View Full Version : ADSL e CPU - Quesito
lupastro85
28-11-2003, 21:00
un mio amico sostiene che da quando il suo amico ha cambiato la cpu (da p4 1500 a p4 2.8) la sua adsl risulta piu' stabile come velocità mentre prima aveva alti e bassi
secondo voi cio' puo' avere senso ??
+ velocità cpu = + stabilità ADSL?
AnonimoVeneziano
28-11-2003, 21:58
Questa cosa ha senso solo se si possiede un modem USB, se si possiede un ethernet di questi probelmi non se ne dovrebbero avere , poichè l'USB deficita di alcuni chip che dovrebbe avere , e li emula tramite i drivers che fanno lavorare la CPU al posto dei chip mancanti .
E' ovvio che questa cosa è possibilie se si ha un computer sovraccarico e vecchio (ma vecchio vecchio) , inoltre la banda dovrebbe essere anke quasi al massimo , insomma, è una situazione difficile da ottenere , ma virtualmente possibile , non so però quanto sia verificabile nella realtà
Ciao
A ma sembra mooolto strano...
Io se porto il procio a 433 riesco a stare cmq dietro a ben 10 megabit al secondo (con winmx li sfrutto al 100 %).
Strano...
Ciao!
si ma il p4 willamette con sdr sa come essere il peggior processore mai uscito (dopo il celly northwood ovviamente) :muro:
Originariamente inviato da PacManZ
si ma il p4 willamette con sdr sa come essere il peggior processore mai uscito (dopo il celly northwood ovviamente) :muro:
Vuoi dire ke è + lento del mio a 433???
IMHO non è vero. La velocità dell'ADSL dovrebbe essere la stessa.
Ciao!
certo che nne' piu' lento del 433, ma avevo provato un xp appena messo da me su un p4 1500 ed era tutto impastato :muro:
MilanForEver
29-11-2003, 17:04
magari ha cambiato OS???
passando a WinXp si migliora di parecchio con le connessioni internet!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.