PDA

View Full Version : Consiglio su Minolta Dimage X20 o equivalenti 2mp

Batallo12
28-11-2003, 15:40
Ciao a tutti
ho cercato notizie nel forum riguardo questa macchina ma non c'è praticamente nulla, a differenza delle pari livello Nikon e Canon...

Ero interessato a questa macchina per il prezzo abbastanza basso e soprattutto per la leggerezza e compattezza, ma il fatto che voi espertoni non ne parliate mai mi ha messo il dubbio... come mai?

E' scarsina, non affidabile, fa foto pessime o cosa?
Me la consigliate oppure è preferibile una Coolpix 2100?

Premetto che non so NULLA di fotografia, non so nemmeno cosa siano gli ASA, mi serve solo una macchinetta piccola e facile da usare per fare foto semplici ed idiote tra amici a cene varie, partite di calcetto ecc ecc...

Tutto qua, grazie a tutti
Saluti dal
Batallo

MisterG
28-11-2003, 16:16
qualche post indietro se ne era parlato, è una discreta ultracompact, molto compatta ed adatta a chi non ha troppe pretese e tiene un occhio sul portafoglio, da quel che hai detto potrebbe fare al caso tuo

Batallo12
30-11-2003, 14:24
Ti ringrazio per la risposta...se qualcun altro che magari ce l'ha o sa come funziona volesse lasciare qualche consiglio, aspetto un po' prima di comprarla

Sono indeciso tra questa e la Coolpix 2100...se la qualità delle foto è simile preferirei questa per le sue dimensioni minime

grazie e ciao
Batallo

RIC
30-11-2003, 14:55
.........forse riesci a capire qualcosa........a livello portabilita' anche la 2100 sta nella tasca del giacone......forse l'altra riesce anche a stare nella tasca della giacca........ciao
http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/CDISPLAY.HTM

Batallo12
02-12-2003, 00:23
ok grazie a tutti per le risposte
ho preso la coolpix...speriamo bene

saluti!