billis
28-11-2003, 21:36
Ciao ragazzi spero mi possiate aiutare ; si tratta del mio terzo pc vecchietto ma funzionantissimo (lo utilizza prevalentemente mia moglie) . In pratica aveva un alimentatore AT (per cui andava spento col tasto)che si e' rotto ,siccome la mobo ha anche l'attacco ATX ho provveduto ad acquistare un ali da 300w ed ora tutto funziona perfettamente. Solo che ora quando clicco su spegni il pc fa' tutta la procedura di arresto si spegne ma subito si riaccende ;
in pratica si comporta come se avessi fatto riavvia il sistema ;
nel bios ho attivato l'opzione in power management "use PM" ed in win XP ho abilitato nelle proprieta' di risparmio energetico "abilita supporto APM" . Cos'altro posso fare?
La config. e' mobo Atrend atc5200 ,k62 550, 256 mb sdram 100,sk video matrox g400, audio slot isa yamaha, modem interno conexant, hd samsung 10gb udma 66 .
Grazie a tutti
in pratica si comporta come se avessi fatto riavvia il sistema ;
nel bios ho attivato l'opzione in power management "use PM" ed in win XP ho abilitato nelle proprieta' di risparmio energetico "abilita supporto APM" . Cos'altro posso fare?
La config. e' mobo Atrend atc5200 ,k62 550, 256 mb sdram 100,sk video matrox g400, audio slot isa yamaha, modem interno conexant, hd samsung 10gb udma 66 .
Grazie a tutti