PDA

View Full Version : Attenzione Alice Adsl Non Fast

MC 205 Veltro
28-11-2003, 17:56
Ho un abbonamento ad alice adsl che ho fatto + di un anno fa, era configurato in modalita fast e quindi mi permetteva di giocare in rete, oltretutto è stato il motivo principale per il quale feci l'abbonamento, ma da circa un mese ha incominciato a pingare oltre i 500 e di conseguenza sono venuto a sapere che hanno modificato il settaggio in centrale.
Ho chiamato il 187 e dopo avermi sbattuto per giorni e giorni da un'umero all'altro alla fine mi hanno detto di richiamare proprio il primo numero che feci all'inizio, quì vengo a sapere che non fanno PIU' la configurazione in FAST nonostante io l'avessi già. Vi sembra giusto e oltretutto mi hanno detto la verita?.
Adesso mi ritrovo con una linea con la quale è impossibbile giocare in rete... cosa me ne faccio?
:ncomment: Di conseguenza vorrei avvisare tutti coloro che intendono fare l'abbonamento con lo scopo di giocare, ebbene senza modalità in fast non si può, quindi informatevi e non fatevi fregare.
P.s. vorrei precisare che la conversazione con gli operatori del 187 alla fine dopo lo stress di lunghe attese al telefono ha ssunto toni accesi e oltretutto ad una decina di loro ho dovuto spiegare cosa fosse la modalità FAST!!! me ne hanno detto di tutti i colori anche che dovevo pagare di +, vi giuro che per descrivervi tutto ci vorrebbe un post lungo 1 km.
CIAO.

sismaone
28-11-2003, 22:44
Loro quando sei settato fast ti vedono come fast, sia ai terminali del 187 ( sempre che li sappiano usare ) sia in centrale. non vedo motivo per il quale ti abbiano ripassato da fast a interleaved, cmq siccome nn è un obbligo del loro contratto non puoi farci nulla. Detto tra noi, è una grande bastardata se cosi è successo...Io se fossi in te e ci tenessi al ping basso chiamerei sto 187 e la metterei cosi: "O mi rimettete fast come sono stato finora oppure mi chiudete la linea e cambio provider"

MC 205 Veltro
29-11-2003, 02:11
Ci sto facendo un pensiero serio a rispondegrli come mi suggerisci, anche xke mi è sempre servita per quello scopo, non sopporto il fatto che mi dicano fesserie e mi prendono in giro dicendo che non si può fare quando io per primo avevo la configurazione in fast ed oltretutto altri amici e parenti continuano ad averla, quindi se non la posso più avere io non dovrebbero averla neanche gli altri. Mi da fastidio questa discriminazione. Anche se non lo prevede il contratto, non prevede neanche il contrario cioè il fatto che io non la possa avere. Mi avrebbe fatto piacere che me lo avessero detto quando ho fatto il contratto e non dopo un anno e passa senza preavvisi, per di più feci esplicita richiesta senza problemi all'inizio del contratto.
Ho scritto questo post per far conoscere a molti la situazione e non sanno che è importante avere un ping basso per giocare e di conseguenza fare esplicita richiesta prima di stipulare. Non fatevi fregare se vi sentite dire che dovete pagare di + per averla, mi sono informato ed è falso. E non fatevi fregare quando vi dicono che dovete passare alla 640 o più xke non centra niente con la banda (teorica) di download. I miei soldi sono uguali a quelli che pagano i miei amici in modalità fast ed esigo lo stesso trattamento. Non vi immaginate le ore che passo al telefono a spiegare cosa è fast, mi sbattono da un numero all'altro senza risultati e dpo una lunga attesa ti senti dire "aspetti un'attimo" a quel punto fanno CADERE LA LINEAAA, ma stiamo scherzando? si capisce bene che non è per niente caduta involontariamente e questo fatto non è nuovo e x chi non ci crede mi può contattare che gli do tutti gli indirizzi dei forum in rete con le mie stesse eperienze.
Spero che questo post sia letto da molti!!!
BASTA BUONANOTTE STO PRORIO INCAZZATO... alla PROX.