Entra

View Full Version : Ma quant'è bello PES3... solo che... il tiro???

Nukles
28-11-2003, 21:41
E' magnifico sto giochetto!!!! E lo dice uno che si è fatto tutti i fifa, dal lontano International Soccer! Però con questo nuovo gioco non riesco bene a tirare. Infatti se schiaccio il tasto per tirare, mi fa il pallonetto! Come mai????

PS - Ovvio che ho controllato le assegnazioni... :-)

Stile X
28-11-2003, 23:23
Che c'entra Fifa con ISS Pro?
Comunque, sta attento a dare bene la direzione quando tiri, altrimenti è normale che sbagli...

Nukles
29-11-2003, 06:46
ma fa sempre pallonetto!

Mostro!!
29-11-2003, 11:03
Se premi L1 + il tiro fa il pallonetto.....

potrebbe sempre farlo se tiri e subito dopo premi il tasto della corsa........

controlla se nelle opzioni del pad hai abilitato il doppio tocco.....

Cmq è una questione di pratica:sofico:

17mika
29-11-2003, 11:59
Devi premere Quadrato MOOOLTO MENO di quello che pensi..

se premi troppo, infatti, il giocatore "cicca" la palla e viene fuori il carciofo (esperienza personale :D ).

Altra cosa.. occhio a non premere 2 volte quadrato, che se no viene fuori 1 finta d tiro+ colpo sotto

Nukles
29-11-2003, 12:37
Originariamente inviato da 17mika
Devi premere Quadrato MOOOLTO MENO di quello che pensi..

se premi troppo, infatti, il giocatore "cicca" la palla e viene fuori il carciofo (esperienza personale :D ).

Altra cosa.. occhio a non premere 2 volte quadrato, che se no viene fuori 1 finta d tiro+ colpo sotto

figo... altri comandi speciali? Cmq è davvero un altro pianeta rispetto a FIFA! Dicono che in grafica sia peggio, invece io l'ho trovato molto ma mooolto meglio!

Redvex
29-11-2003, 12:49
Non credo Fifa graficamente è superiore, mentre nel complesso è sotto

Poliphilo
29-11-2003, 12:54
Originariamente inviato da Nukles
figo... altri comandi speciali? Cmq è davvero un altro pianeta rispetto a FIFA! Dicono che in grafica sia peggio, invece io l'ho trovato molto ma mooolto meglio!

Totalmente d'accordo anche sulla grafica.