View Full Version : NFS Underground Problema
cybermerlo
28-11-2003, 15:25
Quando finisco il primo campionato, durante la fase di caricamento l'immagine resta ferma, ma il gioco continua ad andare avanti (Lo capisco perchè l'audio va avanti e sento la macchina partire trammite i miei comandi). Per cui l'immagine si ferma sulla visuale di caricamento.
Inoltre se faccio "Ritorna al menù", ovviamente alla cieca, egli torna e vedo di nuovo il menù.
Qualcuno mi può aiutare?
:confused:
grazie
abbassa la risoluzione a 800*600
o installa gli ultimi catalyst 3.10 non ufficiali. (risolvono questo problema)
(se hai una scheda ati);)
cybermerlo
28-11-2003, 15:28
si ho una scheda ati, ora provo! ma devo per forza abbassare la ris. a 800 * 600? la mia 9800 pro ha bisogno di esprimere la sua potenza! :D
cybermerlo
28-11-2003, 15:29
scusa, ho letto bene, devo installare i cat nuovi
Originariamente inviato da cybermerlo
si ho una scheda ati, ora provo! ma devo per forza abbassare la ris. a 800 * 600? la mia 9800 pro ha bisogno di esprimere la sua potenza! :D
metti i catalyst 3.10 non ufficiali e vedrai che risolvi..
(poi metti la risoluzione che vuoi..);) :cool:
scusa, ho letto bene, devo installare i cat nuovi
si:D :D
cybermerlo
28-11-2003, 15:32
scusa se ti rompo ancora, hai un link bello fresco x i cat 3.10?
scusa se ti rompo ancora, hai un link bello fresco x i cat 3.10?
LINK http://www.ati.com/support/infobase/4291.html
e thread ufficiale http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=565064&perpage=20&pagenumber=1
;) :cool: :D
andreamarra
28-11-2003, 15:42
Io con 9700 pro lo sparo tutto a palla (con motion blur e scie luminose) a 1280*1024... non scende mai sotto i 32-34 fps... goduria :oink:
Sparalo anche tu a questa risoluzione e prova con i nuovi catalyst... io con i 3.9 degli Omega non ho problemi di sorta.
p.s. gran bel giocone... :cool:
Originariamente inviato da andreamarra
(con motion blur e scie luminose)
io preferisco mettere l'AA6X e aniso 16X ;) :cool: :D
andreamarra
28-11-2003, 15:51
Originariamente inviato da dieg
io preferisco mettere l'AA6X e aniso 16X ;) :cool: :D
Ok... adesso faccio il milionesimo post "crosspsting"...
Come minchy si applica l'AA??? Lo metto dal pannello di contollo Omega (ho i 3.9) e poi non funge in game!!!!!!!!
se metto il blur (lo metto perchè è notevolissimo l'effetto del turbo) funziona l'Anisotropico (l'AA so che non va...)
Ok... adesso faccio il milionesimo post "crosspsting"...
Come minchy si applica l'AA??? Lo metto dal pannello di contollo Omega (ho i 3.9) e poi non funge in game!!!!!!!!
se metto il blur (lo metto perchè è notevolissimo l'effetto del turbo) funziona l'Anisotropico (l'AA so che non va...)
devi togliere le scie di luce e il motion blur per poter applicare l'AA ;) :cool: :D ciao!
andreamarra
28-11-2003, 16:01
Originariamente inviato da dieg
devi togliere le scie di luce e il motion blur per poter applicare l'AA ;) :cool: :D ciao!
Sul motion blur lo sapevo... anche le luci???
Ora provo con AA e vedo quale mi piace di più... però che goduria il motion quando spari il turbo!!! :cool:
A te come va il gioco tutto al max? E' bello pesantuccio, ma il mio pc per ora si difende alla grande!
Sul motion blur lo sapevo... anche le luci???
Ora provo con AA e vedo quale mi piace di più... però che goduria il motion quando spari il turbo!!! :cool:
A te come va il gioco tutto al max? E' bello pesantuccio, ma il mio pc per ora si difende alla grande!
anche il mio...:cool: :sofico: :sofico: :D ;)
raga a me il gioco si blocca mentre carica il torneo 30/110
riesco a tornare a win e aprendo task manager vedo che sono consumati quasi 1 giga di ram.... :eek:
ad un mio amico non lo fa!
che devo fare?
come si installano le patch?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.