View Full Version : Ma quant'è bello PES3... solo che... il tiro???
E' magnifico sto giochetto!!!! E lo dice uno che si è fatto tutti i fifa, dal lontano International Soccer! Però con questo nuovo gioco non riesco bene a tirare. Infatti se schiaccio il tasto per tirare, mi fa il pallonetto! Come mai????
PS - Ovvio che ho controllato le assegnazioni... :-)
Che c'entra Fifa con ISS Pro?
Comunque, sta attento a dare bene la direzione quando tiri, altrimenti è normale che sbagli...
Mostro!!
29-11-2003, 11:03
Se premi L1 + il tiro fa il pallonetto.....
potrebbe sempre farlo se tiri e subito dopo premi il tasto della corsa........
controlla se nelle opzioni del pad hai abilitato il doppio tocco.....
Cmq è una questione di pratica:sofico:
Devi premere Quadrato MOOOLTO MENO di quello che pensi..
se premi troppo, infatti, il giocatore "cicca" la palla e viene fuori il carciofo (esperienza personale :D ).
Altra cosa.. occhio a non premere 2 volte quadrato, che se no viene fuori 1 finta d tiro+ colpo sotto
Originariamente inviato da 17mika
Devi premere Quadrato MOOOLTO MENO di quello che pensi..
se premi troppo, infatti, il giocatore "cicca" la palla e viene fuori il carciofo (esperienza personale :D ).
Altra cosa.. occhio a non premere 2 volte quadrato, che se no viene fuori 1 finta d tiro+ colpo sotto
figo... altri comandi speciali? Cmq è davvero un altro pianeta rispetto a FIFA! Dicono che in grafica sia peggio, invece io l'ho trovato molto ma mooolto meglio!
Non credo Fifa graficamente è superiore, mentre nel complesso è sotto
Poliphilo
29-11-2003, 12:54
Originariamente inviato da Nukles
figo... altri comandi speciali? Cmq è davvero un altro pianeta rispetto a FIFA! Dicono che in grafica sia peggio, invece io l'ho trovato molto ma mooolto meglio!
Totalmente d'accordo anche sulla grafica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.