei sopra)ma con un costo sui 3000 euro tranquillamente!!!
Dopo tutto non escluso che mi tenga il mio fujitsu siemens che attualmente non ha eguali!!!Se lo vendo sarà solo per aspettare sicuramente non per comprarne un'altro!!!
Le compravendite nel mercatino ... seguendo il regolamento del mercatino
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.