tavanic
29-11-2003, 00:52
NN sò se qlkuno leggendo i miei post è al corrente ke ormai circa un mese fà acquistando un hd della maxtor riscontrai un difetto grazie alle utility powermax, riportato + volte al negozio x lo stesso problema(la prima volta dopo 5gg, la seconda volta 2 gg dopo) mi dissero: te lo sostituiamo!!!
Vorrei aprire una breve parentesi dicendo ke appena si entra nel negozio sul tavolo ke separa il negoziante dal cliente(diciamo dove sta la cassa) c è un bel foglio incorniciato con scritte a caratteri cubitali dove viene assicurata una specie di garanzia commerciale da parte del proprietario del negozio.
Su qsto sta scritto ke se qlsiasi bene acquistato in qsto negozio dovesse essere danneggiato o malfunzionante e denunciato il ciò entro 7 gg dall' acquisto, qsto verrebbe subito sostituito con un' altro, dopo i 7gg e entro i 30gg verrebbe prima cercato di riparare ed eventualmente sostituito, dopo i 30gg e entro i 6 mesi mandato al centro assistenza della casa produttrice.
(nn vorrei ricordare male, ma della cosa dei 7gg ne sn sicuro).
Il fatto sta ke dopo 15gg ke mi hanno detto della sostituzione ancora, dicono, gli deve arrivare. Allora sn portato a riflettere ma se qndo l' ho ordinato(forse visto ke pagavo) gli è arrivato in 5 gg.
Come mai qsto ritardo? Vi devo svelare un' altra cosa, il negozio è affiliato ad un francisor ke ha sito e-commerce e la doisponibilità sul sito è ampia.
Avrà mandato l' hd difettoso alla maxtor e aspetta la sostituzione dalla maxtor?
Ma se fosse così allora nn mi starà prendendo sul serio x il cxlo
dato ke sul foglio scrive una cosa e invece ne fà un' altra, e dato ke mi ha detto ke qndo evaderà l' ordine(da qsto si presuppone, l' ordine al fornitore ke poi è il suo francisor)me lo sostituirà con un' altro e ancora qsto nn sta avvenendo?
Apritemi gli okki!!! fatemi capire voi!!! Ke io nn ci sto capendo + niente.Grazie
Ciao
Vorrei aprire una breve parentesi dicendo ke appena si entra nel negozio sul tavolo ke separa il negoziante dal cliente(diciamo dove sta la cassa) c è un bel foglio incorniciato con scritte a caratteri cubitali dove viene assicurata una specie di garanzia commerciale da parte del proprietario del negozio.
Su qsto sta scritto ke se qlsiasi bene acquistato in qsto negozio dovesse essere danneggiato o malfunzionante e denunciato il ciò entro 7 gg dall' acquisto, qsto verrebbe subito sostituito con un' altro, dopo i 7gg e entro i 30gg verrebbe prima cercato di riparare ed eventualmente sostituito, dopo i 30gg e entro i 6 mesi mandato al centro assistenza della casa produttrice.
(nn vorrei ricordare male, ma della cosa dei 7gg ne sn sicuro).
Il fatto sta ke dopo 15gg ke mi hanno detto della sostituzione ancora, dicono, gli deve arrivare. Allora sn portato a riflettere ma se qndo l' ho ordinato(forse visto ke pagavo) gli è arrivato in 5 gg.
Come mai qsto ritardo? Vi devo svelare un' altra cosa, il negozio è affiliato ad un francisor ke ha sito e-commerce e la doisponibilità sul sito è ampia.
Avrà mandato l' hd difettoso alla maxtor e aspetta la sostituzione dalla maxtor?
Ma se fosse così allora nn mi starà prendendo sul serio x il cxlo
dato ke sul foglio scrive una cosa e invece ne fà un' altra, e dato ke mi ha detto ke qndo evaderà l' ordine(da qsto si presuppone, l' ordine al fornitore ke poi è il suo francisor)me lo sostituirà con un' altro e ancora qsto nn sta avvenendo?
Apritemi gli okki!!! fatemi capire voi!!! Ke io nn ci sto capendo + niente.Grazie
Ciao