PDA

View Full Version : nero burnrights

Python
28-11-2003, 13:53
mi ricordo che in una versione 5.5 completa che posseggo e che usavo tempo fa c'era burnright che si installava nel pannello di controllo

adesso uso la 6.0.0.23 demo che a quanto sembra ha durata illimitata (è cosi?) e funziona perfettamente

il problema è che ho tolto all'utente principale i privilegi di amministratore e andando x masterizzare un cd mi dice che non posso (e non c'è neanche il masterizzatore nell'elenco delle periferiche di nero)
mi dice che devo dare i permessi di scrittura con nero burnright.... ma non c'è! come posso fare?

neouser
28-11-2003, 14:58
rimetti l'utente principale come admin...

neouser
28-11-2003, 14:59
Cmq non è rischioso, percè come utente admi vero accedi solo in mod provvisoria:)

Python
28-11-2003, 15:07
Originariamente inviato da neouser
rimetti l'utente principale come admin...

l'esperto non si deve sempre accontentare o scendere a compromessi.... se si può fare si deve fare! :D

forse c'è solo nella versione completa a pagamento?

neouser
28-11-2003, 15:11
:D

MM
28-11-2003, 17:13
Ma se l'utente non ha l'autorizzazione a masterizzare, non ha nemmeno l'autorizzazione... ad autorizzarsi... ;)
Altrimenti a che servirebbe??? ;)

neouser
28-11-2003, 17:18
pensavo che si fosse disautorizzato da solo non pensavo che non potesse autorizzarsi perchè non essendo autorizzato non avesse l'autorizzazione a autoautorizzarsi perchè...:D :what::D

Python
28-11-2003, 18:24
Originariamente inviato da MM
Ma se l'utente non ha l'autorizzazione a masterizzare, non ha nemmeno l'autorizzazione... ad autorizzarsi... ;)
Altrimenti a che servirebbe??? ;)

guarda che ho anche un altro account da amministratore ;)