PDA

View Full Version : Rilegare

BadMirror
28-11-2003, 19:45
Raga quanto mi può costare far rilegare un libro e stampare delle foto su carta lucida da inserirci? La copertina la vorrei rigida.
E' per un regalo speciale.
;)

Jaguar64bit
28-11-2003, 19:48
Mio zio Seba li rilega a mano.........e' uno mostro a farli :D cmq costa sui 30-40€ ma poi dipende se lo fai ricoprire di pelle o carta.....ecc ecc

PentiumII
28-11-2003, 19:51
Anche a me interessa saperlo per curiosità, perchè tempo fa mi era venuta l'idea di fare un libro con tutti gli sms (più di mille, accuratamente trascritti in word) con relativa data e ora che mi ero mandato con una tipa, però poi ci ho litigato e non l'ho più sentita :(

Secondo voi sarebbe stato un gesto romantico? :flower:

BadMirror
29-11-2003, 01:10
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mio zio Seba li rilega a mano.........e' uno mostro a farli :D cmq costa sui 30-40€ ma poi dipende se lo fai ricoprire di pelle o carta.....ecc ecc

Ciao, allora a me la copertina in pelle non interessa ma una copertina rigida decente che duri si. Dovrebbero essere un centinaio di pagine più quelle lucide con le foto (sai quanto costa farle?).
Dici che con max 50 ce la faccio?
;)

Sturmenstrudel
29-11-2003, 08:17
L'unica esperienza di rilegatura che ho è la tesi di laurea. Rilegata con copertina rigida rivestita in tela, mi è costata 15 €. Però l'ho stampata a casa, stamparla in rilegatoria fa lievitare i costi non di poco.
Non so se un libro, magari in formato non A4, possa costare di più.

BadMirror
29-11-2003, 14:18
Originariamente inviato da Sturmenstrudel

Non so se un libro, magari in formato non A4, possa costare di più.

Il libro pensavo di farlo con misureintorno ai 25x20, una grandezza media insomma, poi boh non me ne intendo molto ;)

RenèBascè
29-11-2003, 14:47
Originariamente inviato da PentiumII
Anche a me interessa saperlo per curiosità, perchè tempo fa mi era venuta l'idea di fare un libro con tutti gli sms (più di mille, accuratamente trascritti in word) con relativa data e ora che mi ero mandato con una tipa, però poi ci ho litigato e non l'ho più sentita :(

Secondo voi sarebbe stato un gesto romantico? :flower:

Azz...grande!!!

;)

PentiumII
29-11-2003, 15:03
Originariamente inviato da RenèBascè
Azz...grande!!!

;)

Sì, sarebbe stato bello se poi la storia fosse cominciata e durata, invece non è continuata neanche l'amicizia :rolleyes: :cry:
Però gli sms li conservo :O
Magari quando sarà vecchio li rileggerò e mi verrà da sorridere nel vedere tutte le gaffe che ho fatto :p