View Full Version : OUTLOOK ESPRESS: mi ha cancellato tutto!!
April Lady
28-11-2003, 14:30
tutti i messaggi delle varie cartelle sono spariti, sono saprite anche le cartelle che avevo creato io, è come se avesse resettato tutto dato che mi è arrivato anche il messaggio di benvenuto della microsoft..... mi è rimasta solo la rubrica dei contatti.... CHE è SUCCESSO???? qualcuno sa darmi una risposta??? bluelake aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da April Lady
tutti i messaggi delle varie cartelle sono spariti, sono saprite anche le cartelle che avevo creato io, è come se avesse resettato tutto dato che mi è arrivato anche il messaggio di benvenuto della microsoft..... mi è rimasta solo la rubrica dei contatti.... CHE è SUCCESSO???? qualcuno sa darmi una risposta??? bluelake aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D mi sembra di risentire Ghiretta ... comunque ..
descrivi quello che hai fatto , probabilmente hai cambiato le impostazioni dell' utente e questa mossa per i programmi microsoft indica che devono creare un nuovo profilo.
Devi dare piu' dati ... che sistema operativo hai ?
che operazioni hai fatto prima che succedesse il fatto?
Hai fatto qualche aggiornamento?
non è che hai aperto per sbaglio una nuova identità?
April Lady
28-11-2003, 16:38
non credo di aver aperto una nuova identita anche perchè non saprei da che parte rifarmi per farlo....non ho fatto nulla di strano, o almeno non credo, di sistema operativo ho winzozz me, me l'ha installato bluelake, tutta colpa sua :D
April Lady
28-11-2003, 16:40
:D mi sembra di risentire Ghiretta
???????????????????????????? aspetta parliamone.......sei un gentestrano che non riconosco???? o è solo una coincidenza????
:eek:
Originariamente inviato da April Lady
???????????????????????????? aspetta parliamone.......sei un gentestrano che non riconosco???? o è solo una coincidenza????
:eek:
Sono il creatore di Bluelake , conosco il Barbarian's....... e anche Ghiretta.
dimenticavo ... spostato in Problemi software
Sei hai winMe o Winxp (non so se il 2000 lo faccia) tenta un ripristino configurazione di sistema
April Lady
29-11-2003, 11:31
hmmm tentare un cosa???? vabbè sentiro bluelake icchè mi dice.....
su outlook (express) : strumenti/opzioni/manutenzione/ clicca su "archivia cartella" e controlla il percorso ... nn si sa mai...;)
April Lady
29-11-2003, 18:19
Originariamente inviato da GIBY
su outlook (express) : strumenti/opzioni/manutenzione/ clicca su "archivia cartella" e controlla il percorso ... nn si sa mai...;)
il percorso di archivio è su aoutlook exspress quindi dovrebbe andare bene
;)
Ma fare quello ke ti ho detto io no eh?? :cry:
Menu Avvio -> Programmi -> Accessori -> Utilità di Sistema -> Ripristino Configurazione di Sistema
E' possibile farlo solo se hai Windows ME o Windows Xp
Scegli una data in cui outlook ti funzionava sicuramente e vai tranquilla.....okkio ke se hai installato un programma o hai fatto un windows update dopo la data ke hai scelto di ripristinare li perdi ok?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.